Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non esistono sconti, se abbiamo sbagliato dobbiamo rispettare il regolamento che se dice che dobbiamo prenderci un giocatore al minimo senza poterlo tagliare lo dobbiamo prendere.
E' una punizione esagerata non poterlo nemmeno tagliare, è vero, ma il regolamento lo devi contestare quando viene fatto non quando fai il danno.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TMC_1 wrote: Non esistono sconti, se abbiamo sbagliato dobbiamo rispettare il regolamento che se dice che dobbiamo prenderci un giocatore al minimo senza poterlo tagliare lo dobbiamo prendere.
E' una punizione esagerata non poterlo nemmeno tagliare, è vero, ma il regolamento lo devi contestare quando viene fatto non quando fai il danno.
Stavolta concordo con TMC.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

all3n wrote: Stavolta concordo con TMC.
Almeno questa volta non mi puoi andare contro.  :thumbup:

Cmq ridando un occhiata a quello che avete scritto, non mi pare giusto dare uno sconto solo a Denver e a noi no, o nessuno o tutti e due, ma io sono sempre il per il nessuno dei due.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io non sono d'accordo nel chiudere un occhio.
Non mi sembra giusto nei confronti degli altri giocatori che stanno alle regole.
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

Francesc0 wrote: Sinceramente ho visto Denver "giocare" a rialzi su Stephen Jackson per diverse settimane, quindi il tempo per offrire seriamente per altri giocatori ce l'avrebbe avuto.

La regola sarà "severa" ma va rispettata, fino in fondo altrimenti distribuiamo jolly e condizioni di utilizzo per tutti.
quoto te, perche come al solito sei l'unico che ha detto una cazzata...

non ti puo' passare per la testa che noi volessimo jackson perche era l'unico giocatore valido restato?? prima di dire buffonerie, chiedi a sloan se non gli ho chiesto piu di una volta di mollare e lasciarcelo..

semplicemente, quando e' arrivato a 9.5 ci e' sembrato "un po caro"... e ho postato per cercare trade a noi convenienti visto che rimaneva poca roba... poi visto che nessuno aveva piu giocatori da prendere abbiamo aspettato e abbiamo capito male sulla chiusura del mercato.

come puoi notare ne io ne gonzo ci siamo lamentati, ho gia parlato con matt a riguardo (la prossima volta chiedo permesso a te...)

ovvio che con 11 milioni da spendere, ginobili rotto, siamo fuori dalla lotta prima di iniziare e gli sciacalli sono gia arrivati a chiedere (vero?) scambi...

qui vige la regola del buon senso, se puo' arrivare una regola che ci penalizza, ma ci permette di giocare bene, senno non ci lamentiamo e andiamo avanti... (spero gonzo sia d'accordo col mio punto di vista...)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

TMC_1 wrote: Almeno questa volta non mi puoi andare contro.  :thumbup:

Cmq ridando un occhiata a quello che avete scritto, non mi pare giusto dare uno sconto solo a Denver e a noi no, o nessuno o tutti e due, ma io sono sempre il per il nessuno dei due.
beh, ovviamente non intendevo dare sconto a denver e a voi no.
semplicemente denver risulta molto più penalizzata di voi che lo siete relativamente. chi si ritrova fuori dai giochi per questo errore sono loro e non voi. e quindi l'eccezione andava fatta principalmente per loro.
in ogni caso mi pare di capire che si andrà per la strada maestra.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

yopess wrote: quoto te, perche come al solito sei l'unico che ha detto una cazzata...

non ti puo' passare per la testa che noi volessimo jackson perche era l'unico giocatore valido restato?? prima di dire buffonerie, chiedi a sloan se non gli ho chiesto piu di una volta di mollare e lasciarcelo..

semplicemente, quando e' arrivato a 9.5 ci e' sembrato "un po caro"... e ho postato per cercare trade a noi convenienti visto che rimaneva poca roba... poi visto che nessuno aveva piu giocatori da prendere abbiamo aspettato e abbiamo capito male sulla chiusura del mercato.

