Re: Pronostici NBA 3°anno - trash talk - però non spam!!!
- MakeoLBJ
- Rookie

male...molto male stanotte... :disgusto
-
Sir Iverson
Fatti i conteggi.
Il peggiore sono stato io, con 6 tristissimi punti.
Il migliore è stato Jason con 13 punti, congratulazioni
Il peggiore sono stato io, con 6 tristissimi punti.
Il migliore è stato Jason con 13 punti, congratulazioni
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusa Alpha cosa vogliono dire gli asterischi vicino ai nomi di alcuni utenti nella classifica?!Grazie 

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
A pagina 1 del topic dei pronostici trovi il regolamento. Ti posto comunque la risposta alla tua domanda:
Visto, la massiccia presenza di partecipanti (dovremo essere una 50ina), ecco alcune cose da ricordare. Per i "vecchi", dopo 3 DNP consecutivi si viene automaticamente esclusi dal gioco. Per i nuovi/ritirati (*) della scorsa stagione al 5° DNP, anche non consecutivo si viene esclusi. Per chi non si era nemmeno iscritti (*) i DNP di riferimento, anche non consecutivi, sono 3.
Per chi si aggiunge a gioco ormai iniziato, avrà come punteggio d'ingresso la somma dell'ultimo - 2 pts di ogni giornata.
Infatti come puoi vedere si cominciano a vedere i primi eliminati, questa regola serve per non portarci dietro per troppo tempo gente che rinuncia, perchè troppo indietro in classifica o si è stufata.

Visto, la massiccia presenza di partecipanti (dovremo essere una 50ina), ecco alcune cose da ricordare. Per i "vecchi", dopo 3 DNP consecutivi si viene automaticamente esclusi dal gioco. Per i nuovi/ritirati (*) della scorsa stagione al 5° DNP, anche non consecutivo si viene esclusi. Per chi non si era nemmeno iscritti (*) i DNP di riferimento, anche non consecutivi, sono 3.
Per chi si aggiunge a gioco ormai iniziato, avrà come punteggio d'ingresso la somma dell'ultimo - 2 pts di ogni giornata.
Infatti come puoi vedere si cominciano a vedere i primi eliminati, questa regola serve per non portarci dietro per troppo tempo gente che rinuncia, perchè troppo indietro in classifica o si è stufata.
... non può piovere per sempre...
-
Sir Iverson
Alpha per fare i calcoli sono sempre libero, basta che mi avvisi minimo 3 giorni prima dei conteggi.
-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie...non avevo pensato a ritornare a pagina 1 per il regolamentoAlpha wrote: A pagina 1 del topic dei pronostici trovi il regolamento. Ti posto comunque la risposta alla tua domanda:
![]()

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Yes yes...per la prima volta in due anni sono riuscito ad essere primo in una giornata di pronostici, comunque tranquilli è solo un fuoco di paglia :lol2:
-
Alpha
- Senior

Volevo sapere come mai è stato spostato il topic dei pronostici.
Al momento dell'apertura avevo chiesto ai moderatori se si poteva lasciare nella sezione NBA, e la risposta è stata affermativa, a condizione di non fare spam, cosa che fino ad ora non è successa.

Al momento dell'apertura avevo chiesto ai moderatori se si poteva lasciare nella sezione NBA, e la risposta è stata affermativa, a condizione di non fare spam, cosa che fino ad ora non è successa.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ciao AlphaAlpha wrote: Volevo sapere come mai è stato spostato il topic dei pronostici.
![]()
Risposta semplice, si è ritenuto il topic in questione più affine alla sezione FANTASPORT rispetto alla sezione NBA.
Non è una bocciatura, semplicemente è stato messo nel posto dove avrebbe dovuto stare sin dall'inizio.
La direzione
-
Alpha
- Senior

Essendo che il 1° anno abbiamo portato il gioco a conclusione con un discreto numero (era nella sezione NBA), mentre lo scorso anno abbiamo finito in 20 (sezione fantasport), ho chiesto con amplio anticipo ai moderatori se si poteva lasciare il topic nella sezione di riferimento, perchè molti guardano solo i topic NBA (come succede per i pronostici NFL e NHL), non capisco come mai prima mi è stato detto si e ora no, visto che di spam non se ne è visto e non credo che rendevamo lenta la lettura della sezione NBA.IL Poz wrote: Ciao Alpha
Risposta semplice, si è ritenuto il topic in questione più affine alla sezione FANTASPORT rispetto alla sezione NBA.
Non è una bocciatura, semplicemente è stato messo nel posto dove avrebbe dovuto stare sin dall'inizio.
La direzione
Last edited by Alpha on 19/11/2008, 16:27, edited 1 time in total.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non mi interessa cosa facciano in NFL onestamente perchè non modero li. Modero a casa mia e ritenevo il topic dei pronostici più adatto alla sezione Fantasport
Vorrà dire che i giocatori faranno un enorme sforzo a mettersi un segnalibro con la sezione fantasport, non credo sia una tragedia epica
Nessun rancore
La direzione
Vorrà dire che i giocatori faranno un enorme sforzo a mettersi un segnalibro con la sezione fantasport, non credo sia una tragedia epica
Nessun rancore
La direzione
-
Alpha
- Senior

In quanto organizzatore (Allen_I resta l'iper-presidente) ho provato a discutere con i moderatori, per cercare di convincerli a far tornare il topic nella sezione NBA (visto che lo scorso anno nella sezione fantasport abbiamo avuti più ritiri di 2 anni fa, seravamo nel canale NBA). Giustamente loro dicono, che la sezione di competenza di questo topic è quella del fantasport (ho provato a portare esempi del canale NFL e NHL, ma con tutte le ragioni, preferiscono gestirlo in maniera diversa).
Conscio dell'esperienza dello scorso anno (abbiamo finito in una ventina), volevo cedere il testimone per l'organizzazione e gli aggiornamenti del topic a chiunque ne abbia voglia e tempo. Ovviamente non faccio il brillante che scarica il lavoro continuando a giocare, quindi non posterò nemmeno i pronostici.
Grazie a tutti.

Conscio dell'esperienza dello scorso anno (abbiamo finito in una ventina), volevo cedere il testimone per l'organizzazione e gli aggiornamenti del topic a chiunque ne abbia voglia e tempo. Ovviamente non faccio il brillante che scarica il lavoro continuando a giocare, quindi non posterò nemmeno i pronostici.
Grazie a tutti.
- ilovethisgame
- Senior

Eddai Alpha, mi dispiace troppo se lasci così! Hai fatto un lavoro a dir poco grandioso fin ora, perchè devi lasciar perdere proprio adesso?
Cioè per carità, ti capisco anche, solo che mi dispiace..
Personalmente non sono d'accordo neppure io con la decisione di spostare i topic, visto che appunto erano stati gestiti benissimo finora e tutti si erano comportati nel modo più appropriato..Naturalmente il mio intento non è certo polemizzare, lo dico unicamente perchè mi pare nell'interesse di chi partecipa a questo gioco. (che in quanto tale, tra l'altro, non provoca certo una tragedia epica
)
Dai Alpha, non fare il Tmac :D
Cioè per carità, ti capisco anche, solo che mi dispiace..
Personalmente non sono d'accordo neppure io con la decisione di spostare i topic, visto che appunto erano stati gestiti benissimo finora e tutti si erano comportati nel modo più appropriato..Naturalmente il mio intento non è certo polemizzare, lo dico unicamente perchè mi pare nell'interesse di chi partecipa a questo gioco. (che in quanto tale, tra l'altro, non provoca certo una tragedia epica
Dai Alpha, non fare il Tmac :D
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Che paroloni Poz :DIL Poz wrote: Non mi interessa cosa facciano in NFL onestamente perchè non modero li. Modero a casa mia e ritenevo il topic dei pronostici più adatto alla sezione Fantasport
Nessun rancore
La direzione
-
Allen_I
- Rookie

Alpha mi dispiace se hai deciso di abbandonare la baracca...vabbè noi continuiamo a giocare perchè alla fine è sempre un gioco...
Manteniamo i turni di conteggio e dunque sta a me postare i risultati della 7° Giornata.....più tardi posto il tutto con la schedina per l'8° Giornata...
Manteniamo i turni di conteggio e dunque sta a me postare i risultati della 7° Giornata.....più tardi posto il tutto con la schedina per l'8° Giornata...
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft