Non vorrei essere nei panni di Tim all'apertura del boxscore...
C'è cmque allegrezza per gli amici di denver, se devo perdere meglio con loro,
in fondo siete voi la pouer house a ovest con Denver (nonostante tutto) dietro.
Noi siamo li a fare il nostro imberbe campionatino, con semplicità!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
bah.
io offrivo udrih che sia come prezzo che come prestazioni vale circa il doppio di foye. e una prima scelta 2009.
mi è stata rifiutata perchè c'era chi offriva di meglio.
il meglio sarebbe foye, randolph ed una seconda scelta 2010. :lol2:
sinceramente non me lo spiego, a meno di non voler pensare che sottobanco sia stato offerto un panino alla mortadella o qualcosa del genere. ma una persona pensante non può giudicare questa trade migliore. :D
Last edited by The goat on 17/11/2008, 18:15, edited 1 time in total.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
bah.
io offrivo udrih che sia come prezzo che come prestazioni vale circa il doppio di foye. e una prima scelta 2009.
mi è stata rifiutata perchè c'era chi offriva di meglio.
il meglio sarebbe foye, randolph ed una seconda scelta 2010. :lol2:
sinceramente non me lo spiego, a meno di non voler pensare che sottobanco sia stato offerto un panino alla mortadella o qualcosa del genere. ma una persona pensante non può giudicare questa trade migliore. :D
beh la prima scelta di las vegas ha un suo peso credo.
però a quel punto non mi sarei proprio preso foye. :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
JErving wrote:
beh la prima scelta di las vegas ha un suo peso credo.
però a quel punto non mi sarei proprio preso foye. :lol2:
la prima scelta 2009 la davo anche io. non era las vegas, ma era comunque almeno (almeno) una top ten.
un triennale lo davo anche io.
in pratica a salt lake hanno pensato che una seconda scelta 2010 più randolph valessero più della differenza che c'è fra foye (6.8 milioni) e udrih (4.4 milioni). :D
The goat wrote:
la prima scelta 2009 la davo anche io. non era las vegas, ma era comunque almeno (almeno) una top ten.
un triennale lo davo anche io.
in pratica a salt lake hanno pensato che una seconda scelta 2010 più randolph valessero più della differenza che c'è fra foye (6.8 milioni) e udrih (4.4 milioni). :D
Spinto dalla curiosità di sapere chi fosse da lottery sono andato a vedere il topic della situazione pick e non avete prime scelte ne nel 2009 ne nel 2010..mi sono perso qualcosa io oppure hai offerto anche scelte di altri?! :lol2:
A.F.D.U.I. President wrote:
Spinto dalla curiosità di sapere chi fosse da lottery sono andato a vedere il topic della situazione pick e non avete prime scelte ne nel 2009 ne nel 2010..mi sono perso qualcosa io oppure hai offerto anche scelte di altri?! :lol2:
di altri ovviamente. :D
ma l'avevo recuperata.
The goat wrote:
di altri ovviamente. :D
ma l'avevo recuperata.
eh appunto me lo chiedevo anch'io :lol2:
comunque goat c'è da dire che la differenza tra un top3 come las vegas e una top10 qualunque è parecchia.
con la top10 se hai fortuna becchi uno che incide (e devi avere culo tipo noi con westbrook).
con una top3 con ogni probabilità becchi quello che ti mette già 20-25 dal primo anno.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all