Sine wrote:
Callegari, il signor faccia libro manda messaggi di questo tipo praticamente per ogni applicazione esistente sul sito. Capisci che quindi ormai il signor faccia libro possieda già praticamente tutte le informazioni che non vuoi che sappia, per esempio a chi hai dato il primo bacio all'asilo a Sarzana, quando hai tirato la prima bestemmia, quante volte hai vomitato Jack Daniels e quante volte hai sorriso ad una battuta del Bagaglino.
E sono sicuro che in particolare l'ultima informazione preferiresti non venga utilizzata tuo svantaggio, ma ormai il signor faccia libro, per quanto faccia lo gnorri, sa già tutto di te.
E ovviamente ne farò parte, in quanto parte lesa. E pretendo non dico di esserne l'admin ma il portaborracce ufficiale e come tale legalmente riconosciuto sì, cribbio.
Ma perchè sto Sig. Faccia libro non si fa un bel mazzo di cazzi suoi? Sto nell'anonimato, senza foto, senza informazioni personali, per difendere la mia privaci e questo stronzo diffonde così? Cmq facciamo così, se dici questa roba è valida vedrò di aderire. Rimandami sto cazzo d'invito che ora non lo trovo più...
Mi è arrivata ora la richiesta d'amicizia da parte del gatto di una mia amica: c'è gente che sta veramente male.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Sine wrote:
Callegari, il signor faccia libro manda messaggi di questo tipo praticamente per ogni applicazione esistente sul sito. Capisci che quindi ormai il signor faccia libro possieda già praticamente tutte le informazioni che non vuoi che sappia, per esempio a chi hai dato il primo bacio all'asilo a Sarzana, quando hai tirato la prima bestemmia, quante volte hai vomitato Jack Daniels e quante volte hai sorriso ad una battuta del Bagaglino.
E sono sicuro che in particolare l'ultima informazione preferiresti non venga utilizzata tuo svantaggio, ma ormai il signor faccia libro, per quanto faccia lo gnorri, sa già tutto di te.
E ovviamente ne farò parte, in quanto parte lesa. E pretendo non dico di esserne l'admin ma il portaborracce ufficiale e come tale legalmente riconosciuto sì, cribbio.
C'è quante volte ha difeso Seedorf dopo l'ennesima partita giocata "alla cazzo dicane" ? :lol2:
Io, per non farmi mancare nulla, ho aderito sia a quella di Sine che a quella del Bro appena Diavolino formula la sua in forma scritta mi faccia un fischio!
La cosa fantastica di faccialibro è che son tutti cioè, come si dice, cioè fighe/ghi? Cioè, come si dice, quelle che conosci e quando le incontri, dici bhè come si dice, ti piacciano un sacco tanto sembrano delle fighissime da strasballo, quelle che le vedi per strada cioè, normali, mezze carine ma non ti scappa l'occhio pesante diventano buone e la rumenta diventa normale. E' na roba fenomenale sto faccialibro.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
La cosa fantastica di faccialibro è che son tutti cioè, come si dice, cioè fighe/ghi? Cioè, come si dice, quelle che conosci e quando le incontri, dici bhè come si dice, ti piacciano un sacco tanto sembrano delle fighissime da strasballo, quelle che le vedi per strada cioè, normali, mezze carine ma non ti scappa l'occhio pesante diventano buone e la rumenta diventa normale. E' na roba fenomenale sto faccialibro.
è vero! tra l'altro c'è un gruoppo al quale volevo aderire! perchè su facebook sei una figa da terrore ,ma se ti incontro fuori fai cagare?
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Dida è pregata di smettere di sfottermi su FB perchè ho sonno, sono rimasto bimbo e allora?
comunque Koufax in quel di Sacile mi aveva rivelato in confidenza che era tutta un montatura, un castello di carte, in realtà lui è amico delle K anche delle x, come il suo nickname ben testimonia.. :gazza: