Ci vuole classe a lavorare e a stare sul forum in contemporanea :figo:Dazed and Confused wrote: Ma se sei sempre sul forum in orario di lavoro????![]()
![]()
Ti gestisci i tempi nel senso che poi quando la sera torni a casa recuperi tutto il tempo perso facendo nottata al lavoro?![]()
Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Anche a scrivere la tesi e stare sul forum in contemporanea. :figo:nefastto wrote: Ci vuole classe a lavorare e a stare sul forum in contemporanea :figo:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ma noi lo sappiamo che sei di un altro livelloDazed and Confused wrote: Anche a scrivere la tesi e stare sul forum in contemporanea. :figo:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

A me sembra normale che non siano permesso cazzeggiare durante il lavoro. Poi sta tutto nella maturità delle persone perchè cmq magari msn in fondo è anche utile per comunicare da ufficio a ufficio se per esempio si lavora in una filiale con piu sedi. Quindi tutto dipende dalle persone.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Vorrei vedere se dovete fare lavoro d'ufficio con una pausa caffè e sigaretta annessa se non trovate vitale stare su msn.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
acnumber7
Concetto che, purtroppo, non fa una grinza per le mie due nuove colleghe. Nuove di ieri e che faranno un soggiorno di 1 mese nel mio ufficio. In 10 ore di lavoro globali (5 ieri e 5 oggi, part time quindi), ore effettive lavorate: 1...Le restanti 9 sono state occupate da argomenti che spaziavano dai volatili ai prodotti ittici per arrivare a facebook e da facebook ai prodotti ittici sino ai volatili. Le conclusioni le potete trarre voi.rodmanalbe82 wrote: a me sembra giustissimo.
se fossi io il capo, mi seccherebbe parecchio pagare uno che se ne sta sul web a cazzeggiare.
-
SafeBet
- Pro

Si è parlato di cazzi e di cazzate, insomma.acnumber7 wrote: Le restanti 9 sono state occupate da argomenti che spaziavano dai volatili ai prodotti ittici per arrivare a facebook e da facebook ai prodotti ittici sino ai volatili. Le conclusioni le potete trarre voi.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non è certo limitando i siti che si hanno dipendenti felici.
dipenderà dal tipo di lavoro, ma credo che per i lavori a "progetto" si debba lasciare al dipendente la facoltà di gestirsi.
vabbè, io parto prevenuto, dopo aver visto Google
dipenderà dal tipo di lavoro, ma credo che per i lavori a "progetto" si debba lasciare al dipendente la facoltà di gestirsi.
vabbè, io parto prevenuto, dopo aver visto Google
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
e invece ce l'ho fatta.....concesso visto il mio grado aziendale :D, no youtube,no faccialibro,niente download,parecchie limitiazioni in immagini e palle varie peròshilton wrote: nella mia azienda tutto è bannato, no internet,si INTRANET,pochi siti raggiungibili,solo il capo ha il pc (bloccato pure lui),noi abbiamo il thin client dove non puoi fare nulla di nulla,no foto,non puoi configuare il desktop,non abbiamo l'audio,non puoi fare nessun tipo di download,niente di niente e operiamo su as400 in rete.
praticamente lavoro con un VIC 20
EDIT:visto che sono discretamente importante però![]()
ho appena richiesto l'accesso internet esteso (almeno playit dai...); penso che mi manderanno a cagare nel giro di pochi giorni
Playit sì

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma Rod si è cancellato da FB?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

o ti ha rimosso da amico come a me :sbadat: :sbadat: :sbadat:Paperone wrote: ma Rod si è cancellato da FB?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

E' la nuova tendenza di Facebook.shilton wrote: o ti ha rimosso da amico come a me :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Non conta più quanti amici hai, ma quanti riesci a cancellarne in un giorno (dimostrando che comunque ne avevi tanti). Io oggi ne ho rimossi 32 pescando a caso del mazzo. Silurata anche mia madre (e d'altro canto, quando tua madre s'iscrive a Facebook, il disincanto ti pervade).
-
shilton
- Pro

SafeBet wrote: E' la nuova tendenza di Facebook.
Non conta più quanti amici hai, ma quanti riesci a cancellarne in un giorno (dimostrando che comunque ne avevi tanti). Io oggi ne ho rimossi 32 pescando a caso del mazzo. Silurata anche mia madre (e d'altro canto, quando tua madre s'iscrive a Facebook, il disincanto ti pervade).

- Sine
- Pro

Per la verità ti pervade quando ti obbliga a giocare a Pet Society per poterle fare dei regali.SafeBet wrote: (e d'altro canto, quando tua madre s'iscrive a Facebook, il disincanto ti pervade).
Sono quelli i momenti in cui ti rendi conto di essere solo.

-
SafeBet
- Pro

Quando ti svegli al mattino, al posto di brontolare che ti ha svegliato troppo presto, prova a usare la formula: "Basta con 'ste applicazioni del cazzo, mamma!"Sine wrote: Per la verità ti pervade quando ti obbliga a giocare a Pet Society per poterle fare dei regali.
Sono quelli i momenti in cui ti rendi conto di essere solo.
Può funzionare.