L'angolo Tecnico
- Kraniata
- Newbie

Re: L'angolo Tecnico
Il Punter più anziano è Jeff Feagles, 42, secondo giocatore più anziano dell'NFL dopo John Carney, 44, kicker sempre di NYG 
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
allora la domanda è questa: se una squadra mette i giocatori tutti da una parte (a proposito, si può?) e poi il K calcia dall'altra parte e se la prende lui?pandu86 wrote: sì
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- koufax75
- Senior

Penso di sì... Anche se mi pare piuttosto complesso da effettuare. C'è un'unica cosa da ricordare: se la squadra che calcia recupera il pallone dopo un kick off, non può avanzarlo (a meno che non si sia verificato un fumble).

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non vorrei dire una grossa cavolata, ma credo non sia possibile mettere tutti i giocatori dalla stessa parte su un kick-off.
Se non mi sbaglio si è obbligati a schierare formazioni equilibrate.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Si poteva fare fino ad un paio di anni fa poi è stata cambiata la regola.Peyton_Manning18 wrote: Non vorrei dire una grossa cavolata, ma credo non sia possibile mettere tutti i giocatori dalla stessa parte su un kick-off.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi pareva di ricordarla 'sta cosa. Era un vincolo per evitare formazioni molto squilibrate da un lato e per ridurre gli infortuni in quel tipo di giocate.Jeremy wrote: Si poteva fare fino ad un paio di anni fa poi è stata cambiata la regola.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

ok, grazie a tutti.
infatti mi pare che almeno 2 giocatori debbano essere messi dall'altro lato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
pap, come stai?Paperone wrote: ok, grazie a tutti.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

a sedere :lol2:rowiz wrote: pap, come stai?
perché?
quali dimenticanze ho dimenticato (a parte il lineup di domenica, ma lì ho dimenticato un po' tutto
- nickpacker
- Rookie

in effetti sull'on-side kick un tempo colro che calciavano si mettevano tutti da una parte.
quella del punter che va a recuperare viene usata talvolta ma in situazioni di trick-play, non di situazione dichiarata in cui si deve ricuperare il pallone, anche perchè il kicker avrebbe addosso tutti gli avversari con molto più fisico e con mani più buone, più avvezzi insomma a riprendere palloni in queste situazioni.
quella del punter che va a recuperare viene usata talvolta ma in situazioni di trick-play, non di situazione dichiarata in cui si deve ricuperare il pallone, anche perchè il kicker avrebbe addosso tutti gli avversari con molto più fisico e con mani più buone, più avvezzi insomma a riprendere palloni in queste situazioni.
passing on a running down is one of the best things you could do
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma l'extrapoint alla fine di SD@PIT?! a me la spiegazione dell'arbitro nn convince...nn eravamo mica all'OT

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
A quanto pare non hanno convalidato neanche il TD...mi sembra strano però, perchè l'arbitro ha chiaramente detto "touchdown", ma sul sito riporta 11-10 come risultato finale...pandu86 wrote: ma l'extrapoint alla fine di SD@PIT?! a me la spiegazione dell'arbitro nn convince...nn eravamo mica all'OT
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma no dai...il TD c'è stato assegnato...sarà nfl.com che è fuori fase...per l'ultima azione hanno dovuto scrivere 20 righe nel play-by-playPablets wrote: A quanto pare non hanno convalidato neanche il TD...mi sembra strano però, perchè l'arbitro ha chiaramente detto "touchdown", ma sul sito riporta 11-10 come risultato finale...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- rowiz
- Pro

Ho scritto anche di là. C'è stato illegal forward pass nel passaggio da Tomlinson a Chambers, quindi nessun fumble, nessun TD e nessun XPpandu86 wrote: ma no dai...il TD c'è stato assegnato...sarà nfl.com che è fuori fase...per l'ultima azione hanno dovuto scrivere 20 righe nel play-by-play![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

ma l'arbitro ha detto che la penalità è stata declinata, quindi il TD è valido.rowiz wrote: Ho scritto anche di là. C'è stato illegal forward pass nel passaggio da Tomlinson a Chambers, quindi nessun fumble, nessun TD e nessun XP
se non è così, ha detto una grande cavolata.