Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

I Bucks stanno provinando Kevin Kruger, veterano delle SL con i Magic.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... milwaukee/
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Forse dovrei scriverlo nel topic delle scomesse, ma Ramon Sessions io lo vedo come possibile vincitore come giocatore più migliorato.
Image°°Image°°Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Anchio ho tantissima fiducia in Ramon! Per me farà una grandissima stagione!
dingos
Newbie
Newbie

Post by dingos »

Spero anche io in Ramon, nel finale dell'anno scorso giocò buonissime partite.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ho visto solo degli spezzoni della partita con i Bulls (causa Cavs @ Celtics), ma se quello che ho visto è il piano offensivo di Skiles, allora due parole: "bella mer**".

Bogut in tutte le azioni che ho visto, tranne una, è andato a piazzarsi subito sotto canestro (in zona semicerchio) senza toccare mai il pallone, con il gioco completamente nelle mani degli esterni.
Un centro passatore come Bogut dovrebbe toccare palla quasi a ogni azione a metà campo per quanto mi riguarda e avere qualche gioco chiamato per sè, 4 tiri in tutto non stanno nè in cielo nè in terra.

P.S. Come avrete capito...si, ce l'ho a un fanta. Questo fa si che la costernazione imparziale diventi frustrazione sentita.  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 29/10/2008, 13:56, edited 1 time in total.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Jamal Crawford wrote: Ho visto solo degli spezzoni della partita con i Bulls (causa Cavs @ Celtics), ma se quello che ho visto è il piano offensivo di Skiles, allora due parole: "bella mer**".

Bogut in tutte le azioni che ho visto, tranne una, è andato a piazzarsi subito sotto canestro (in zona semicerchio) senza toccare mai il pallone, con il gioco completamente nelle mani degli esterni.
Un centro passatore come Bogut dovrebbe toccare palla quasi a ogni azione a metà campo per quanto mi riguarda e avere qualche gioco chiamato per sè, 4 tiri in tutto non stanno nè in cielo nè in terra.

P.S. Come avrò capito...si, ce l'ho a un fanta. Questo fa si che la costernazione imparziale diventi frustrazione sentita.  :gazza:
Sono d'accordo con te, se ti consola io c'ho Villanueva  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

L'eterno problema di questi Bucks e' che non difendono nemmeno sotto tortura. Se prendiamo il quintetto vediamo  che possono giocarsela tranquillamente ad est, o almeno provarci, quando hai un Redd o Jefferson a roster. Molto ruota intorno a coach Skiles e la voglia di cambiare radicalmente mentalita', ed i giocatori che dovranno sin da ora sforzarsi tutti insieme ad applicarsi maggiormente in difesa. Scott e' un buon tecnico, molto capace nella lettura della gara e uno dei migliori nel gestire i finali di partita, ma pultroppo per lui i Bulls nel 4° periodo sono scappati via grazie ad un ispirato D.Rose.
Quello che fa' infuriare e non poco e' Villanueva, un lungo dalle buone mani che lascia intravedere nel suo gioco picchi di rendimento altissimi, salvo scomparire per gran parte della stagione giocando bene una partita su 10, una sorta di Poltergeist a tutti gli effetti. Se consola anch'io mi rosico le dita per averlo in un Fantanba..
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Dagli highlights si vede che a quanto pare le palle perse di Ridnour e alcune disattenzioni difensive sono costate care ai Bucks.
Però mi aspettavo di vedere anche qualche minuto di Sessions ... infortunio?
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Qualcuno sa spiegarmi i soli 8 minuti a Charlie V?? Ennesimo infortunio??

Comunque massimo disprezzo a Skiles per i 14 minuti a Lue, i 28 a Ridnour e il DNP a Sessions... Disprezzo assoluto!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Jamal Crawford wrote: Ho visto solo degli spezzoni della partita con i Bulls (causa Cavs @ Celtics), ma se quello che ho visto è il piano offensivo di Skiles, allora due parole: "bella mer**".

P.S. Come avrete capito...si, ce l'ho a un fanta. Questo fa si che la costernazione imparziale diventi frustrazione sentita.  :gazza:
Ahahahah anch'io ho Bogut al fanta, e condivido le tue preoccupazioni, mi hanno lasciato basito soprattutto i soli 26' in campo di Andrew, problemi di falli?
Il problema è che con Skiles se non difendi è pino, così credo si spieghino gli esosi 26' del Principe.
Son curioso di vedere se Scott ha nei Bucks la stessa carta bianca che aveva ai Bulls, o se la dirigenza ci metterà di più il becco: nel primo caso prepariamoci a minutaggi da montagne russe, e a vedere spesso al confino i giocatori più soft. 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sessions ha una pubalgia, lasciategli fare i Santi in Santa pace.

