Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Tampa Bay Rays
25
57%
Philadelphia Phillies
19
43%

Total votes: 44

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Così, tanto per provare a capire qual'è la tensione e l'attesa che tutta la Philadelphia sportiva attende per la gara di stasera, è stato annunciato che il lineup dei Phillies di Gara 5 sarà letto niente popò di meno che da..Donovan McNabb, il Pro Bowler Quarterback dei Philadelphia Eagles, icona e simbolo ormai della Philadelphia sportiva dopo l'addio di Allen Iverson dai Philadelphia 76ers.
Donovan McNabb che è inoltre, con i suoi Philadelphia Eagles, l'ultimo che 4 anni fa ormai andò vicinissimo dal portare il titolo alla città di Philadelphia ed interrompere il lunghissimo digiuno di vittorie che oggi Hamels, Howard, Utley, Rollins, Burrell (o Bruè  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:) proveranno ad interrompere.
L'attesa è grande, oggi ho letto i giornali di Philadelphia su Internet, e beh non si aspetta altro. Sia l'Inquirer che il Daily News hanno in prima pagina nel loro sito le WS.
Philadelphia stanotte aspetta solo di riversare la propria gioia di questi 23 lunghi anni per le strade. Perdere sarebbe una delusione troppo grande, un incubo, che Philadelphia non merita.
Go Phillies.. :forza:
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ecco, questa è una cosa per me importante. Per Philadelphia sono più che una World Series, sono l'occasione per il riscatto sportivo.
Nella mano sinistra di Hamels ci sarà una città intera.

Rays
Iwamura
Crawford
Upton
Pena
Longoria
Navarro
Baldelli
Bartlett
Kazmir

Phillies
Rollins
Werth
Utley
Howard
Burrell
Victorino
Feliz
Ruiz
Hamels
Last edited by Pablets on 28/10/2008, 0:53, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

dicmod wrote: Oggi ho letto questa statistica inquietante è confermabile?: "No pitcher has ever won 5 starts in any post-season in history."
Randy Johnson ha vinto cinque partite nel 2001, di cui tre solo nelle World Series. Però ha anche avuto una sconfitta.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

A-Rod wrote: Randy Johnson ha vinto cinque partite nel 2001, di cui tre solo nelle World Series. Però ha anche avuto una sconfitta.
Qua credo si parli di "5 starts", una W di Johnson mi pare sia arrivata come reliever in quella post-season.  :fischia:
Last edited by Rocky on 28/10/2008, 1:23, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Rocky wrote: Qua credo si parli di "5 starts", una W di Johnson mi pare essere arrivata come reliever in quella post-season.  :fischia:
Ho rimosso.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Anticipato da Rocky :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Per la serie sarebbe bello vincesse TB in modo da avere gara 6 e forse gara 7

Per la mia salute spero finisca stanotte...ho soooonnnnnooo....devo dormire...è da aprile che devo recuperare ore sul materasso.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

è un incubo, è un incubo...
Sembrava tutto troppo bello, il tempo tiene, 2 a 0, dopo 23 anni ci riavvicianiamo ad accogliere un titolo a Philadelphia...invece no. Qualcuno da lassù non ci può vedere, qualcuno da lassù ha deciso che chi tifa Philadelphia deve per forza soffrire.
Tac il diluvio UNIVERSALE, tac il 2 a 2, e proprio al momento del 2 a 2, non un secondo prima non uno dopo, si decide di sospenderla. Io sono distrutto, o delle sensazioni terribili, ed è la 1° volta che le ho in questa Post Season. Sti ragazzi son tosti, sono forti, ma quando c'è qualcosa di più grande che ha deciso il contrario, è difficile fare meglio.
Che nottata terribile..e meno male che doveva essere magica!
Image Image Image
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Eppure anche questa è la bellezza del baseball.LE WS sono giocate in OTTOBRE e come una volta andrebbero giocate con la luce del giorno,ma è una mia battaglia persa  come i giocatori con collane ed orecchini  cosa contro il regolamento e pericolosa
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Qui non c'è nulla di bello quello che è successo è quanto di peggio si poteva sperare. Domani alle 8 si inizia con Hamels alla battuta? Improbabile ci sarà un PH cioè vi rendete conto che sfortuna incredibile, non so più cosa pensare ma mi vedo già a Tampa con l'inerzia capovolta.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dicmod wrote: mi vedo già a Tampa con l'inerzia capovolta.
Non esiste l'inerzia. Tranquillo. Avete 4 attacchi contro 3, in casa vostra. Siete ancora nettamente favoriti. Ed anche se perdete, avete sempre la carta Hamels nuovamente in gara 7.

Comunque è ovvio che non sospendessero con una squadra in vantaggio. Non sapevano più quanto aspettare il pareggio. Non potevano far finire le WS con una sospensione omologata. Appena Tampa ha pareggiato, sono stati contentissimi.

La parte disastrosa per gli arbitri è stata quella parte alta di quinto inning. Ha iniziato a piovere, Maddon doveva tenere i suoi in campo il più a lungo possibile (dopo il quinto la partita diventa ufficiale) e invece se ne sono andati in una manciata di lanci in maniera comica: Baldelli che non arriva in seconda su quel pop (come Crawford in precedenza... non corrono su presunti out), Bartlett che batte subito in GIDP e poi il terzo out. Se quell'inning fosse durato 5 minuti di più, l'avrebbero sospeso prima del terzo out e sarebbero tutti stati più tranquilli. Invece la partita è diventata ufficiale, ed hanno dovuto tirarla per le lunghe. Senza pareggio secondo me si sarebbe arrivati al nono a meno di diluvio universale, ed ormai c'eravamo vicini.

Maddon che manda Kazmir a battere nel quinto...
Last edited by rene144 on 28/10/2008, 7:34, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

rene144 wrote: Non esiste l'inerzia. Tranquillo.
Ragazzi avevo bisogno di un po' di Renè ho passato la notte malissimo. In effetti abbiamo un attacco in più in casa, andremo con un bullpen che fino ad oggi ha tenuto non ci si deve disperare. In caso di sconfitta poi altre due possibilità di cui una quasi sicuramente con Hamels, forza e coraggio.
Però intanto io http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/bianco%20rosso%20e%20verdone/magda.wav!!!!
joesox

Post by joesox »

Selig aveva detto, prima della partita, che non ci sarebbe comunque stato shortened game.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

rene144 wrote: Comunque è ovvio che non sospendessero con una squadra in vantaggio. Non sapevano più quanto aspettare il pareggio. Non potevano far finire le WS con una sospensione omologata. Appena Tampa ha pareggiato, sono stati contentissimi.

If the game had been called before the sixth, it would have stopped with the Phillies holding a 2-1 lead. But Selig said the result would not have been a Phillies victory even though the game was official.

"I was not going to allow that to happen," Selig said.
Philly Inquirer

Beh certo che si sapeva che l'avrebbero scuoiato vivo, il pareggio è stato decisamente più comodo.
joesox

Post by joesox »

dicmod wrote:
If the game had been called before the sixth, it would have stopped with the Phillies holding a 2-1 lead. But Selig said the result would not have been a Phillies victory even though the game was official.

"I was not going to allow that to happen," Selig said.
Philly Inquirer

Beh certo che si sapeva che l'avrebbero scuoiato vivo, il pareggio è stato decisamente più comodo.
Ma avevano già deciso.
Post Reply