webba2000 wrote:
Tutto il giorno ad evitare spoiler.
pelato wrote:
Casa Webba attrezzata come il migliore dei ballpark... anzi più comoda!!! Tutto perfetto...
Non vi dico ieri io e Pablets ad immaginarci la vostra faccia al momento della sospensione!! Da bravi bastardi ce la siamo un po' ghignata su msn! Comunque dovevate vedere la mia di faccia, verde.
Bello leggere che in pratica per Phila la pioggia è come la criptonite, mi rende leggero!
[MEGA OT DAL TITOLO LE WS 2008 CHI TUTTO VUOLE NULLA...]
Visto che queste WS richiedono professionalità mi addentro nel mondo delle reti wirless e decido di mettere in pratica questo mega piano. Un Access Point nella mia casa collegato in bridge a quello del vicino ignaro e non protetto per avere il segnale ovunque e non passare le mie serate sul davanzale a vedere il 400k.
Mi informo studio (materia ostica) e vado di acquisto 60 euri che botte, va be' questo e altro arrivo a casa ieri sera qualche prova le cose vanno e non vanno riesco ad un certo punto a spingere la baracca a 4 M va liscia ma non è ancora tutto ok. Provo ancora a cambiare impostazioni sul router del vicino ignaro starà dormendo o navigando su youporn? Per l'ennesima volta devo riavviare il suo router sono circa le 12.50. POUF!
POOOOUF! Fine, caput, nada, scompare la sua rete dall'etere. Le provo tutte ma niente. Questa mattina mi faccio le scale porta a porta rischiando il giusto mi apposto fuori e cerco ma nulla, monto in macchina come un poliziotto della scentifica con il cellulare giro dell'isolato a scansionare retei zero la rete benedetta mandata da dio baseball è sparita per sempre. Presagi oscuri, e questa sera niente diretta come farò? E' la fine.
[/MEGA OT DAL TITOLO LE WS 2008 CHI TUTTO VUOLE NULLA...]