Awards 2008

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Awards 2008

Post by Pablets »

Wow, quest'anno son d'accordo con tutti i premi assegnati! Complimenti a Dustino :applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Awards 2008

Post by Sberl »

Grandissimo Dustin!!! Contentissimo per lui!!! Giocatore per cui stravedo, fenomenale! Complimentissimi!
Most improved forumist 2009
Image
mariopass

Re: Awards 2008

Post by mariopass »

Image
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Awards 2008

Post by gex »

Beh, complimenti a Pedroia, premio che ci sta anche se spropositato nella dimensioni secondo me: tutti i votanti tranne uno lo hanno messo sul podio e i 60 punti di distacco dal secondo sono tantissimi. Morneau vince come da previsione il duello con il compagno Mauer, mentre il sesto posto di Rodriguez (che totalizza 6 volte i punti di Lee) assume contorni comici.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Awards 2008

Post by bambinazo »

superDustin  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Awards 2008

Post by Assassino reale »

gex wrote: mentre il sesto posto di Rodriguez (che totalizza 6 volte i punti di Lee) assume contorni comici.
Me la spieghi? :penso:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Awards 2008

Post by gex »

Assassino reale wrote: Me la spieghi? :penso:
Semplicemente trovo ridicolo che Francisco Rodriguez sia arrivato sesto in classifica (non stiamo nemmeno parlando di Cy Young); ma se proprio vogliamo considerare anche i lanciatori, trovo ancora più ridicolo che dopo una stagione del genere come rilievo abbia ottenuto sei volte i punti di Cliff Lee, che ha disputato una stagione fenomenale da partente.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Awards 2008

Post by Assassino reale »

gex wrote: Semplicemente trovo ridicolo che Francisco Rodriguez sia arrivato sesto in classifica (non stiamo nemmeno parlando di Cy Young); ma se proprio vogliamo considerare anche i lanciatori, trovo ancora più ridicolo che dopo una stagione del genere come rilievo abbia ottenuto sei volte i punti di Cliff Lee, che ha disputato una stagione fenomenale da partente.
Si scusami ho confuso io i Rodriguez  :ok:
Ero infervorato dall'ottavo posto di uno che ha avuto 150 OPS+, è stato 2° per OPS, 1° per SLG, 6° per OBP, 18 SB (3 CS), 3° per HR  :disgusto:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Awards 2008

Post by gex »

Infatti, mentre scrivevo ho pensato: ha letto Rodriguez e pensa che stia parlando di A-Rod. Sul fatto che lui meritasse più considerazione sono assolutamente d'accordo.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Awards 2008

Post by rene144 »

gex wrote: Morneau vince come da previsione il duello con il compagno Mauer
Questa è la parte più vergognosa. Morneau non si avvicina a parecchi di quelli che seguivano. Mauer è nettamente più forte di lui (per me era il vero MVP). Orribile scelta... Morneau ha rischiato di vincere il secondo titolo di MVP con un'altra stagione appena ok, lo trovo incredibile.

Da segnalare:
- A meno che sul sito della BBWAA non ci siano errori, Pedroia ha ricevuto 27 segnalazioni. Ergo, un votante non lo ha messo neanche nella sua top 10  :shocking: idem Mauer, mentre Morneau e Youkilis sono apparsi su tutte le schede. Non comprendo come Morneau possa essere finito davanti a Youkilis, che è stato migliore di lui in tutto, difesa inclusa. La magia degli RBI.
- Come spesso succede (ed anche nel voto NL), un closer ha fatto meglio del Cy Young Award winner (ed è stato n. 1 assoluto per qualcuno!). Mai capito perchè i closers debbano essere messi meglio nell'MVP rispetto a gente che finisce davanti a loro nel Cy Young Award. Rivera zero voti, K-Rod sesto. Bah...
- Sizemore vince il premio di giocatore più sottovalutato dell'AL di quest'anno, anche più di Mauer. Terzo direi Bradley e poi A-Rod.
- Quello che ha dato il quinto posto a Bartlett dovrebbe vedere la sua tessera ritirata.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Awards 2008

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: - Quello che ha dato il quinto posto a Bartlett dovrebbe vedere la sua tessera ritirata.
mi hai tolto le parole di bocca..

ma anche alcuni decimi posti li hanno dati un po a caso (leggi Ichiro!)
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Awards 2008

Post by dicmod »

rene144 wrote: non lo ha messo neanche nella sua top 10  :shocking:
Leggevo oggi un articolo sul Blog di Todd Zolecki un articolo, a tratti discutibile sui voti ad Howard. L'unica cosa bella è che vedendo che un giornalista: Rich Campbell del Fredericksburg (Va.) Free Lance Star non l'aveva messo neanche nei primi 10 ha deciso di contattarlo. La persona in questione ha deciso di non rispondere.
Qui è come se qualcuno di noi potesse votare, già lo facciamo per gioco, e alla domanda perchè tizio e non caio si rifiutasse di rispondere.
Detto già mille volte, non è solo il metodo che non funzione, il discorso è che c'è anche tanto marcio.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Awards 2008

Post by Jeremy »

Complimenti a Pedroia!  :applauso: :applauso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Awards 2008

Post by rene144 »

Ladies and Gentlemen... Phil Sheridan!
Pujols was not an embarrassing selection, not with his excellent numbers, but was still the wrong selection. And that should embarrass the association enough to do what it should have done long ago: get out of the business of voting on baseball's postseason awards - as well as the Hall of Fame.
That won't happen because the association is as incapable of being embarrassed as is Major League Baseball itself.
Che dire? Imbarazzante!

EDIT: leggere l'articolo originale, linkato, fa mettere le mani nei capelli. Il modo in cui spiega che Howard sia migliore di Pujols (ha aiutato a vincere partite vere!) è terribile. Ogni volta che penso che uno del genere sia pagato per scrivere di baseball, mi vengono i brividi. Rivoglio FJM.
Last edited by rene144 on 20/11/2008, 16:24, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Awards 2008

Post by rene144 »

ok, dopo le fesserie di Sheridan, ho letto le follie di Evan Grant (beat writer dei Rangers, che ha avuto il coraggio di non votare per Pedroia tra i primi 10):
"Obviously, I was wrong in my opinion in this situation," Grant told the Globe's Tony Massarotti. "This year, I think I may have tended to value power numbers over the intangibles. I may have focused too much on the statistical analysis. As I continued to weigh that, Dustin dropped further and further on my list, but I think what was proven today was that I was wrong."
ci credo che poi alcuni tifosi pensino che le analisi statistiche siano stupide. Ma che razza di statistiche ha analizzato per far uscire Pedroia dai primi 10? Anzi, proprio statisticamente (ed eliminando gli intangibili - per favore, non ditemi che Pedroia ha vinto per gli intangibili) era praticamente impossibile togliere Pedroia dai primi 3!

Miseriaccia, che roba si legge!

Credo che sia giusto restringere i voti solo ai giocatori delle altre squadre. L'anno scorso A-Rod non ha vinto in maniera unanime perchè quelli dei Tigers hanno votato Ordonez. Quest'anno qualcuno ha votato Bartlett quinto (quasi certamente qualcuno di Tampa). Un po' di equilibrio no?
Post Reply