guarda ciombe che se la metti sotto questo aspetto non ne usciamo piu.Ciombe wrote: Si, mi sono alzato con un tremendo mal di testa.
Se non ci appelliamo al regolamento ma la buonsenso, cosa lo facciamo a fare un regolamento? Per essere continuamente aggirato? Perchè, benchè sta regola fosse anacronistica in 3 anni non è mai stata cambiata? E solo dopo che qualcuno ci è cascato come una patata deve essere cambiata o interpretata con il buonsenso?
Per me la regola è giusta e non dovrebbe essere toccata. Un solo monito ai commish, in futuro per evitare polemiche a riguardo nel topic delle aste sarebbe opportuno scrivere a caratteri cubitali date e e scadenze, belle evidenti e chiare in modo da far si che quei pochi che non avevano capito, capiscono senza poi cascare dalle nuvole.
La querelle di Lowry ecc non la voglio nemmeno ritirar fuori perchè conosci le mie ragioni e i tuoi sbagli.
Io sarei per più rigidità da parte dei commish. Con questo atteggiamento accomodante ognuna si appella al buonsenso e loro devono cavarsi d'impiccio in beghe che non dovrebbero presentarsi.
Goat stesso aveva fatto presente ai commish che la regola in questione era eccessiva e loro l'hanno lasciata ugualmente. sicuramente non avranno avuto tempo di valutare ma che non fosse stato messo in risalto l'esagerazione della pena è un errore. L'ha fatto goat.
Ora. Se si vuole un regolamento perfetto e chiaro campa cavallo. Non vi è possibilità e ci saranno sempre lacune. Che piaccia o meno i commish sono in tre non a caso. Sono in 3 perchè hanno potere di interpretare un regolamento che lascia ampio spazio ai casi piu disparati. Al loro interno votano situazione su situazione analizzandola prima.
ti rigiro la domanda. Se facciamo un regolamento iper dettagliato cosa ce ne facciamo del triumvirato?
Diciamo le cose come stanno. Qui si vuole un regolamento che comprenda tutti i casi e non si vuole dare fiducia ai commish. Ricordo che i commish anche se non ne hanno voglia sono li per passarsi la patata bollente e decidere. E devono farlo sennò fanno prima a dimettersi. Perchè non sono 3 per fare prima ad aggiornare i topic.
Chissà perchè si è tutti bravi a ricordare cosa dice il regolamento nelle norme piu sottili ma poi ci si dimentica tutti che alla fine l'ultima parola spetta ai commish e che il loro parere è quello che conta alla fine.

-