Playit Veteran League
- The Big Ticket
- Rookie

Re: Playit Veteran League
Giusto per essere sicuro di aver capito bene...
Se il mio lineup inizia così:
C Bogut
CF Duncan
F Villanueva
ecc.
Se Bogut gioca 40 minuti e Duncan 30, in centro avrò tutti i 40 di Bogut + 8 di Duncan, mentre in ala avrò 22 di Duncan + via via tutte le altre ali in ordine fino a riempire i 96 minuti, giusto?
Se il mio lineup inizia così:
C Bogut
CF Duncan
F Villanueva
ecc.
Se Bogut gioca 40 minuti e Duncan 30, in centro avrò tutti i 40 di Bogut + 8 di Duncan, mentre in ala avrò 22 di Duncan + via via tutte le altre ali in ordine fino a riempire i 96 minuti, giusto?
-
rodmanalbe82
- Pro

- NoelGallagher
- Rookie

ragazzi sono in confusione. Mi ritrovo amare non attivo nel roster. Come mai?

-
Hornby
- Rookie

Credo sia un problema loro a me dice lo stesso per Raja BellNoelGallagher wrote: ragazzi sono in confusione. Mi ritrovo amare non attivo nel roster. Come mai?
- The Big Ticket
- Rookie

Idem io con Artest e Mo Williams. 
Spero correggano perchè mancano all'appello i loro 36 e 28 fp rispettivamente.
Spero correggano perchè mancano all'appello i loro 36 e 28 fp rispettivamente.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Niente, probabilmente avete beccato il momento in cui stavano aggiornando tutti i punteggi - ora è tutto a posto.
1-0! Prima vittoria e suito un thriller all'OT con il Palermitano, mi salva la prestazione di Posey da una 15ina di fpt.
1-0! Prima vittoria e suito un thriller all'OT con il Palermitano, mi salva la prestazione di Posey da una 15ina di fpt.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rodmanalbe82
- Pro

vittoria tranquilla contro MattBellamy :figo:
mettendo a segno il record di giornata, tra l'altro :figo:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma che sfiga..sia qua che nella Dinasty mi hai battuto di un soffio..Rocky wrote: Niente, probabilmente avete beccato il momento in cui stavano aggiornando tutti i punteggi - ora è tutto a posto.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
1-0, battuto NoelGallagher. 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si vince qualche cosa a avere il punteggio più alto fra le perdenti (e ovviamente migliore di alcune vincenti)?rodmanalbe82 wrote: vittoria tranquilla contro MattBellamy :figo:
:roll: :piangina:
-

-
vittoliam
io aspetto impaziente il ritorno di Melo, perderemo pure questa 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io sto cercando ancora di capire come impostare al meglio il lineup ed evitare di bruciarmi prestazioni come quella di Chandler alla prima. :D
-
yopess
- Rookie

pensa che io alla seconda mi brucio nene...Angyair wrote: Io sto cercando ancora di capire come impostare al meglio il lineup ed evitare di bruciarmi prestazioni come quella di Chandler alla prima. :D
- NoelGallagher
- Rookie

un cazzo, io ho cannato ancora la formazione.
ad ogni modo, non riesco a capire, e voi abbiate pazienza.
cioè mi ritrovo praticamente con tutti i minuti da G spesi, quando devono giocarmi ancora harris e terry. contate che sono impostati come secondo e terzo nel lineup, è che mi ha contato minuti di udoka, westbrook e non so chi altro che sono ultimi nel lineup. ora dico, adesso che mi giocano i titolari vengono conteggiati loro oppure mi rimangano i minuti di queste pippe? se si, come impedisco di giocare a queste mezze calzette?
cioè mi ritrovo praticamente con tutti i minuti da G spesi, quando devono giocarmi ancora harris e terry. contate che sono impostati come secondo e terzo nel lineup, è che mi ha contato minuti di udoka, westbrook e non so chi altro che sono ultimi nel lineup. ora dico, adesso che mi giocano i titolari vengono conteggiati loro oppure mi rimangano i minuti di queste pippe? se si, come impedisco di giocare a queste mezze calzette?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se ho capito bene i calcoli parziali sono, appunto, molto parziali :D e solo quando hanno giocato tutti si riesce a vedere bene quanti minuti si prende ognuno, andando sempre in ordine di lineup.NoelGallagher wrote: un cazzo, io ho cannato ancora la formazione.