Re: Super Tuesday

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Vorrei la pelle nera...

Post by Hank Luisetti »

BruceSmith wrote: sulle relazioni estere, c'è poco da fare, qualunque cosa faccia il presidente Usa non va bene.
Clinton non intervenne in Rwanda e venne criticato, intervenne con la Nato in Serbia e venne criticato, intervenne con l'Onu in Somalia e venne criticato.

diciamo che si punta a fare meno errori possibile.
si appunto, io infatti mi auspico una gestione delle relazioni\politiche estere similari, o comunque di ugual beneficio di quelle adottatate da clinton..anche se ha fatto qualche scelta discutibile, come fai giusto notare te sarebbbe comunque stato criticato..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: facevo riferimento soprattutto alla frase "il fallimento è mio, non vostro".

forse è dovuto al fatto che sono abituato a sentire "sono il migliore, ho perso per colpa della gente che non mi ha capito, per colpa di questo e di quello".  :D
Io come si sarà sicuramente capito avrei votato Obama... ma secondo me le colpe di McCain sono limitate... ha pagato la situazione contingente, se fosse arrivato alle Presidenziali 4 anni fa contro Kerry avrebbe vinto lui tranquillamente, secondo me.

Però beh, è sicuramente un discorso del genere rispetto a quello fatto dai politici della sinistra italiana dopo le ultime elezioni, hanno dato colpa a chiunque tranne che a loro stessi. :D :disgusto:
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Mahor wrote: Io come si sarà sicuramente capito avrei votato Obama... ma secondo me le colpe di McCain sono limitate... ha pagato la situazione contingente, se fosse arrivato alle Presidenziali 4 anni fa contro Kerry avrebbe vinto lui tranquillamente, secondo me.

Però beh, è sicuramente un discorso del genere rispetto a quello fatto dai politici della sinistra italiana dopo le ultime elezioni, hanno dato colpa a chiunque tranne che a loro stessi. :D :disgusto:
Il saper perdere è una qualità che manca a un pò tutti i politici italiani in generale, basta ricordare quando vinse Prodi....non mi pare che quelli del centro-destra la presero molto bene  :lmao:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

In bocca al lupo Obama: la scelta migliore fra i due candiadati!
sono davvero curioso di vedere cosa farà sulla questione Palestina-Israele... :naughty: :naughty:
non so se avete notato il volto di Obama durante il discorso a Chicago...secondo me sa già che non durerà a lungo.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

KG_theBest wrote: Il saper perdere è una qualità che manca a un pò tutti i politici italiani in generale, basta ricordare quando vinse Prodi....non mi pare che quelli del centro-destra la presero molto bene  :lmao:
il fatto che Mahor abbia scritto che quelli del centrosinistra hanno dato la colpa a chiunque tranne che a loro stessi dopo aver perso le elezioni, non implica che intendesse dire che quelli del centrodestra invece quando perdono la prendono benissimo.
è come quando uno parla dei reati commessi dal nazifascismo non implica che avvalli le colpe del comunismo. oppure come quando uno si indigna per la presenza di gelli in TV, non significa che non si sia indignato in precedenza per la presenza dei terroristi o similari.

è così, no? :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Yes, we can

Bellissimo disorsso di Obama, un grosso in bocca al lupo a lui ed al suo entourage  :notworthy:
Last edited by Mr. Clutch on 05/11/2008, 13:32, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

The goat wrote: il fatto che Mahor abbia scritto che quelli del centrosinistra hanno dato la colpa a chiunque tranne che a loro stessi dopo aver perso le elezioni, non implica che intendesse dire che quelli del centrodestra invece quando perdono la prendono benissimo.
è come quando uno parla dei reati commessi dal nazifascismo non implica che avvalli le colpe del comunismo. oppure come quando uno si indigna per la presenza di gelli in TV, non significa che non si sia indignato in precedenza per la presenza dei terroristi o similari.

Sì.
Come vedi è un malvezzo in uso da più parti, quello. :naughty: ;)
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

The goat wrote: il fatto che Mahor abbia scritto che quelli del centrosinistra hanno dato la colpa a chiunque tranne che a loro stessi dopo aver perso le elezioni, non implica che intendesse dire che quelli del centrodestra invece quando perdono la prendono benissimo.

Completamente daccordo, la mia era solo una considerazione in generale. :ok:
Mahor

Post by Mahor »

KG_theBest wrote: Completamente daccordo, la mia era solo una considerazione in generale. :ok:
Vai tra KG, non era rivolto a te quel post. ;)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

cavolo, mi sono sbagliato!!! :sbadat:

non ho creduto che potesse vincere anche in NC e IN :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Io son estremamente contento! :gogogo:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

fra i ballot per cui si è votato, per il momento in CA è avanti il sì al ban dei matrimoni omosessuali. mi dispiace Dazed, annulla la prenotazione :D

in Colorado un grosso no alla proposta di definire vita al momento del concepimento.

fra i vari eletti, in Camera e Senato, abbiamo uno della discendenza dei Rockfeller, e anche un Nixon democratico :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

noto anche 2 interessanti proposte che sono passate in Michigan: permesso di uso della mariuana a scopo terapeutico e possibilità di ricerca sulle cellule staminali

nello stato di Washington in pratica si è detto sì all'eutanasia assistita

in generale, un coro di no per i matrimoni gay e un no alle limitazioni sull'aborto
Image
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Gasparri contro Obama, scontro in Senato

«Molti interrogativi sul neopresidente. Ora Al Qaeda è più contenta»

Sì ma ditegli di mangiare meno pesante, che poi il sangue non arriva alla testa :forza:
Time to nut up or shut up...
Mahor

Post by Mahor »

Se non altro non ha espresso la sua opinione, al contrario di tanti suoi compagni di coalizione che hanno obbedito agli ordini, anche uscendosene con discrete vaccate... :fischia:

(Poi sulla frase in sè ci sarebbe da entrare nel merito. Per come penso la intendesse lui sicuramente hai ragione tu, dovrebbe mangiare meno pesante! :D)
Post Reply