alla pescatora?Teo wrote:
Per essere la prima volta che faccio un risotto non è venuto male![]()
sembra una zuppa di pesce
alla pescatora?Teo wrote:
Per essere la prima volta che faccio un risotto non è venuto male![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Con la luganegahell_en wrote: casseula a parte, :gazza: con che l'hai fatto il risotto?

caspita, mi sono accorto solo adesso di questo messaggio (grazie a Linda che ha tirato su il topic :lol2: ). Spalla non ha letto, domani glielo faccio notare, così se ha una risposta ti fa sapere (ma non garantisco).hell_en wrote: spalla, dove compri, se lo compri, il tobiko (o tobikko)?
io non riesco a trovarli da nessuna parte, 'sti ovetti, e mi servono per preparare le due cose che mi piacciono di più.
ho provato a cercarlo anche su ebay, ma non so che farmene di mezzo chilo di uova di pesce volante (che vengono dalla germania, molto japan)

lo cancelli da solo sto fake o te lo cancello io? :roll:Linda wrote: quante belle ricette
stasera ho dovuto preparare la cioccolata per la mia figlia più piccola e le sue amiche. ho seguito questa ricetta:
500 g di latte
100 g di zucchero
50 g di farina
60 g di cacao amaro
volendo un po' di cannella
buonissima![]()

Ma insomma chi è? Più difficile della ghigliottina....The goat wrote: lo cancelli da solo sto fake o te lo cancello io? :roll:

cosa ci si inventa per non fare un favore ad un amico. :gazza:Dino N wrote: Dopo alcuni tentennamenti io e mia moglie abbiamoa cquistato la Sig.ra alice alias, macchina per fare il pane. Costo 40 EURO. (ah goat, ho scoperto che non l'avevano finita, ma solo spostata di reparto, solo che l'ipercoop di crema è grossa come il duomo di milano :lol2: ).

davidvanterpool wrote: Mi fate paura. Tu, Goat, e Benji. Voglio emigrare.

Dino, tu fai un pane divino con le tue manine. A che ti serve Alice?Dino N wrote:

non si vive di solo pane. :gazza:la capressa wrote: Dino, tu fai un pane divino con le tue manine. A che ti serve Alice?