Poi tornerà.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

T-Time wrote: Ahahahah anch'io ho Bogut al fanta, e condivido le tue preoccupazioni, mi hanno lasciato basito soprattutto i soli 26' in campo di Andrew, problemi di falli?
Il problema è che con Skiles se non difendi è pino, così credo si spieghino gli esosi 26' del Principe.
Son curioso di vedere se Scott ha nei Bucks la stessa carta bianca che aveva ai Bulls, o se la dirigenza ci metterà di più il becco: nel primo caso prepariamoci a minutaggi da montagne russe, e a vedere spesso al confino i giocatori più soft. 
Credo di si, a un certo punto aveva una decina di minuti e 3 falli, quindi senz'altro hanno inciso quelli però vederlo posizionarsi per un qualcerto numero di azioni consecutive direttamente a rimbalzo offensivo mi ha lasciato basito.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Comunque ritengo che Milwaukee possa essere una delle mine vaganti di questo camionato.
Buon quintetto, panchina discreta anche se non profonda, se si amalgamasse il tutto i Bucks potrebbero fare un campionato decente. Non da playoffs magari, ma forse migliore dell'anno scorso.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Jamal Crawford wrote: Credo di si, a un certo punto aveva una decina di minuti e 3 falli, quindi senz'altro hanno inciso quelli però vederlo posizionarsi per un qualcerto numero di azioni consecutive direttamente a rimbalzo offensivo mi ha lasciato basito.
Vista tutta in diretta. Bogut aveva due falli con 7 minuti da giocare nel primo quarto, è entrato nel secondo e ha commesso il terzo dopo 3 minuti, stessa cosa nel terzo quarto (peraltro un paio di questi fischi evitabili).
Quindi confermo: ha giocato poco per problemi di falli, ma anche nei frangenti in cui è stato in campo (esclusi i rimbalzi) avrà toccato 5 palloni (due dei canestri dal campo sono arrivati sostanzialmente in garbage dagli unici due isolamenti che ha avuto a disposizione).

Gioco a metà campo di Skiles da brividi, e considerando che non hanno mai corso sui 28 metri non c'è da stare tanto allegri. Sembrava di vedere gli ultimi Bulls: blocchi, blocchi e ancora blocchi per gli esterni che prendono e tirano, qualche pick&roll con il palleggiatore che si mette in proprio, isolamenti per Redd e Jefferson. Ricezioni in post basso di Bogut contate: 3. In post alto proprio nessuna.
Ora con i Bulls di Malik Allen, Chandler, Big Ben e Sweetney, quella tipologia di gioco mi poteva anche stare bene. Non hai armi spalle a canestro, quindi ti adegui ad altre soluzioni. Ma come dici bene, Jamal, qui c'è uno dei migliori lunghi passatori dell'intera NBA, ed un giocatore di post basso abbastanza raffinato. Uno dalle cui mani possono venire fuori signori assist, e suelle cui basi si può costruire un sistema offensivo vario ed efficiente. Se Skiles non lo capisce, allora la stagione dei Bucks rischia di andare a ramengo in fretta.
Anche perché si tratta di un allenatore che costruisce i suoi progetti vincenti sulla grande difesa di squadra e sul tenere la tensione altissima nei rapporti con i suoi giocatori. Qui di difensori adeguati ce ne sono forse un paio (e infatti Mbah a Moute ha giocato quasi mezzora), molti sono spettatori non paganti, e alcuni non sembrano nemmeno tanto ben disposti nei confronti del nuovo corso (auguri soprattutto a Villanueva). Oh, poi sono impressioni dopo una gara: può cambiare tutto in un anno, anzi tuttissimo. E Skiles partiva male anche nelle migliori stagioni di Chicago.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

SafeBet wrote: Anche perché si tratta di un allenatore che costruisce i suoi progetti vincenti sulla grande difesa di squadra e sul tenere la tensione altissima nei rapporti con i suoi giocatori. Qui di difensori adeguati ce ne sono forse un paio (e infatti Mbah a Moute ha giocato quasi mezzora), molti sono spettatori non paganti, e alcuni non sembrano nemmeno tanto ben disposti nei confronti del nuovo corso (auguri soprattutto a Villanueva). Oh, poi sono impressioni dopo una gara: può cambiare tutto in un anno, anzi tuttissimo. E Skiles partiva male anche nelle migliori stagioni di Chicago.
Ho visto solo tratti della partita, ma come al solito ho le tue stesse impressioni.

In particolare la fase difensiva mi sembra l'origine di tutti i mali, prima ancora dell'attacco che richiede più tempo per essere strutturato (specie quello di Skiles): a livello di chimica i Bucks sono tra le peggiori squadre possibili nella propria metà campo e trovare amalgama tra questi ragazzi mi sembra impresa impensabile.

Ridnour è come gli ombrellini di carta del gelato d'estate: una folata di vento e te lo portano via; Redd è lodevolissimo e migliora di anno in anno, ma non si può certo chiedergli di sacrificare la sua fase offensiva per quella difensiva; Jefferson e Villanueva avrebbero anche potenziale secondo me, ma in carriera hanno sempre messo una voglia al minimo sindacale o per lo meno ad intermittenza; Bogut si porta dietro i problemi che avete già ricordato.

Insomma, non sorprende affatto in questo contesto vedere il principe Mbah a Moute con minutaggio intorno ai 30 minuti e non mi stupirebbe ritrovarmi Sessions e persino Lue e Bell a mangiucchiare progressivamente i minuti a Ridnour, specie se in attacco sarà pasticcione come ieri.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Locked