Ho il contatto Facebook, ma lo uso solo per parlare con Crosariol e cazzeggiare il pomeriggio(per un quarto d'ora più o meno, se non di meno).
Raga ditemi come vi chiamate che vi aggiungo.
Ps. Su Facebook ho la foto che mi feci all'Nba Jam Van con John Smith ex-T'Wolwes
ho sentito il bisogno fisico di iscrivermi al gruppo mostri dopo aver visto le ultime creazioni di casa Quaino (la maglia merde ed il famigerato baffo delle mutande), il prode Ken Stiro (meraviglioso) ma soprattutto il Muff-in presentato da tale Francesca Pì :lol2:
Ho il contatto Facebook, ma lo uso solo per parlare con Crosariol e cazzeggiare il pomeriggio(per un quarto d'ora più o meno, se non di meno).
Raga ditemi come vi chiamate che vi aggiungo.
Ps. Su Facebook ho la foto che mi feci all'Nba Jam Van con John Smith ex-T'Wolwes
Perché tu parlare con Crosariol? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
io non dormo piu' la notte! vedo mostri dappertutto!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.