ODDIO!!! Il mio 'lino è diventato un puffo!!!! Puffolino!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Mahor wrote:
NOOOOOOOOOOO! LA LAMPADA! CHE BRUTTO SENZA LAMPADA! NOOOOOOOOOOOO! (cit.)
(E chi vede Giovanni Vernia a Zelig - o al Gilez :D - sa di che parlo.)
E' la prima cosa che ho pensato...
Io e il Bro siamo troppo fissati...
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Mahor wrote:
Ti stimo fratello
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Mahor wrote:
ma è quello che fa il truzzo ESSIAMONOI ESSIAMONOI? E' orribile.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
tsè. se fa ridere quello, stiamo freschi. :gazza:
Fa ridere in quanto caricatura di molti giovani 20enni che si sfondano di droghe in discoteca.
Io qualcuno che somiglia al personaggio che Giovanni porta sul palco lo conosco.
Certo, forse ci sarebbe da piangere più che da ridere... ma dato che lui trovo sia molto bravo e realista a caricare quei giovani un se lo merita tutto!