Dino N wrote:
forse a quel punto sarebbe il caso tu prima sentissi gli altri componenti della cricca. E' un passo importante. Vero che io ed All3n ultimamente andiamo daccordo ma non so se sono pronto ad un passo del genere.
Guarda che c'è anche il marghe online seppur di nascosto che ci sta leggendo. Magari è disposto a darti subito il permesso.
hai ragione.
l'importante è che non devo chiedere il parere anche di brus smith, che lo sanno tutti è l'ultima ruota della cricca! :figo:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
hai ragione.
l'importante è che non devo chiedere il parere anche di brus smith, che lo sanno tutti è l'ultima ruota della cricca! :figo:
d'altra parte, lo sanno tutti che io non sono un VIP.
(grazie per avermi dato la possibilità di scrivere nel mio topic preferito)
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Beh,da un lato mi viene da dire che stiamo operando meccanicamente senza interpretare con calma e non usando buon senso,dall'altro nei casi passati il regolamento è stato applicato rigidamente e senza sconti.
Credo che in questa situazione ci dobbiamo appoggiare fortemente ai commish fidandoci di quella che sarà la loro decisione perchè sono sicuro che sarebbe presa con buon senso e correttezza nei confronti di tutti!
grande, poz! :D
questo tuo post è decisamente un passo in avanti per sagacia ed intelligenza, rispetto ai tuoi precedenti.
vedi che basta poco per migliorarsi?
The goat wrote:
grande, poz! :D
questo tuo post è decisamente un passo in avanti per sagacia ed intelligenza, rispetto ai tuoi precedenti.
vedi che basta poco per migliorarsi?
uhm... mi spiazzi così.
non so come considerare questo post... esclusivamente una provocazione di cui non bisogna tenerne conto, come quella di prima su las vegas, un post serio, un post simpatico o altro?
in tutti i casi è un passo indietro.
ah ps: 14.166, poz. manco leggere sai adesso!