Re: Super Tuesday
- maxdance
- Senior

- Vic Vega
- Senior

Re: Vorrei la pelle nera...
Berlusconi oggi ha ribadito che la sua era una carineria e che in circolazione ci sono un sacco di imbecilli. Secondo me ha perfettamente ragione: me ne viene in mente uno in particolare.
- margheritoni10
sinceramente ha ragione a darvi degli imbecilli (e coglioni)... manco avesse terminato la gag con un "Giovane, bello e abbronzato.. avrà anche quella dote che rende felici le donne...?" o qualche cagata del genere. Io l'avrei messa sta postilla, giusto per dare quel tocco in più!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
maxdance wrote:![]()
e intanto continuamo a fare figure di m..... nel mondo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sancho Panza
- Pro

La cosa bella, per la quale in effetti bisogna complimentarsi con Silvio, è il fatto che ora si parla solo delle sue stronzate e ci si è apparentemente già quasi dimenticati delle parole, giusto un pochettino più gravi, di Gasparri, che non sarà il presidente del consiglio ma è pur sempre capogruppo al senato del suo partito...

- SULF6HC
- Senior

strano che ancora non ha smentito tutto,dicendo che sono stati i giornali e i giornalisti a inventarsi tutto.
che figura.
che figura.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- hispanico82
- Pro

Ecco appunto. E' incredibile come in due giorni, dopo una elezione così "rivoluzionaria", siamo riusciti a fare due figure di merda incredibili.Sancho Panza wrote: La cosa bella, per la quale in effetti bisogna complimentarsi con Silvio, è il fatto che ora si parla solo delle sue stronzate e ci si è apparentemente già quasi dimenticati delle parole, giusto un pochettino più gravi, di Gasparri, che non sarà il presidente del consiglio ma è pur sempre capogruppo al senato del suo partito...
Tra l'altro leggo che Obama ha chiamato tutti i leader europei, ed indovinate a chi non è squillato il telefono?

-
Gian Marco
- Senior

Giusto. Le parole di Gasparri a mio avviso sono state molto, molto più gravi della battuta (probabilmente inopportuna ma pur sempre una battuta) di Berlusconi. Anche perchè quella di Gasparri si suppone essere stata una riflessione politica ponderata. Che ha avuto come effetto quello di sottolineare, ancora una volta, come i politici italiani non capiscano una sega di politica americana....Sancho Panza wrote: La cosa bella, per la quale in effetti bisogna complimentarsi con Silvio, è il fatto che ora si parla solo delle sue stronzate e ci si è apparentemente già quasi dimenticati delle parole, giusto un pochettino più gravi, di Gasparri, che non sarà il presidente del consiglio ma è pur sempre capogruppo al senato del suo partito...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- thom yorke
- Senior

certo che la location in cui ha pronunciato la battuta conferisce un quid pluris alla stessa, ovviamente in termini di disvalore.
Ci rendiamo conto che è stato capace di fare un esternazione del genere, sul primo presidente afroamericano degli Stati Uniti, mentre era al tavolo con i russi. IDOLO.
Ci rendiamo conto che è stato capace di fare un esternazione del genere, sul primo presidente afroamericano degli Stati Uniti, mentre era al tavolo con i russi. IDOLO.
- hispanico82
- Pro

Ho leggermente corretto la frase.Gian Marco wrote: Che ha avuto come effetto quello di sottolineare, ancora una volta, come i politici italiani non capiscano una sega di politica.

- Vic Vega
- Senior

A onor del vero pare (fonte: Corriere della Sera) che non abbia chiamato ancora neppure Zapatero.hispanico82 wrote: Ecco appunto. E' incredibile come in due giorni, dopo una elezione così "rivoluzionaria", siamo riusciti a fare due figure di merda incredibili.
Tra l'altro leggo che Obama ha chiamato tutti i leader europei, ed indovinate a chi non è squillato il telefono?
Francia, Germania, Inghilterra sono i primi interlocutori in campo europeo, inutile girarci attorno.
-
Contropelo
- Senior

Anche no... direi assolutamente e direi che quando uno è Presidente del Consiglio dovrebbe, se non eliminare, mettere perlomeno in ignore (Gian Marco wrote: Giusto. Le parole di Gasparri a mio avviso sono state molto, molto più gravi della battuta (probabilmente inopportuna ma pur sempre una battuta) di Berlusconi.
Questo di norma. :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quella di berlusconi è da parte sua una battuta (stupida, ignorante che non doveva fare, come il 99,9% delle cose che fa in politica) che ovviamente però è preso come un'offesa da chi il problema della razza lo vive ogni giorno.
sentire però i giornalisti della fox che aprono con "gli europei, conosciuti per i formaggi, per i vini e perchè sono uomini piccoli" è veramente una cosa che mi manda in bestia. questi cazzo di zozzoni come si permettono di fare la morale a quella che è la culla della civiltà?
aggiungo: se obama non ha telefonato all'italia per questo è veramente un coglione e cambia abbastanza la mia opinione su di lui. perchè un conto sono le minchiate (come la battuta di berlusconi) e un altro sono le cose importanti (come le relazioni tra i due paesi)
sentire però i giornalisti della fox che aprono con "gli europei, conosciuti per i formaggi, per i vini e perchè sono uomini piccoli" è veramente una cosa che mi manda in bestia. questi cazzo di zozzoni come si permettono di fare la morale a quella che è la culla della civiltà?
aggiungo: se obama non ha telefonato all'italia per questo è veramente un coglione e cambia abbastanza la mia opinione su di lui. perchè un conto sono le minchiate (come la battuta di berlusconi) e un altro sono le cose importanti (come le relazioni tra i due paesi)
Last edited by mr.kerouac on 07/11/2008, 19:36, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Manu Ginobili
- Senior

C'è un errore di fondo: Obama non ha chiamato Ilvio non per la battuta, ma perchè, checchè ne dica il trapiantato, l'Italia non conta un cazzo nello scacchiere internazionale.mr.kerouac wrote: quella di berlusconi è da parte sua una battuta (stupida, ignorante che non doveva fare, come il 99,9% delle cose che fa in politica) che ovviamente però è preso come un'offesa da chi il problema della razza lo vive ogni giorno.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- ripper23
- Pro

Dubito che non lo abbia chiamato per questo. Il Corriere afferma che Obama non ha chiamato neanche Zapatero e, come detto da Vic, questo perchè i principali interlocutori europei per gli USA sono Francia, Germania e Inghilterra, e credo sia anche giusto.mr.kerouac wrote: aggiungo: se obama non ha telefonato all'italia per questo è veramente un coglione e cambia abbastanza la mia opinione su di lui. perchè un conto sono le minchiate (come la battuta di berlusconi) e un altro sono le cose importanti (come le relazioni tra i due paesi)
Sono anche d'accordo con te quando dici di mal sopportare alcuni atteggiamenti di giornalisti ammerigani, ma c'è anche da dire che a suon di figure di merda è difficile cambiare i preconcetti sbagliati che si hanno. Si va solo ad alimentarli.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane