L'angolo Tecnico

Post Reply
Kraniata
Newbie
Newbie

Re: L'angolo Tecnico

Post by Kraniata »

Il Punter più anziano è Jeff Feagles, 42, secondo giocatore più anziano dell'NFL dopo John Carney, 44, kicker sempre di NYG :thumbup:
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote:
allora la domanda è questa: se una squadra mette i giocatori tutti da una parte (a proposito, si può?) e poi il K calcia dall'altra parte e se la prende lui?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Penso di sì... Anche se mi pare piuttosto complesso da effettuare. C'è un'unica cosa da ricordare: se la squadra che calcia recupera il pallone dopo un kick off, non può avanzarlo (a meno che non si sia verificato un fumble).
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non vorrei dire una grossa cavolata, ma credo non sia possibile mettere tutti i giocatori dalla stessa parte su un kick-off.

Se non mi sbaglio si è obbligati a schierare formazioni equilibrate.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Peyton_Manning18 wrote: Non vorrei dire una grossa cavolata, ma credo non sia possibile mettere tutti i giocatori dalla stessa parte su un kick-off.

Se non mi sbaglio si è obbligati a schierare formazioni equilibrate.
Si poteva fare fino ad un paio di anni fa poi è stata cambiata la regola.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Jeremy wrote: Si poteva fare fino ad un paio di anni fa poi è stata cambiata la regola.
Mi pareva di ricordarla 'sta cosa. Era un vincolo per evitare formazioni molto squilibrate da un lato e per ridurre gli infortuni in quel tipo di giocate.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ok, grazie a tutti.
infatti mi pare che almeno 2 giocatori debbano essere messi dall'altro lato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Paperone wrote: ok, grazie a tutti.
infatti mi pare che almeno 2 giocatori debbano essere messi dall'altro lato
pap, come stai?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rowiz wrote: pap, come stai?
a sedere :lol2:
perché?
quali dimenticanze ho dimenticato (a parte il lineup di domenica, ma lì ho dimenticato un po' tutto :fischia:)
Image
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

in effetti sull'on-side kick un tempo colro che calciavano si mettevano tutti da una parte.
quella del punter che va a recuperare viene usata talvolta ma in situazioni di trick-play, non di situazione dichiarata in cui si deve ricuperare il pallone, anche perchè il kicker avrebbe addosso tutti gli avversari con molto più fisico e con mani più buone, più avvezzi insomma a riprendere palloni in queste situazioni.
passing on a running down is one of the best things you could do
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ma l'extrapoint alla fine di SD@PIT?! a me la spiegazione dell'arbitro nn convince...nn eravamo mica all'OT
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

pandu86 wrote: ma l'extrapoint alla fine di SD@PIT?! a me la spiegazione dell'arbitro nn convince...nn eravamo mica all'OT
A quanto pare non hanno convalidato neanche il TD...mi sembra strano però, perchè l'arbitro ha chiaramente detto "touchdown", ma sul sito riporta 11-10 come risultato finale...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Pablets wrote: A quanto pare non hanno convalidato neanche il TD...mi sembra strano però, perchè l'arbitro ha chiaramente detto "touchdown", ma sul sito riporta 11-10 come risultato finale...
ma no dai...il TD c'è stato assegnato...sarà nfl.com che è fuori fase...per l'ultima azione hanno dovuto scrivere 20 righe nel play-by-play  :stralol:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

pandu86 wrote: ma no dai...il TD c'è stato assegnato...sarà nfl.com che è fuori fase...per l'ultima azione hanno dovuto scrivere 20 righe nel play-by-play  :stralol:
Ho scritto anche di là. C'è stato illegal forward pass nel passaggio da Tomlinson a Chambers, quindi nessun fumble, nessun TD e nessun XP
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rowiz wrote: Ho scritto anche di là. C'è stato illegal forward pass nel passaggio da Tomlinson a Chambers, quindi nessun fumble, nessun TD e nessun XP
ma l'arbitro ha detto che la penalità è stata declinata, quindi il TD è valido.
se non è così, ha detto una grande cavolata.
Image
Image
Post Reply