The Snake 12 wrote: Kool & The Gang : Get Down On It
Re: Musica
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Assenzio
- Senior

Mi permetto di aggiungere (solo per completezza) che viene suonata a Fenway park ogni volta che scende in capo Johnatan Papelbon, closer dei locali Red Soxze_ginius wrote: Sono i mitici Dropkick Murphys band punk di Boston il pezzo è I'm Shipping up to Boston,
Tra l'altro sono canzoni che sparano spessissimo durante le partite delle squadre di beantown![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tessie è l'inno dei Red Soxze_ginius wrote: Sono i mitici Dropkick Murphys band punk di Boston il pezzo è I'm Shipping up to Boston, consiglio anche Tessie che è su quella falsariga...
Tra l'altro sono canzoni che sparano spessissimo durante le partite delle squadre di beantown![]()
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mùm delusion. Pazienza. Il primo album che ho sentito è Yesterday was dramatic but today is ok ma non mi è piaciuto per nulla, non mi ha affascinato bensì annoiato.
Xmal Deutschland? che mi dite?
Xmal Deutschland? che mi dite?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- davidvanterpool
Domanda, ho perso il topic della musica live. Nessuno viene a vedere gli Oasis il 24 febbraio a Florentia??
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- KG_theBest
- Rookie

ops sbagliato topic
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ora suoneranno insieme per sempremr.kerouac wrote:![]()
r.i.p. e grazie per quanto ci hanno dato
Ebbene si: son ancor chi

-
Dazed and Confused
RIP.The Snake 12 wrote: addio Mitch Mitchell![]()
![]()
![]()
Grandissimi. Nient'altro da aggiungere.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dazed and Confused wrote: RIP.
Grandissimi. Nient'altro da aggiungere.
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... chell.html

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sono stata a vedere i Subsonica. Era la quarta volta che li sentivo ma è stato il concerto che mi è piaciuto di meno. Insomma, mi aspettavo che facessero dei cavalli di battaglia (e in parte li hanno fatti: Disco labirinto, Nuova ossessione, Nuvole rapide, Strade, Aurora sogna), ma la realtà è che hanno alternato pezzi presi sostanzialmente da Microchip emozionale a intermezzi da discoteca...Che non mi sono piaciuti per niente. Hanno suonato una versione di Il mio dee jay veramente orribile. Se avessi saputo di assistere a un concerto dei Motel connection non ci sarei andata..Capisco che non trattandosi di un concerto in un Forum bensì al Fillmore abbiano scelto di fare più musica "da club", però..Mi aspettavo Tutti i miei sbagli, Istantanee, Albascura..La chiusa con Preso blu ha salvato un poco la seconda parte. E per fortuna quasi subito ho gioito sulle note di Liberi tutti.
Nel complesso: era meglio se stavo a casa.
Nel complesso: era meglio se stavo a casa.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- Pozz4ever
- Pro

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Presente, per il 3 su 3 dei loro concerti italianiPozz4ever wrote: sabato prossimo qualcuno va a milano a vedere gli alter bridge?
-
yasser80
- Rookie

e stasera e' invece il mio turno per spararmi in vena un po di gioiosa depressione con i sigur ros
Sara' la quarta volta che li vedo ma visto che l'ultima volta e' stato circa tre anni fa, diciamo che ero un po in crisi di astinenza.
(che per favore i sigur ros hater si astengano dal commentare , questo e' un messaggio rivolto esclusivamente a chi apprezza la loro musica
)
Sara' la quarta volta che li vedo ma visto che l'ultima volta e' stato circa tre anni fa, diciamo che ero un po in crisi di astinenza.
(che per favore i sigur ros hater si astengano dal commentare , questo e' un messaggio rivolto esclusivamente a chi apprezza la loro musica
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur