ho letto che ti sei cancellata, ma non ho capito il motivoEmmanuelle wrote: Allora fatti un giro sul topic della verità, e vedrai cos'ho scritto. :D
sara' che non sono andato troppo indietro a leggere

ho letto che ti sei cancellata, ma non ho capito il motivoEmmanuelle wrote: Allora fatti un giro sul topic della verità, e vedrai cos'ho scritto. :D

Sostanzialmente perchè mi ero presa male. Questo forum è già una droga per me (una bella droga), ma due droghe sono eccessive, soprattutto se devi studiarti due millenni di storia, lingua e cultura e devi cominciare a scrivere la tesi di dottorato. Poi per altri motivi, ma questo francamente è il principale.quaingo wrote: ho letto che ti sei cancellata, ma non ho capito il motivo
sara' che non sono andato troppo indietro a leggere

se fossi iscritta a facebook non me lo chiederesti... :lol2:Emmanuelle wrote: Sei tu, nell'avatar? :D

Invece la foto della mia patente (cartacea, ovviamente!) è agghiacciante.quaingo wrote: se fossi iscritta a facebook non me lo chiederesti... :lol2:
si' sono io, foto della patente anno 1991
una delle foto piu' belle che abbia! peccato che adesso ho la patente norvegese con una anonima foto in bianconero

Ed io che pensavo che fosse la foto segnaletica di uno dei componenti della banda di Felice Maniero, noto criminale veneto (quaingo wrote: se fossi iscritta a facebook non me lo chiederesti... :lol2:
si' sono io, foto della patente anno 1991
una delle foto piu' belle che abbia! peccato che adesso ho la patente norvegese con una anonima foto in bianconero

Ciao, Doc!!doc G wrote: Ed io che pensavo che fosse la foto segnaletica di uno dei componenti della banda di Felice Maniero, noto criminale veneto (![]()
)

gli amici di maniero in confronto sembravan brava gentedoc G wrote: Ed io che pensavo che fosse la foto segnaletica di uno dei componenti della banda di Felice Maniero, noto criminale veneto (![]()
)

Ciao! Lieto di ritrovarti!Emmanuelle wrote: Ciao, Doc!!

vivo dal 2003. arrivato per lavoro, rimasto per amore!Emmanuelle wrote: Se posso: da quanto tempo vivi a Oslo? Ti sei trasferito in Norvegia per lavoro o per amore?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Esatto :lol2: mettete il vostro nick da qualche parte e che cacchioPaperone wrote: io se vedo che avete molti amici qui sul forum vi aggiungo sicuramente, ma se mi dite chi siete ve ne sarei grato :lol2:
Ha dimenticato di dire che lui è il solo ed unico Maestro.quaingo wrote: vivo dal 2003. arrivato per lavoro, rimasto per amore!
sono sposato con una ragazza norvegese (sul forum conosciuta come la quainga) e abbiamo due bimbe: la quainghina (di 2 anni e mezzo) e la quainghinina di 5 mesi!
altre cose:
1. il noto forumista koufax75 e' mio fratello
2. postavo molto di piu' fino a 2 anni fa, (ho persino vinto il premio Marpione dell'anno nel 2005) poi con la doppia paternita' ho ridotto la frequenza dei miei interventi
3. posto praticamente solo in Off-Topic
4. ogni tanto ho persino postato qualche foto delle mie tre donne (penso che in History ci sia ancora il topic della nascita della quainghina)

anch'io ho delle richieste in sospeso, quelli che riconosco dalla foto li aggiungo, gli altri li tengo in attesa :lol2:Lilpol wrote: Esatto :lol2: mettete il vostro nick da qualche parte e che cacchio![]()
Idem... ne ho uno con 34 amicizie in comuneMr. Sloan wrote: anch'io ho delle richieste in sospeso, quelli che riconosco dalla foto li aggiungo, gli altri li tengo in attesa :lol2: