Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

L'ottava parte a gennaio....sarà l'antipasto pre-Lost
Most improved forumist 2009
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Spinto dalla curiosità mi sono guardato la prima puntata di 90210, il seguito/spinoff/tristetentativodifareunsaccodisoldi di Beverly Hills. Ero forse un po' troppo piccolo per il primo, ma comunque lo guardavo parecchio perchè in casa lo seguivano, quindi qualcosa mi ricordo.
A parte tutto vale poco ma questo penso già si sapesse, non è certo il telefilm che vuole riscrivere la storia, e perdipiù è un genere che a me non piace neanche, ma non è tanto questo quello di cui voglio parlare quanto piuttosto del fatto che devono darsi una regolata nell'assegnare gli attori o scrivere i personaggi :lol2:

Cioè cazzo, non possono mettere come insegnate d'inglese uno che nella realtà è più giovane di alcuni attori che interpretano suoi allievi (e stiamo parlando di un liceo, quindi presunti 16enni), come non è possibile che una che festeggia i suoi 16anni nel telefilm ne dimostri 25 (l'attrice ne ha 21 ma ne dimostra pure di più). Va bene che non puoi far recitare veri 16enni, ma cazzo, almeno un tentativo di realismo possono farlo :lol2:

Comunque quello che conta in telefilm come questi alla fine è la quantità di fighe, e come al solito ce ne sono in quantità industriale, e come sempre anche le mamme si difendono bene.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Puntatona di Prison Break, più "McGyver" del solito che ci lancia verso quella di lunedì prossimo che - date le premesse - potrebbe essere devastante. Non mi è ben chiaro perchè abbiano lasciato fare il lavoro più delicato a Michael che è sul punto di morte, ma va beh... Don Self sta raggiungendo i livelli di idiozia che hanno caratterizzato il personaggio di Suresh nella serie Heroes. Ridicolo.

PS Carina Gretchen in versione "scolaretta".

Consigliata la visione del trailer della prossima puntata.

---

Vista anche Heroes, non male nemmeno questa. Si sono creati i due "schieramenti", aspettando di vedere le prossime mosse di Sylar. Claire sembra essere il terzo pezzo mancante alle due formule (ma come faceva a saperlo Sylar?), mentre da quel che ho capito l'eclissi solare dovrebbe essere l'epicentro di tutto quanto. Fu quella a dare a tutti i poteri e qualcosa dovrebbe succedere con la prossima eclissi che sta arrivando. Cosa non lo so, toglierà i poteri a tutti quanti?

EDIT: Appena finito di scrivere il post sono andato a cercare il trailer della prossima puntata:

http://www.youtube.com/watch?v=jTrzizderXk

:shocking:

Giuro che non l'avevo visto prima!  :D
Last edited by Rocky on 18/11/2008, 17:18, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Linda
Newbie
Newbie

Post by Linda »

se ci pensate, che Claire fosse "speciale" lo si poteva intuire dal fatto che ci voleva anche il suo sangue per salvare la mamma di Maika (che è sparito :penso:)

attendiamo gli sviluppi :thumbup:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

in quattro giorni, mi sono visto due serie di "Secret Diary of a Call-Girl"

che gnocca lei! :notworthy:
Linda
Newbie
Newbie

Post by Linda »

rodmanalbe82 wrote: :lol2:

in quattro giorni, mi sono visto due serie di "Secret Diary of a Call-Girl"

che gnocca lei! :notworthy:
purtroppo ho visto solo le prime puntate, ma si vede che è una serie molto carina. e si vede soprattutto che è inglese, molto pacata.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ok, adesso è ufficiale: dopo quest'ultima puntata gli sceneggiatori di One Tree Hill si sono veramente fumati il cervello. È l'unica spiegazione plausibile. Qualcuno lo sta seguendo?  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Rocky wrote: Ok, adesso è ufficiale: dopo quest'ultima puntata gli sceneggiatori di One Tree Hill si sono veramente fumati il cervello. È l'unica spiegazione plausibile. Qualcuno lo sta seguendo?  :lol2:
finito di vedere adesso, che boiata  :lol2:
Puntata oscena. Tra la tata-rambo che insegue nella giungla del giardino di casa e questo viaggio tristezza/inutilità nel passato non so veramente cosa scegliere.
Stanno sbagliando di grosso, ormai secondo me l'unica parte interessante dell' intera stagione è la rincorsa di Nathan verso l'NBA, quindi concentratevi sul raccontare quella con magari alcune apparizioni di Q che non mi sembravano malaccio e alcuni flash-back di quando giocava coi Cobras (credo) al college.
Anche perchè senò non c'è veramente più NULLA da raccontare.
Last edited by kings on 19/11/2008, 16:20, edited 1 time in total.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Io sono in trepidante attesa della season finale della prima stagione di Dexter.  :metal:
Image

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma nessuno segue 30 rock? dai, è grandioso! sono arrivato alla nona della prima stagione, e le ultime 3 puntate viste sono state pazzesche!
Image  Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sine wrote: Spinto dalla curiosità mi sono guardato la prima puntata di 90210, il seguito/spinoff/tristetentativodifareunsaccodisoldi di Beverly Hills. Ero forse un po' troppo piccolo per il primo, ma comunque lo guardavo parecchio perchè in casa lo seguivano, quindi qualcosa mi ricordo.
A parte tutto vale poco ma questo penso già si sapesse, non è certo il telefilm che vuole riscrivere la storia, e perdipiù è un genere che a me non piace neanche, ma non è tanto questo quello di cui voglio parlare quanto piuttosto del fatto che devono darsi una regolata nell'assegnare gli attori o scrivere i personaggi :lol2:

Cioè cazzo, non possono mettere come insegnate d'inglese uno che nella realtà è più giovane di alcuni attori che interpretano suoi allievi (e stiamo parlando di un liceo, quindi presunti 16enni), come non è possibile che una che festeggia i suoi 16anni nel telefilm ne dimostri 25 (l'attrice ne ha 21 ma ne dimostra pure di più). Va bene che non puoi far recitare veri 16enni, ma cazzo, almeno un tentativo di realismo possono farlo :lol2:

Comunque quello che conta in telefilm come questi alla fine è la quantità di fighe, e come al solito ce ne sono in quantità industriale, e come sempre anche le mamme si difendono bene.
Dove l'hai vista/scaricata? Grazie.

Sono un appassionato di Beverly Hills e vorrei capire quanto schifo faccia questa nuova versione...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non penso si possa dire... :fischia:
Image  Image
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Rocky wrote: Vista anche Heroes, non male nemmeno questa. Si sono creati i due "schieramenti", aspettando di vedere le prossime mosse di Sylar. Claire sembra essere il terzo pezzo mancante alle due formule (ma come faceva a saperlo Sylar?), mentre da quel che ho capito l'eclissi solare dovrebbe essere l'epicentro di tutto quanto. Fu quella a dare a tutti i poteri e qualcosa dovrebbe succedere con la prossima eclissi che sta arrivando. Cosa non lo so, toglierà i poteri a tutti quanti?

EDIT: Appena finito di scrivere il post sono andato a cercare il trailer della prossima puntata:

http://www.youtube.com/watch?v=jTrzizderXk

:shocking:

Giuro che non l'avevo visto prima!  :D
Sta storia dell'eclissi però un po mi scade. Che il dna si fosse modificato per selezione naturale dando poteri, potevo far finta di crederci :roll:, che avesse origine da esperimenti e manipolazione del dna in laboratorio, potevo crederci anche a quello, ma la storia dell'eclissi mi sembra un po una cagata da cartomante.

PS:Hiro bambino potevano risparmiarcelo, lo odiavo a pieno regime, figuriamoci ora :lol2:

Rimane comunque un bella seria a mio avviso, che con l'ingresso di Arthur Petrelli è salita notevolmente di colpi:decisamente meglio della figura misterio/mafio-sa di Linderman, rivelatosi poi un fantoccio dopo 2 puntate.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma che l'eclissi avrabbe avuto la sua importanza si era un po' capito però.....il logo del telefilm è proprio un eclissi. :thumbup:
La prossima puntata mi sa che sarà molto interessante! :penso:
Image
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

nessuno che soffre di dipendenza da "the shield" qui??

:metal: :metal: :metal:
Post Reply