ride_the_lightning wrote:
Ciao tutti, sono nuovo della sezione MLB, seguo il baseball da circa 1 anno grazie a NASN e mi sono appassionato ai White Sox, una sorta di colpo di fulmine :gogogo:, poi avendo letto la storia di questa franchigia mi sono convinto a tifare per loro..
Prima domanda, come agiremo (se qualcuno lo sa) sul mercato (se agiremo ) ?
Ho trovato anche questa di foto se a qualcuno può interessare!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Swisher un pò mi dispiacerebbe, Vazquez ha giocato una stagione a dir poco altalenante..
Credo dipenda da cosa sono disposte ad offrire eventuali squadra interessate (qualche buon prospetto oppure un solido giocatore di rotazione..)
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Ciao tutti, sono nuovo della sezione MLB, seguo il baseball da circa 1 anno grazie a NASN e mi sono appassionato ai White Sox, una sorta di colpo di fulmine :gogogo:, poi avendo letto la storia di questa franchigia mi sono convinto a tifare per loro..
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
non avete bisogno di agire sul mercato, avete l'uomo più potente della terra che tifa per voi :lol2:
non avete bisogno di agire sul mercato, avete l'uomo più potente della terra che tifa per voi :lol2:
Sì,infatti.. visto mai che serva!
Beh! Almeno è garantita "l'ossatura" con Dye,Buehrle e Konerko!
Mi scusa ma non ho ancora ringraziato tutti per il benvenuto nella sezione MLB, quindi Grazie a tuti
Articolo sul Chicago Tribune riguardante il progetto di Ozzie Guillen per l'anno prossimo..
Il Chicago Sun Times riporta che i White Sox siano interessati nell'acquisire il prospetto 3B Dayan Viciedo per lasciarsi alle spalle l'era Joe Crede. 19enne cubano è stato definito uno (se non il) maggior prospetto in terra cubana, è free-agent.
Addirittura dice che Viciedo è il miglior giocatore di Cuba dopo Linares!
Vediamo che succede!
Thurman Thomas wrote:
Addirittura dice che Viciedo è il miglior giocatore di Cuba dopo Linares!
Vediamo che succede!
''This kid was going to be the Babe Ruth of Cuba in his country's eyes, and they were sad to lose him. He was the future of Cuban baseball.''
Anche questa frase è interessante..