Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by spoonman1981 »

Tisiano wrote: Allen ma non l'ha mica ordinato il dottore che devi ritirarti...   :fischia: :fischia: :fischia:
Puoi sempre ripensarci...

In questi ultimi giorni che mi sono divertito a riscrivere le classifiche per propore modifiche regolamentari...
la cosa più eclatante che mi è balzata agli occhi è stata la super regular season dei tuoi Detroit!
Una marcia davvero inarrestabile in RS per certi versi migliore anche degli stessi Isotopi che poi hanno meritatamente vinto ma che hanno avuto un inizio di stagione molto meno brillante del vostro.

Tanto di cappello alla bellissima annata dei Detroit e sarebbe un vero peccato se mollassi definitivamente.

Lo stesso discorso vale per i miei rivali divisionali di Seattle! E' stata una battaglia all'ultimo sangue e mi abbandonate così????!!!!    :nono: :nono: :nono:

A mio parere l'ideale sarebbe che almeno uno dei vecchi GM sia di Detroit che di Seattle rimanesse aiutato da da una o anche due new entry...   Sicuri? Sicuri?   :penso:

:forza: :forza: :forza:
Io, come avevo detto anche a Renè, non ho più tempo per gestire, mercato, free agents, trades, contratti, diciamo che rimarrei volentieri come "presidente" ma lascerei al nuovo GM il potere decisionale al 100% (penso che sia giusto così). Mi limiterei solamente a seguire ogni tanto i risultati e "dare qualche consiglio o parere al GM" solo se espressamente richiesto.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

NHLfan wrote: Cerchi un collaboratore in grado di tener botta nel trash talking selvaggio mantenendo toni sani ed educati ma allo stesso tempo taglienti quanto i coltelli venduti da Tony Chef?

Cerchi un assistente, no Monica Lewinski-STYLE, che può perdere le serate a mettere in ordine la tua formazione se tu hai altro da fare?

ma soprattutto...... sei in grado di sopportare un niubbo che si sta appena avvicinando a questo sport, ma ha tanta voglia di imparare???

CONTATTATEMI...... Potrei essere quel che fa per voi....  :forza:
con questo post mi sono guadagnato una chiamata.... un uragano di simpatica inettitudine sta per devastare la vostra dinasty......

destinazione????? ESCONDIDO  :truzzo:

ho già sentito squall e la prossima settimana quando obblighi di studio e lavoro mi daranno un attimo di tregua si discuterà l'ingaggio...
presto imparerete ad odiarmi....  :gazza: :lol2:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

NHLfan wrote: con questo post mi sono guadagnato una chiamata.... un uragano di simpatica inettitudine sta per devastare la vostra dinasty......

destinazione????? ESCONDIDO   :truzzo:

ho già sentito squall e la prossima settimana quando obblighi di studio e lavoro mi daranno un attimo di tregua si discuterà l'ingaggio...
presto imparerete ad odiarmi....  :gazza: :lol2:
ottimo direi, quindi possiamo togliere escondido dalla lista da completare!

benvenuto nel mondo di noi pazzi  :forza: :forza:

Ricordati che è una droga, una disintossicazione è impossibile ed il commish ed i suoi vice non si assumono responsabilità per eventuali sprofondamenti nel mondo delle minors o delle statistiche  :thumbup:
Last edited by Tasco on 31/10/2008, 1:53, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, complimenti!
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

vi ringrazio per benvenuto...... se questo è un mondo di pazzi allora ci sguazzerò come un porco nel fango......  :gazza:

i prossimi mesi li passerò a farmi indottrinare da squall.... poi sarò pronto :metal:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma per sapere... state bene in 2 o cerchereste un terzo? "Chiudiamo" la squadra?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Allora, ricapitolando...

Escondido sembra essere a posto (anche se magari vorranno un terzo, non so, sto aspettando la loro risposta).
Seattle potrebbe essere presa da Beetlebum, che parrebbe orientato a gestirla da solo, e potrebbe farlo essendo un "vecchio" del fanta.
Abbiamo anche un altro "vecchio" del fanta che si prenderebbe in gestione Detroit con un suo partner.

Ci sono però parecchi ruoli ancora liberi in quanto co-proprietari. Winnemucca credo a questo punto, visto che il padrone si è disiscritto. Poi sicuramente Miami, forse la stessa Seattle e forse la stessa Arizona o Oklahoma. Le altre credo che siano a posto, anche se magari qualcuno vorrà un terzo partner (come accaduto l'anno scorso a Chicago e Maine). Fatevi sotto quindi e contattate i responsabili, se volete giocare! Ho avvisato via MP tutti gli interessati, quindi datevi una mossa voi.
Last edited by rene144 on 31/10/2008, 3:21, edited 1 time in total.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Kalle e Assasino reale, succedono ad All3n nella conduzione della fortissima franchigia dei detroit bad boys.

prima cosa da decidere per i proprietari: dove effettuare la parata nel 2009!

un sentito ringraziamento a stepmarbury per la disponibilità.
ultimo post

Post by ultimo post »

rene144 wrote: ...Winnemucca credo a questo punto, visto che il padrone si è disiscritto...
Rua c'è. Pure io.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

caro ultimo post,

prendi al volo l'occasione di uscire dal fantabaseball, ora che ce l'hai.
i detroit bad boys stanno per privarvi di tutto il divertimento  :thumbup:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

kalle wrote: caro ultimo post,

prendi al volo l'occasione di uscire dal fantabaseball, ora che ce l'hai.
i detroit bad boys stanno per privarvi di tutto il divertimento  :thumbup:
Mi fa molto piacere che siate tu e l'assassino a prendere il mio posto. Vedete di non svendere i giocatori.  :D
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Assassino in che squadra era l'anno scorso?  :penso:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

kalle wrote: Kalle e Assasino reale, succedono ad All3n nella conduzione della fortissima franchigia dei detroit bad boys.

prima cosa da decidere per i proprietari: dove effettuare la parata nel 2009!

un sentito ringraziamento a stepmarbury per la disponibilità.
noooooooo alla fine la divisione "quasi" ligure si è creata.. fortuna che Pablets rimane nella East..
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Tasco wrote: Assassino in che squadra era l'anno scorso?  :penso:
in nessuna..
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pixi89 wrote: in nessuna..
2 anni fa allora? perchè rene ha scritto che un altro "vecchio" stava per prendersi detroit con un partner (e so che kalle non ha ancora giocato)
Locked