come puoi notare ne io ne gonzo ci siamo lamentati, ho gia parlato con matt a riguardo (la prossima volta chiedo permesso a te...)

ovvio che con 11 milioni da spendere, ginobili rotto, siamo fuori dalla lotta prima di iniziare e gli sciacalli sono gia arrivati a chiedere (vero?) scambi...

qui vige la regola del buon senso, se puo' arrivare una regola che ci penalizza, ma ci permette di giocare bene, senno non ci lamentiamo e andiamo avanti... (spero gonzo sia d'accordo col mio punto di vista...)
:lmao:

Sei davvero ridicolo!
In ogni caso l'unica regola che vige, e me ne dispiace di cuore, è che tu ti attenga al regolamento e che lo facciano anche i commish altrimenti gradirei anche io giocare il jolly e prendere 1 altro giocatore al posto dell'ultimo che ho preso per rispettare il regolamento e le relative scadenze!
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

Francesc0 wrote: :lmao:

Sei davvero ridicolo!
In ogni caso l'unica regola che vige, e me ne dispiace di cuore, è che tu ti attenga al regolamento e che lo facciano anche i commish altrimenti gradirei anche io giocare il jolly e prendere 1 altro giocatore al posto dell'ultimo che ho preso per rispettare il regolamento e le relative scadenze!
ogni anno dimostri la tua saggezza...

hai visto richieste da parte nostra?

ma perche non ti metti a scrivere sui forum del sudoku?
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

comunque vada,spero che le prossime volte le scadenze non coincidano con il fine settimana.
ImageImage
Image
Dino N

Post by Dino N »

Bah, decisione che mi lascia un pò interdetto.

Per un errore legato ad un provvedimento un filo drastico si è appena fatta fuori d'ufficio una quasi certa contender. Sarà anche giusto il discorso del "c'è un regolamento e va rispettato", ma se per rispettarlo la squadra in questione esce di scena mestamente senza aver particolari colpe, beh mi sembra un pò una soddisfazione da poveretti.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dino N wrote: Bah, decisione che mi lascia un pò interdetto.

Per un errore legato ad un provvedimento un filo drastico si è appena fatta fuori d'ufficio una quasi certa contender. Sarà anche giusto il discorso del "c'è un regolamento e va rispettato", ma se per rispettarlo la squadra in questione esce di scena mestamente senza aver particolari colpe, beh mi sembra un pò una soddisfazione da poveretti.
quello che cercavo di dire io.
alla fine se una contender viene fatta fuori, ci perdiamo un po' tutti, visto che si perde parte del divertimento di questo gioco.
secondo me va bene il regolamento, ma va meglio il buon senso.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Almeno serva a rendere più chiari i regolamenti.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Però scusatemi, ma ci avete dato un giocatore che non ha squadra?? :penso:
Nel roster dei Lakers non risulta e nella scheda giocatore non risulta nessun'altra squadra......ma almeno un giocatore a roster ce lo potevate dare no? :forza:

edit: Joe Crawford è stato tagliato qualche giorno fa.
Last edited by TMC_1 on 27/10/2008, 22:24, edited 1 time in total.
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

io resto basito.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

hispanico82 wrote: Dico inoltre che questa regola è così da diversi anni (penso che cambiano solamente le date) e di contestazioni ce ne sono state, ma non mi sembra che la regola in se sia stata contestata.
Intervengo un attimo giusto per precisare una cosa, visto che quel post l'ho modificato io.
La regola non è nuova e tantomeno non è stata cambiata dagli anni precedenti. Come ha giustamente intuito hispa mi sono semplicemente limitato a cambiare le date (lasciando comunque gli stessi intervalli di tempo) rispetto all'anno scorso. Non capisco come questo possa aver causato un qualsiasi "misunderstanding" visto che l'anno scorso non mi sembra ci furono lamentele a riguardo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked