Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Quando controllo la posta di hotmail sul portatile della mia ragazza non riesco ad aprire i messaggi di posta.
Ci clicco sopra ma non succede niente, ma in basso a sinistra mi esco l'icona del triangolo giallo e la scritta javascript:;
Immagino sia un problema del browser, che voce devo attivare nelle opzioni o che plug-in devo scaricare?
ImageImageImage
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Mikele wrote: Quando controllo la posta di hotmail sul portatile della mia ragazza non riesco ad aprire i messaggi di posta.
Ci clicco sopra ma non succede niente, ma in basso a sinistra mi esco l'icona del triangolo giallo e la scritta javascript:;
Immagino sia un problema del browser, che voce devo attivare nelle opzioni o che plug-in devo scaricare?
Di che browser si parla? :naughty:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sacto wrote: Di che browser si parla? :naughty:
IE
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mikele wrote: Quando controllo la posta di hotmail sul portatile della mia ragazza non riesco ad aprire i messaggi di posta.
prova ad andare su opzioni internet e abbassare o il livello di sicurezza o il livello di privacy.
cosa ti dice se clicchi sul triangolino? (quello di IE, non l'altro :lol2:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Paperone wrote: prova ad andare su opzioni internet e abbassare o il livello di sicurezza o il livello di privacy.
cosa ti dice se clicchi sul triangolino? (quello di IE, non l'altro :lol2:)
:lol2:
non ricordo perchè non ho qui il portatile, cmq proverò ad abbassare il livello di sicurezza
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

In seguito al problema con user32.dll ho provveduto a formattare il computer ed ho reinstallato xp. Qualcuno di voi sa se è possibile recuperare una cartella di fotografie che c'era nei dati cancellati? E se sia possibile recuperare dati dalla macchinetta digitale? Ho provato 3 o 4 programmi, ma non mi sono stati d'aiuto (Photo Rec ed affini), il problema è che quando tento il recupero dalla macchinetta mi legge comunque l'hd del pc e non mi consente di collegarmi alla periferica esterna.

Grazie in anticipo a chi risponderà.
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

davelavarra wrote: In seguito al problema con user32.dll ho provveduto a formattare il computer ed ho reinstallato xp. Qualcuno di voi sa se è possibile recuperare una cartella di fotografie che c'era nei dati cancellati? E se sia possibile recuperare dati dalla macchinetta digitale? Ho provato 3 o 4 programmi, ma non mi sono stati d'aiuto (Photo Rec ed affini), il problema è che quando tento il recupero dalla macchinetta mi legge comunque l'hd del pc e non mi consente di collegarmi alla periferica esterna.

Grazie in anticipo a chi risponderà.
Non so quali problemi hai avuto, ma se hai formattato come dici, la cartella di fotografie è andata...cosi' come tutto quel che c'era nella partizione che hai formattato... :sbadat:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sull'hard disk ho installati, su due partizioni diverse, Xp e Kubuntu. Adesso voglio disinstallare kubuntu e ampliare quindi la partizione (e quindi lo spazio riconosciuto) di Xp all'altra. Come posso fare? Grazie
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ripper23 wrote: Sull'hard disk ho installati, su due partizioni diverse, Xp e Kubuntu. Adesso voglio disinstallare kubuntu e ampliare quindi la partizione (e quindi lo spazio riconosciuto) di Xp all'altra. Come posso fare? Grazie
usi un programma di partizionamento (Acronis Disk Director), cancelli la partizione di Linux e ridimensioni quella di XP.
riavvi, inserisci il cd di ripristino e fixi l'MBR
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Paperone wrote: usi un programma di partizionamento (Acronis Disk Director), cancelli la partizione di Linux e ridimensioni quella di XP.
riavvi, inserisci il cd di ripristino e fixi l'MBR
Cosa diamine è l'MBR?  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ripper23 wrote: Cosa diamine è l'MBR?  :lol2:
Master boot record :figo:
in pratica dove viene installato Grub (o Lilo).
se cancelli Linux, perdi Grub e quindi ti si pianta tutto, devi sovrascrivere l'MBR. e si fa credo solo da CD di ripristino.
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi qualcuno che mi consiglia un antivirus da internet ?
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ho un problema....

Praticamnte Firefox non mi carica alcuni dati delle pagine (ad esempio nel GameLive di NFL.com, non mi carica i nomi e le statistiche dei giocatori; in ESPN, se confermo una formazione di Fantasy Football, la barra di caricamento per salvare le modifiche non si riempie mai).

Con Explorer funziona.

Cosa può essere??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

iL_jAsOne wrote: ragazzi qualcuno che mi consiglia un antivirus da internet ?
Avira Antivir PE Free
Asquared e/o superantispyware se ti interessa anche antispy..
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

matzoid182 wrote: Ho un problema....

Praticamnte Firefox non mi carica alcuni dati delle pagine (ad esempio nel GameLive di NFL.com, non mi carica i nomi e le statistiche dei giocatori; in ESPN, se confermo una formazione di Fantasy Football, la barra di caricamento per salvare le modifiche non si riempie mai).

Con Explorer funziona.

Cosa può essere??
Se hai qualche componente aggiuntivo per FF, tipo noscript, devi permettergli di eseguire gli script relativi
Image
Locked