Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Tampa Bay Rays
25
57%
Philadelphia Phillies
19
43%

Total votes: 44

joesox

Post by joesox »

In the last 10 postseasons, 50 starts have been made on three days' rest.
Those teams are a combined 11-39 in those games started on short rest.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Speravo che questa fosse la notte buona in cui il countup di phillysucks.com venisse interrotto. Dopo i primi tre innings avevo molte speranze, dopo il quarto qualcuna meno, poi la pioggia e nel sesto il pareggio dei Rays e la sospensione le ha fatte precipitare a zero.
Speriamo che la prossima nottata (in cui tra l'altro c'è l'Opening Day NBA) sia quella giusta, anche se le previsioni su Philadelphia danno pioggia per tutto il giorno (sera compresa).
joesox

Post by joesox »

mattew88 wrote: Speravo che questa fosse la notte buona in cui il countup di phillysucks.com venisse interrotto. Dopo i primi tre innings avevo molte speranze, dopo il quarto qualcuna meno, poi la pioggia e nel sesto il pareggio dei Rays e la sospensione le ha fatte precipitare a zero.
Speriamo che la prossima nottata (in cui tra l'altro c'è l'Opening Day NBA) sia quella giusta, anche se le previsioni su Philadelphia danno pioggia per tutto il giorno (sera compresa).
Spiove alle nove (ora EST).
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

joesox wrote: Spiove alle nove (ora EST).
Ormai si parla insistentemente di questa spiovuta delle 9 si parla però di una finestra che potrebbe durare fino all'1 am. Speriamo sia reale la possibilità.
joesox

Post by joesox »

dicmod wrote: Ormai si parla insistentemente di questa spiovuta delle 9 si parla però di una finestra che potrebbe durare fino all'1 am. Speriamo sia reale la possibilità.
Basterà un'ora.

Tra l'altro inizia pure l'NBA, che passaggio di testimone perfetto, quindi non esiste che crolliamo dal sonno...tutti svegli!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

www.weather.com.

Here's its breakdown:

8 p.m. Showers, wind, 41 degrees, "feels like 29."

9 p.m. Showers, wind, 40 degrees, "feels like 30."

10 p.m.-midnight: Few showers, wind, 40 degrees, "feels like 30."

1 a.m.-3 a.m.: Partly cloudy, wind, 40 degrees, "feels like 30."

L'ideale a questo punto sarebbe spostare tutto a domani, tanto spostato per spostato.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Intanto se si giocherà molto si parla delle mosse che verranno fatte in questo fatidico 6 innings. Non ho ancora capito se Maddon dovrà annunciare per primo il lanciatore e questo sarà costretto a lanciare almeno ad un battitore, oppure se potrà schierare qualcuno e poi immediatamente cambiarlo. Mi pare che il SP è obbligato a lanciare ad almeno un giocatore, ma qui ovviamente non siamo in quella situazione.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Qualsiasi pitcher deve lanciare ad almeno un battitore.
Maddon metterà Price vedrai...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Io penso che rimetterà sul monte Balfour, in modo da far mettere a Phila un PH mancino (Jenkins o Stairs), per poi cambiare subito il pitcher (mettendo Price, Balfour avendo già lanciato nel 5° può scendere subito senza lanciare) e costringere Phila a bruciare il mancino per un destro o tenersi il mancino contro mancino.

Se Manuel si aspetta questa mossa sacrificherà Jenkins (mettendolo e togliendolo senza farlo battere) per poi andare con Coste (molto buono coi mancini)
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

louis wrote: Io penso che rimetterà sul monte Balfour, in modo da far mettere a Phila un PH mancino (Jenkins o Stairs), per poi cambiare subito il pitcher (mettendo Price, Balfour avendo già lanciato nel 5° può scendere subito senza lanciare) e costringere Phila a bruciare il mancino per un destro o tenersi il mancino contro mancino.

Se Manuel si aspetta questa mossa sacrificherà Jenkins (mettendolo e togliendolo senza farlo battere) per poi andare con Coste (molto buono coi mancini)

Pure io ho letto questa in giro sul web.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

secondo me il break di ieri sera in teoria giova a Phila

-Longoria e Pena avevano appena dato segni di vita prima che la partita fosse interrotta

-I Rays erano in rimonta e forse stavano ribaltando l'inerzia della GARA

-I Phillies non sembravano nella loro migliore giornata (a parte Hamels che comunque qualcosa aveva pur concesso..)

-I Phillies potranno, comunque vada, mandare Cole in un'eventuale gara-7

-Fossi nei Phillies manderei Myers in campo. Mi pare il tipo che dia il massimo in casa e poi avrebbe la chance di battere (ha fatto diversi danni recentemente..). Se poi le cose vanno bene nell'ottavo mi gioco Madson e poi Lidge (sapendo anche del giorno di riposo prima di un'eventuale ritorno a Tampa)

Che Maddon si giochi Shields stasera?
Io manderei il mio top pitcher a provare il tutto per tutto: se poi perdo amen..

Se vinco dopodomani ho Garza e il bullpen fresco (Price incluso) per Gara-6

Gara-7 poi è una roulette..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

forse, se il tempo decide di darsi una calmata
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Grande Giove! Comunque la decisione giusta. Per noi Philly tolto un raffreddamento a cui si potrebbe incorrere in fondo eravamo la squadra che stava cercando di dare il colpo di grazia dopo delle partite ottime, c'è la consolazione di Hamels che si prende un giorno in più di riposo.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

dicmod wrote: Pure io ho letto questa in giro sul web.
io non l'avevo letta, era una mia opinione (magari frutto di condizionamento da lettura di new varie).

Non avrei spacciato una cosa scritta da un altro come farina del mio sacco o come minimo avrei messo la citazione.
Post Reply