To poke: fare tap tap sulla spalla di uno. Altresì detto tuzzuliare.One wrote: Cazz è pokare? :lol2:
Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- hispanico82
- Pro

Ed a che serve tuzzuliare qualcuno su feisbbuc?tzara wrote: To poke: fare tap tap sulla spalla di uno. Altresì detto tuzzuliare.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Magari qualcuno che non conosci bene, per "indagare" sulla possibilità di aver eun'amicizia, magari chiedendo l'amicizia direttamente verrebbe ignorata.hispanico82 wrote: Ed a che serve tuzzuliare qualcuno su feisbbuc?
Io tengo un certo Giovanni De Natale (chi lo conosce?) che non fa altro che tuzzuliarmi, io controtuzzuleo e lui imperterrito... Tengo la spalla piena di lividi.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
per fortuna che al sud queste tecnologie non sono ancora arrivate in modo consistente: finora 0 amicizie aggiunte tra compagni di medie, elementari, asilo, campi scuola, alcolisti anonimi e quant'altro.la capressa wrote:
Ho usato tutti gli accorgimenti del caso per non essere contattata da gente a cui non avevo niente da dire 10 anni fa, figuriamoci ora. Niente foto, niente cognome e arriva una ex compagna di classe che scrive sulla sua bacheca "a regaa', è lei!"
"a regaa', è lei" comunque suona tanto di caccia alle streghe, senza dubbio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
quaingo
- Rookie

ho postato il mio primo mostro!!!!!!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
- diavolino
- Senior

Bello!!!quaingo wrote: ho postato il mio primo mostro!!!!!!!
Peraltro è stato poc'anzi postato il primo video ufficiale del gruppo
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
da questo cell potete leggere le email
cambiare il vostro stato su Facebook
...

cambiare il vostro stato su Facebook
...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
quaingo
- Rookie

ho postato altri 2 mostri! aveva ragione diavolino: e' peggio della droga!
E voglio dedicarli al mio paese di adozione: il paese della renna e della gnocca! quindi il primo mostro ha come argomento la renna, il secondo la gnocca
E voglio dedicarli al mio paese di adozione: il paese della renna e della gnocca! quindi il primo mostro ha come argomento la renna, il secondo la gnocca
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Non capisco sta mania tutta italiana di trovare per forza qualcosa di sfigato in un social network.
A costo di parlare come i miei avi, dipende tutto come lo usi, perchè e quali scopi ti spingono,
io lo vedo come un eccellente occasione di avere a portata di mouse una serie di persone, tra queste qualcuna di speciale.
Se nn ti garba certa gente non la addi, se la addi ma ti secca la cancelli (cosi come faresti nella vita vera),
se ho lo schiribizzo di mandare un pm, un messaggio, organizzare una serata e non ho tempo con facebook risolvo in 5 minuti.
Poi come e perchè la gente ci eprde il pomeriggio per "apparire" meno sfigato di quanto sia, amen.
Non è colpa del fb.
Mi sembrano le stesse critiche fatte a suo tempo quando msn usci prepotentemente fuori (con le dovute differenze, ma siamo li)
o ai primi cellullari (e tutti al grido io non lo comprerò mai, poi hai visto), eccetera.
Non mi riconosco nelle descrizioni da 4 lire fornite dagli psicologi su chi usa fb, non mi piace sto cinismo di ritorno verso poveri cristi che magari su facebook ti chiedono solo un ciao, ok diciamocelo e che sarà mai, siamo animali sociali, no?
Magari scambi due parole sulla metro con uno/a ma se ti cerca qualcuno dopo 20 anni con cortesia lo schifi, bah.
Un ciao nn lo si nega a nessuno, sennò basta tagliare gli amici come fosse un roster. Easy.
A costo di parlare come i miei avi, dipende tutto come lo usi, perchè e quali scopi ti spingono,
io lo vedo come un eccellente occasione di avere a portata di mouse una serie di persone, tra queste qualcuna di speciale.
Se nn ti garba certa gente non la addi, se la addi ma ti secca la cancelli (cosi come faresti nella vita vera),
se ho lo schiribizzo di mandare un pm, un messaggio, organizzare una serata e non ho tempo con facebook risolvo in 5 minuti.
Poi come e perchè la gente ci eprde il pomeriggio per "apparire" meno sfigato di quanto sia, amen.
Non è colpa del fb.
Mi sembrano le stesse critiche fatte a suo tempo quando msn usci prepotentemente fuori (con le dovute differenze, ma siamo li)
o ai primi cellullari (e tutti al grido io non lo comprerò mai, poi hai visto), eccetera.
Non mi riconosco nelle descrizioni da 4 lire fornite dagli psicologi su chi usa fb, non mi piace sto cinismo di ritorno verso poveri cristi che magari su facebook ti chiedono solo un ciao, ok diciamocelo e che sarà mai, siamo animali sociali, no?
Magari scambi due parole sulla metro con uno/a ma se ti cerca qualcuno dopo 20 anni con cortesia lo schifi, bah.
Un ciao nn lo si nega a nessuno, sennò basta tagliare gli amici come fosse un roster. Easy.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io aspetto solo il momento (arriverà, lo so che arriverà) in cui Tim mi proporrà una trade dinasty su Facebook :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
su Internazionale di questa settimana ci dovrebbe essere un articolo sulla FBmania

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
stai meglio con il capello selvaggio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

la foto di quest'anno non l'hanno ancora messa :wub:shilton wrote: stai meglio con il capello selvaggio
Last edited by Paperone on 10/11/2008, 14:52, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Sarai anche una celebrità/personaggio pubblico però... w la squola?Paperone wrote: la foto di quest'anno non l'anno ancora messa :wub:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)