Ho aggiunto solo che sono fidanzato ed il nome della mia ragazza.Dazed and Confused wrote: Vuoi che faccia la stampa da schermo?![]()
Mizza ho creato addirittura un matrimonio senza neanche saperlo

Ho aggiunto solo che sono fidanzato ed il nome della mia ragazza.Dazed and Confused wrote: Vuoi che faccia la stampa da schermo?![]()
Io la stampa da schermo l'ho fatta.The Answer Palermitano wrote: Ho aggiunto solo che sono fidanzato ed il nome della mia ragazza.
Mizza ho creato addirittura un matrimonio senza neanche saperlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Oh Mio Dio...Dazed and Confused wrote: Io la stampa da schermo l'ho fatta.Non la posto per rispettare la privacy della tua donzella. :D
Però cito testualmente:
Luigi Ferruggia e ... ... sono ora fidanzati.
Luigi Ferruggia e ... ... hanno deciso di sposarsi.
Ci inviti tutti al matrimonio?![]()

Poi dicono a noi Nonesi che siamo tirchiThe Answer Palermitano wrote: Oh Mio Dio...
A sto punto devo chiedere i risarcimenti al sito per aver messo in giro notizie false e inventate..che vergogna..![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma senti chi parla :lol2:rodmanalbe82 wrote: e soprattutto i cognomi![]()

rene144 wrote: Il concetto di "engaged" in effetti sfugge... ci sono vari amici italiani che lo usano in inglese e per indicare "fidanzati" mettono "engaged" che invece è a tutti gli effetti "promessi sposi" (fidanzati ufficiali) :lol2:
Per il resto, tutti "veri" i miei amici (nessun VIP e robe del genere), anche se come altri qui dentro, ogni tanto fatico a collegare nomi a nick. Grossomodo ce la faccio ancora....... con un po' di fatica, ma dentro al Gruppo di Play.it, mi perdo se non guardo ai messaggi sul wall prima (infatti non aggiungo più nessuno... se qualcuno mi vuole aggiungere, bene, altrimenti rischio di perdermi :lol2: ).
EDIT: ho appena trovato due compagne di classe delle elementari, che non vedo dai tempi della terza, e parlo di 20 anni fa :lol2: Non so se sia più ridicolo che mi ricordi i loro nomi (in realtà è facile, i nomi di battesimo me li ricordo di tanti, e loro ce l'avevano uguale quindi erano "chiamate" per cognome...), o il fatto di averle trovate e riconosciuteOvviamente non le aggiungo, però è curioso, così come è curioso aver trovato Flavia Pennetta, ma non Mikele tra i suoi amici
![]()

fantozziLuca79 wrote: Di chi è la citazione oggetto del sondaggio?