sarà il CiombeDazed and Confused wrote: Idem... ne ho uno con 34 amicizie in comunema non avendo ancora capito chi è non l'ho aggiunto.
Come avatar ha una scimmia. :gazza:
Subito considerata la quantità di peli ho pensato a thundermike ma quello lo ho già aggiunto.![]()
Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Feisbuc mania
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
è DH12 l'ho capito andando ad esclusione con gli altri sardiDazed and Confused wrote: Idem... ne ho uno con 34 amicizie in comunema non avendo ancora capito chi è non l'ho aggiunto.
Come avatar ha una scimmia. :gazza:
Considerata la quantità di peli ho pensato subito a thundermike ma quello lo ho già aggiunto.![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Dazed and Confused
Ok, allora lo aggiungo. :lol2:tobos84 wrote: è DH12 l'ho capito andando ad esclusione con gli altri sardi

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- tobos84
- Pro

io quando ho visto la tua foto non riuscivo a capire chi eri! ho chiesto alla Dida se questo Ivan era il Doc :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Ok, allora lo aggiungo. :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Dazed and Confused
Ma sì, in fondo hai sbagliato solo di una quindicina d'anni. :Dtobos84 wrote: io quando ho visto la tua foto non riuscivo a capire chi eri! ho chiesto alla Dida se questo Ivan era il Doc :lol2: :lol2:

- tobos84
- Pro

cazzo hai messo una foto dove si vede solo la maglia arancione io ho tentato :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Ma sì, in fondo hai sbagliato solo di una quindicina d'anni. :D

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Facebook
Sorry, an error has occurred.
We're working on getting this fixed as soon as we can.
e adessoooooo, nooooooooo
Sorry, an error has occurred.
We're working on getting this fixed as soon as we can.
e adessoooooo, nooooooooo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- doc G
- Pro

Va bene, ora mi faccio un tatuaggio sul braccio ed inizio a bere Ballantine's. A spammare già ho iniziato, non c'è problema!tobos84 wrote: cazzo hai messo una foto dove si vede solo la maglia arancione io ho tentato :lol2: :lol2:
Ps oltre che di una quindicina d'anni mi sa che hai sbagliato pure di una decina di chili, e purtroppo in entrambi i casi a mio vantaggio!
Comunque io faccio parte di quei dinosauri informatici che non sono iscritti a vari social networks, spammo solo qui!
-
ANDREA ILB
- Senior

Nel dubbio la regola è sempre aggiungere. Io sono amico di un compagno di squadra di Dazed, pensavo fosse un forumista.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
E' veroANDREA ILB wrote: Nel dubbio la regola è sempre aggiungere. Io sono amico di un compagno di squadra di Dazed, pensavo fosse un forumista.
+k immediato per l'ILB :lol2:

-
fly circus
- Rookie

ahia :gazza:ANDREA ILB wrote: Nel dubbio la regola è sempre aggiungere. Io sono amico di un compagno di squadra di Dazed, pensavo fosse un forumista.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
ANDREA ILB
- Senior

Dovevo aspettarmelo :lol2:
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quaingo wrote: vivo dal 2003. arrivato per lavoro, rimasto per amore!
sono sposato con una ragazza norvegese (sul forum conosciuta come la quainga) e abbiamo due bimbe: la quainghina (di 2 anni e mezzo) e la quainghinina di 5 mesi!
altre cose:
1. il noto forumista koufax75 e' mio fratello2. postavo molto di piu' fino a 2 anni fa, (ho persino vinto il premio Marpione dell'anno nel 2005) poi con la doppia paternita' ho ridotto la frequenza dei miei interventi
3. posto praticamente solo in Off-Topic
4. ogni tanto ho persino postato qualche foto delle mie tre donne (penso che in History ci sia ancora il topic della nascita della quainghina)
mi hai fatto scervellare da giorni, non potevi dirlo prima??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Sine
- Pro

Siete pregati di aderire in massa alla mia causa, potrebbe dipendere la vita di qualcuno dalla vostra scelta :gazza: