Settimana scorsa ho ordinato moneyball.
Tutto felice oggi mi arriva il pacco, lo scarto e...scopro di aver ordinato la versione in audiobook
Vi prego di non infierire con gli insulti pero' :lol2:
sei il candidato numero uno per la traduzione in italiano dell'audiobook!
Un mito
Ah guardate, se volete sono a vostra completa disposizione :lol2: :lol2: :lol2:
Forse un lato positivo c'è...posso ascoltarlo in macchina mentre vado all'uni
MarcoRVD wrote:
Tutto felice oggi mi arriva il pacco, lo scarto e...scopro di aver ordinato la versione in audiobook
adesso ti arriverà la seconda parte, 10 CD di Beane che sviscera le stats di tutti i players del sistema A's comprese quelle del nonno di Gio Gonzalez. 10 ore di divertimento assicurato! :lol2: però ti farai una cultura di baseball pazzesca
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
MarcoRVD wrote:
:D :D :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
garylarson complimenti per le strisce che posti sempre bellissime sei un vero culture noto perchè non ti apri un topic tutto tuo?
Per Marco, ma come si fa per le 15 pagine di statistiche, le leggono tutte? Scherzo!
Per me come premi play parte qualcosa del tipo:"La sua lunga mazza scivolava lenta tra le sue cosce..." solo a quel punto leggerai bene il sottotitolo: "Moneyball l'arte di far fruttare le palle introduzione di Rocco Siffredi."
dicmod wrote:
garylarson complimenti per le strisce che posti sempre bellissime sei un vero culture noto perchè non ti apri un topic tutto tuo?
Mi sembra un tentativo di limitare le mie incursioni negli altri topic.
Scherzo ovviamente. Sono un appassionato di comics e illustrazioni ma non sono un esperto , cerco di portare spunti diversi nel forum e magari informazioni utili ; come peraltro fanno tutti gli altri forumisti.
Da Gary Larson "Aspettando aprile"
Last edited by garylarson on 20/11/2008, 22:02, edited 1 time in total.