Videogiochi di Baseball
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Videogiochi di Baseball
vi odio tutti (scherzo eh....) visto che non riesco a giocare a nulla
Beh,in fin dei conti non sono più un ragazzino :lol2: :lol2:
Beh,in fin dei conti non sono più un ragazzino :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
allora qualcuno può dirmi se l'xbox 360 è region free ?? sto decidendo se comprarla ma se non posso giocare a giochi di baseball che la compro a fare ?? :gazza: :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
-
Ange86
- Senior

L'xbox 360 è region free sono i giochi che molto spesso sono region lock.Fede_ wrote: allora qualcuno può dirmi se l'xbox 360 è region free ?? sto decidendo se comprarla ma se non posso giocare a giochi di baseball che la compro a fare ?? :gazza: :gazza:
Se vedi in bianco e nero mlb2k8 vedrai anche the show cosi semplicemente perchè la tua tv non è adatta ai segnali americani.The Rookie wrote: perchè io ho preso MLB2K8 ma essendo fatto con il pal a 1 mi si vede in bianco e nero... the show invece mi dici che ha il pal buono e si vede bene?

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Scusa l'ignoranza...Ange86 wrote: L'xbox 360 è region free sono i giochi che molto spesso sono region lock.
cioè?Che significa?Si può giocare con giochi USA allora?....
"That's a clown question, bro."
-
The Rookie
- Newbie

cioè mi dici che è la TV e non la Play3 che non legge bene il pal??Ange86 wrote:
Se vedi in bianco e nero mlb2k8 vedrai anche the show cosi semplicemente perchè la tua tv non è adatta ai segnali americani.
-
Ange86
- Senior

Si se questi sono region free. Se invece i programmatori per scelta commerciale inseriscono un blocco tu non puoi usare il gioco ntsc su console pal. Se non sbaglio 2k8 forse è region free perchè in questo topic mi sembrava di aver letto che Rocky ci gioca su x360.webba2000 wrote: Scusa l'ignoranza...
cioè?Che significa?Si può giocare con giochi USA allora?....
Mettiamo un po di chiarezza. Il pal è il sistema di codifica europeo mentre l'NTSC è quello americano. Il problema dei giochi americani giocati su tv a tubo catodico europee è che molto spesso queste tv sono a 50HZ (come prescrive lo standard PAL) mentre quelle USA (come prescrive lo standard NTSC) sono a 60 e da qui sorge il problema del bianco e nero. Alcune tv (parlo sempre di quelle a tubo catodico) in commercio in italia riescono ad agganciare i 60 hz e li i giochi si vedono a colori. Discorso diverso per gli LCD visto che il "format" HD ha tra le sue caratteristiche il 60 hz come frequenza.The Rookie wrote: cioè mi dici che è la TV e non la Play3 che non legge bene il pal??

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nba2k di solito la 2k lo rilascia in PAL version, così come NHL. I problemi sono con mlb2k, fin'ora mai rilasciato in europa....
Most improved forumist 2009

-
Ange86
- Senior

Sono andato a scavare nei meandri di questo topic ed ho trovato questo su MLB 2k8 per x360.

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ange86 wrote: Sono andato a scavare nei meandri di questo topic ed ho trovato questo su MLB 2k8 per x360.
grazie.
"That's a clown question, bro."
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sono andato sul sito play-asia..
Quale devo scegliere affincè mi vada sull'Xbox 360 ?
Forse dopo tanto tempo riesco a giocare a baseball su Xbox..

EDIT : Trovato

Quale devo scegliere affincè mi vada sull'Xbox 360 ?
Forse dopo tanto tempo riesco a giocare a baseball su Xbox..
EDIT : Trovato
Last edited by ride_the_lightning on 10/11/2008, 17:20, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
The Rookie
- Newbie

ti ringrazio ora è tutto molto più chiaroAnge86 wrote: Si se questi sono region free. Se invece i programmatori per scelta commerciale inseriscono un blocco tu non puoi usare il gioco ntsc su console pal. Se non sbaglio 2k8 forse è region free perchè in questo topic mi sembrava di aver letto che Rocky ci gioca su x360.
Mettiamo un po di chiarezza. Il pal è il sistema di codifica europeo mentre l'NTSC è quello americano. Il problema dei giochi americani giocati su tv a tubo catodico europee è che molto spesso queste tv sono a 50HZ (come prescrive lo standard PAL) mentre quelle USA (come prescrive lo standard NTSC) sono a 60 e da qui sorge il problema del bianco e nero. Alcune tv (parlo sempre di quelle a tubo catodico) in commercio in italia riescono ad agganciare i 60 hz e li i giochi si vedono a colori. Discorso diverso per gli LCD visto che il "format" HD ha tra le sue caratteristiche il 60 hz come frequenza.
-
kipper34
- Rookie

Un' informazione: sapete se si può trovare MLB The Show 08 o MLB 2K8 per PS2 REGION FREE?
Last edited by kipper34 on 23/11/2008, 18:28, edited 1 time in total.
-
Ammasso
- Senior

No, i giochi PS2 di norma non sono Region Free.kipper34 wrote: Un' informazione: sapete se si può trovare MLB The Show 08 o MLB 2K8 per PS2 REGION FREE?

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)