Re: Milwaukee Bucks
- Vitor #41
- Pro

difatti il matrimonio tra Ridnour e Skiles mi sembra un po' complicato...
- Small Ticket
- Senior

Complice l'assenza di Ridnour,stanotte gran partita per Ramon Session che dopo gli exploit nel finale della stagione scorsa (come non ricordare la gara da 20 punti +24 assist con i Bulls) si sta riconfermando quest'anno.
19+7+8 stanotte contro i Knicks e una discreta prova difensiva della squadra.
Questa squadra mi intriga parecchio. :gazza:
19+7+8 stanotte contro i Knicks e una discreta prova difensiva della squadra.
Questa squadra mi intriga parecchio. :gazza:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Scarso LRMAM. :gazza:
Pensa se metteva su un tiro (magari da 3) decente; decente dico eh, mica doveva essere il nuovo Kapono.
Pensa se metteva su un tiro (magari da 3) decente; decente dico eh, mica doveva essere il nuovo Kapono.
- Small Ticket
- Senior

Ho dimenticato di citarlo prima,sicuro uno degli steal of the draft,giocatore utilissimoLuca10 wrote: Scarso LRMAM. :gazza:
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ieri ho visto in diretta la partita dei bucks, sperando in un garbage time per osservare gallinari all'opera 
e invece... ramon sessions mi ha ricordato tantissimo (vabbè, non troppo :D ) jason kidd!! prende il rimbalzo in difesa, cammina (invece che correre) in attacco, e smazza assist a volontà! spesso viene battezzato e allora prende la rincorsa e si lancia verso il canestro, con risultati alterni!
certo, alterna ottime cose con cagate pazzesche (tipo passaggi ad un metro dal canestro, quando avrebbe dovuto tirare lui, poi un bel po' di passaggi agli avversari, e qualche lettura sbagliata), ma senza di lui la squadra non riusciva più neppure a girare la palla!!
e invece... ramon sessions mi ha ricordato tantissimo (vabbè, non troppo :D ) jason kidd!! prende il rimbalzo in difesa, cammina (invece che correre) in attacco, e smazza assist a volontà! spesso viene battezzato e allora prende la rincorsa e si lancia verso il canestro, con risultati alterni!
certo, alterna ottime cose con cagate pazzesche (tipo passaggi ad un metro dal canestro, quando avrebbe dovuto tirare lui, poi un bel po' di passaggi agli avversari, e qualche lettura sbagliata), ma senza di lui la squadra non riusciva più neppure a girare la palla!!

- Steve Nash
- Senior

Ma Ridnour che ha?
Comunque grande Ramon, lo dicevo io che potrebbe essere candidato al MIP!
- Dodgers fan #7
- Pro

