Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked

cosa ne pensi della mania dilagante di facebook??

Non posso a farne a meno
7
4%
Mi fa perdere parecchio tempo,ma cerco di limitarmi
20
11%
Mi serve per ritrovare vecchi amici e compagni di scuola
24
13%
Essenzialmente mi faccio i cazzi degli altri
32
18%
Non sono iscritto,ma ci sto pensando
12
7%
Sono iscritto,ma vorrei togliermi
3
2%
secondo me Facebook è una cagata pazzesca(cit.)
66
36%
Altro (specificate)
16
9%
non posso fare a meno di creare mostri
2
1%

Total votes: 182

margheritoni10

Re: Feisbuc mania

Post by margheritoni10 »

Sine wrote: Callegari, il signor faccia libro manda messaggi di questo tipo praticamente per ogni applicazione esistente sul sito. Capisci che quindi ormai il signor faccia libro possieda già praticamente tutte le informazioni che non vuoi che sappia, per esempio a chi hai dato il primo bacio all'asilo a Sarzana, quando hai tirato la prima bestemmia, quante volte hai vomitato Jack Daniels e quante volte hai sorriso ad una battuta del Bagaglino.
E sono sicuro che in particolare l'ultima informazione preferiresti non venga utilizzata tuo svantaggio, ma ormai il signor faccia libro, per quanto faccia lo gnorri, sa già tutto di te.

E ovviamente ne farò parte, in quanto parte lesa. E pretendo non dico di esserne l'admin ma il portaborracce ufficiale e come tale legalmente riconosciuto sì, cribbio.
  Ma perchè sto Sig. Faccia libro non si fa un bel mazzo di cazzi suoi? Sto nell'anonimato, senza foto, senza informazioni personali, per difendere la mia privaci e questo stronzo diffonde così? Cmq facciamo così, se dici questa roba è valida vedrò di aderire. Rimandami sto cazzo d'invito che ora non lo trovo più...

Mi è arrivata ora la richiesta d'amicizia da parte del gatto di una mia amica: c'è gente che sta veramente male.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: Callegari, il signor faccia libro manda messaggi di questo tipo praticamente per ogni applicazione esistente sul sito. Capisci che quindi ormai il signor faccia libro possieda già praticamente tutte le informazioni che non vuoi che sappia, per esempio a chi hai dato il primo bacio all'asilo a Sarzana, quando hai tirato la prima bestemmia, quante volte hai vomitato Jack Daniels e quante volte hai sorriso ad una battuta del Bagaglino.
E sono sicuro che in particolare l'ultima informazione preferiresti non venga utilizzata tuo svantaggio, ma ormai il signor faccia libro, per quanto faccia lo gnorri, sa già tutto di te.

E ovviamente ne farò parte, in quanto parte lesa. E pretendo non dico di esserne l'admin ma il portaborracce ufficiale e come tale legalmente riconosciuto sì, cribbio.
C'è quante volte ha difeso Seedorf dopo l'ennesima partita giocata "alla cazzo dicane" ?  :lol2:
Image°°Image°°Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Io, per non farmi mancare nulla, ho aderito sia a quella di Sine :metal: che a quella del Bro :notworthy: appena Diavolino formula la sua in forma scritta mi faccia un fischio! :thumbup:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

La cosa fantastica di faccialibro è che son tutti cioè, come si dice, cioè fighe/ghi? Cioè, come si dice, quelle che conosci e quando le incontri, dici bhè come si dice, ti piacciano un sacco tanto sembrano delle fighissime da strasballo, quelle che le vedi per strada cioè, normali, mezze carine ma non ti scappa l'occhio pesante diventano buone e la rumenta diventa normale. E' na roba fenomenale sto faccialibro.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

margheritoni10 wrote:   La cosa fantastica di faccialibro è che son tutti cioè, come si dice, cioè fighe/ghi? Cioè, come si dice, quelle che conosci e quando le incontri, dici bhè come si dice, ti piacciano un sacco tanto sembrano delle fighissime da strasballo, quelle che le vedi per strada cioè, normali, mezze carine ma non ti scappa l'occhio pesante diventano buone e la rumenta diventa normale. E' na roba fenomenale sto faccialibro.
è vero! tra l'altro c'è un gruoppo al quale volevo aderire! perchè su facebook sei una figa da terrore ,ma se ti  incontro fuori fai cagare?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

koufax75 wrote: Per gli iscritti a Facebook. Iscrivetevi a questa causa.
Fastidiosissimo, quanto hai ragione! :forza:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

koufax75 wrote: Per gli iscritti a Facebook. Iscrivetevi a questa causa.
Meglio le ninfomani...
Sine, ma che causa è?
Image - Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Contropelo wrote: Fastidiosissimo, quanto hai ragione! :forza:
Non a caso, ero il difensore della lingua italiana!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Dida è pregata di smettere di sfottermi su FB perchè ho sonno, sono rimasto bimbo e allora? :lmao:

comunque Koufax in quel di Sacile mi aveva rivelato in confidenza che era tutta un montatura, un castello di carte, in realtà lui è amico delle K anche delle x, come il suo nickname ben testimonia.. :gazza: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

siete ufficialmete in dipendenza  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ma aderire al gruppo che Tv sarebbe senza Maurizio Mosca no??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Boh, ho aggiunto un po' di richieste a forumisti del gruppo playit. Io sono quello col koala in braccio (su feisbuc....)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi, tornando a casa dall'uni, faccio a mia sorella: la Fede, quella che giocava con te, che fine ha fatto? - non so

questa sera, il marito di una mia amica indovinate chi mi ha suggerito come amica? :shocking:
e io manco la conosco bene. e mi chiedo come lui la conosca :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Paperone wrote: oggi, tornando a casa dall'uni, faccio a mia sorella: la Fede, quella che giocava con te, che fine ha fatto? - non so

questa sera, il marito di una mia amica indovinate chi mi ha suggerito come amica? :shocking:
e io manco la conosco bene. e mi chiedo come lui la conosca :penso:
dai paperone buttati, è iil tuo momento  :forza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: dai paperone buttati, è iil tuo momento  :forza:
ehm... no :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Da Brawl wrote: Sine, ma che causa è?
Mi sa che a te arriverà domani, non potevo mandarla a tutti i contatti, per cui per ora l'ho mandata alla prima metà degli amici che avevo :lol2:
Image
Locked