Re: Link stupidi - Part III
- koufax75
- Senior

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Brawlino
- Senior

In che senso la vedete girare la bambolina?

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
orario?Brawlino wrote: In che senso la vedete girare la bambolina?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Brawlino
- Senior

Paperone wrote: orario?![]()
Spiegazione:tzara wrote: io antiorario, e scrivo dall'emisfero boreale.
In che senso ruota la ballerina?
Se la tua risposta è in senso orario
In te prevale l’emisfero sinistro del cervello, ossia la parte dedicata alla logica, all’attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi. Suggerimenti: cerca di lasciare più spazio alla fatasia.
Se la tua risposta è in senso anti orario
Significa che in te prevale l’emisfero destro la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all’immaginazione.
Attenzione: se ti concentri è possibile vedere la ballerina muoversi nel senso che vuoi. E questo significa che riesci a spostare la prevalenza di pensiero, dal logico e razionale al pensiero laterale, e viceversa.
magnaromagna.it©

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Paperone
- Pro

Brawlino wrote: Se la tua risposta è in senso orario
In te prevale l’emisfero sinistro del cervello, ossia la parte dedicata alla logica, all’attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi. Suggerimenti: cerca di lasciare più spazio alla fatasia.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Brawlino
- Senior

Pure io, e credo di essere a tal punto razionale che non mi capacito di come bambolina possa girare in senso antiorario, e so che non girerà mai...Paperone wrote:![]()

-
Paperone
- Pro

gamba sinistra ferma e gamba destra che si muove, da dx a sx. non capirò mai come può essere antiorarioBrawlino wrote: Pure io, e credo di essere a tal punto razionale che non mi capacito di come bambolina possa girare in senso antiorario, e so che non girerà mai...![]()
-
Brawlino
- Senior

Apparteniamo alla stessa specie...Paperone wrote: gamba sinistra ferma e gamba destra che si muove, da dx a sx. non capirò mai come può essere antiorario

- tzara
- Pro

Mi sto concentrando da dieci minuti: antiorario, no way. Contentissimo di essere impulsivo e irrazionale.
- ilovethisgame
- Senior

Antiorario. Meno male che faccio ingegneria 
-
Dazed and Confused
Quoto, ma tutto invertito.Brawlino wrote: Pure io, e credo di essere a tal punto razionale che non mi capacito di come bambolina possa girare in senso antiorario, e so che non girerà mai...![]()
Proprio non mi spiego come possa essere possibile che la bambolina giri in senso orario.
Mi trovo d'accordo con ilovthisgame... Fanculo, lo sapevo che non dovevo iscrivermi a ingegneria. :sbadat:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
a parte che dopo qualche secondo lo sguardo devia verso sinistra, anch'io la ballerina la vedo girare in senso orario e non riesco proprio ad immaginare come possa essere altrimenti
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- tzara
- Pro

AAARGH! Adesso gira in senso orario!!tzara wrote: Mi sto concentrando da dieci minuti: antiorario, no way. Contentissimo di essere impulsivo e irrazionale.