Forti sti Bucks...
E bravo anche Mbah a Mouté, che nell'ombra il suo lavoro lo fa sempre e alla grande...
E bravo anche Mbah a Mouté, che nell'ombra il suo lavoro lo fa sempre e alla grande...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
PRIMO! Io l'ho detto ancora in estate che il MIP quest'anno lo può vincere solo lui. Questi Bucks si sono mossi bene sul mercato, il roster non è male sopratutto se Villanueva trova un minimo di costanza.Steve Nash wrote: Ma Ridnour che ha?
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
La sparerò grossa ma il principe quest'anno rischia di incidere più degli altri fuoriusciti da UCLA, Westbrook e Love.Luca10 wrote: Scarso LRMAM. :gazza:
Difende e va a rimbalzo come un satanasso, e questo si sapeva.
Ma in attacco al college manco i lay-up metteva, pareva per questo destinato all'Europa.
Tuttavia in preseason l'avevo notato più volte in doppia cifra, e non mi capacitavo.
Ieri ho capito: ha messo su in pochi mesi un arsenale offensivo di tutto rispetto, piazzati da 6 metri e semiganci innanzitutto.
Complimenti a lui, che con Skiles ha evidentemente trovato il coach giusto per le sue caratteristiche.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A dire la verità il piazzatino lo aveva in faretra anche l'anno scorso; anche se non lo usava perchè il pitturato era tutto dominato Love che aveva come opzioni: A) andare in 1 vs 1 B) riaprire per i tre esterni
Lui, in pratica, era chiamato ad andare a rimbalzo offensivo e rovistare nell'eventuale spazzatura; se era chiamato a prendersi il jumpshot dal gomito non era propriamente un buon segno perchè vuol dire che le altre 4 opzioni offensive, che venivano prima di lui, erano ovviamente o fuori o in giornata no o chiusissime. E tra l'altro da lui ci si arrivava, eventualmente, sempre allo scadere dei 35.
In NBA, invece, le cose in attacco sono per forza un po' diverse: i 24 invece dei 35 (e gli 8' in più) velocizzano il gioco ed aumentano in maniera esponenziale i possessi; i 3 punti più lontani gli aprono l'area rendengoli il tiro meno "contested" e poi sicuramente lo aiutano delle difese che, soprattutto ad inizio partita, non è che siano chiuse a doppia mandata.
Bravissimo però, si sta gudagnando tutti i minuti ed anche se speravo che tornasse, perchè ci sarebbe stato utilissimo, sapevo che pure da seconda scelta avrebbe potuto ritagliarsi un ruolo importante.
Non so quanti altri in NBA difendono come lui su 5 ruoli (ok, è un po' forzata la cosa ma potrebbe anche farlo: diciamo che 3 comodi proprio), probabilmente nessuno e quello che gli si avvicina di più è Artest.
Lui, in pratica, era chiamato ad andare a rimbalzo offensivo e rovistare nell'eventuale spazzatura; se era chiamato a prendersi il jumpshot dal gomito non era propriamente un buon segno perchè vuol dire che le altre 4 opzioni offensive, che venivano prima di lui, erano ovviamente o fuori o in giornata no o chiusissime. E tra l'altro da lui ci si arrivava, eventualmente, sempre allo scadere dei 35.
In NBA, invece, le cose in attacco sono per forza un po' diverse: i 24 invece dei 35 (e gli 8' in più) velocizzano il gioco ed aumentano in maniera esponenziale i possessi; i 3 punti più lontani gli aprono l'area rendengoli il tiro meno "contested" e poi sicuramente lo aiutano delle difese che, soprattutto ad inizio partita, non è che siano chiuse a doppia mandata.
Bravissimo però, si sta gudagnando tutti i minuti ed anche se speravo che tornasse, perchè ci sarebbe stato utilissimo, sapevo che pure da seconda scelta avrebbe potuto ritagliarsi un ruolo importante.
Non so quanti altri in NBA difendono come lui su 5 ruoli (ok, è un po' forzata la cosa ma potrebbe anche farlo: diciamo che 3 comodi proprio), probabilmente nessuno e quello che gli si avvicina di più è Artest.
- nolian
- Senior

si adesso tutti a dichiararsi scopritori di Ramon Session
...
se è per questo allora io dallo scorso campionato ne avevo lodato le qualità :lol2:
...
se è per questo allora io dallo scorso campionato ne avevo lodato le qualità :lol2:
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Small Ticket
- Senior

nolian wrote: si adesso tutti a dichiararsi scopritori di Ramon Session
...
se è per questo allora io dallo scorso campionato ne avevo lodato le qualità :lol2:![]()
Small Ticket wrote: infatti anche con tutte le scuse del mondo 24 assist sono sempre 24 assist bisogna pur farli,tra l'altro nelle ultime uscite è sempre andato in doppia cifra in questa statistica e sta facendo un finale di stagione coi fiocchi,ha anche un buon size per lo spot n.1 è un bel 6-3 ottimo per le point guard.
Direi che si erge a idolo personale![]()
Il primo sono stato propio io
- Small Ticket
- Senior

come al solito Session non tradisce e i Bucks vincono sugli Wizards 
22 punti e 8 assist con 9/17 al tiro
22 punti e 8 assist con 9/17 al tiro
-
Charles
- Rookie

Va bene che non c'era Redd e quindi Ramondo ha giocato anche minuti da guardia, ma se i due play dovessero per sbaglio continuare su cifre del genere, a Milwuakee si può iniziare a sognare in grande (il che vuol dire PO senza troppe sofferenze non di certo il titolo
)!!!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E dopo qualche stagione un po sottotono per i Bucks i PO sarebbero un ottimo risultato e visto il buon progetto, anche un oittma cartolina per eventuali FACharles wrote: Va bene che non c'era Redd e quindi Ramondo ha giocato anche minuti da guardia, ma se i due play dovessero per sbaglio continuare su cifre del genere, a Milwuakee si può iniziare a sognare in grande (il che vuol dire PO senza troppe sofferenze non di certo il titolo)!!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]