Motogp 2005

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi il migliore nel 2005?

Total votes: 0

allen.iverson
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls

Motogp 2005

Post by allen.iverson »

Chi pensa che a parità di moto tra Hayden e Biaggi ci sia un secondo a favore del primo, veramente capisce poco di moto (d' altronde il mondo è pieno di gente che ha preso a seguire le moto guardando rouge credendosi poi esperta) ....è evidente che ci sia qualcosa che non va
[align=right][snapback]143452[/snapback][/align]
Io ho riportato ciò che ho letto,quindi se Biaggi ha detto un secondo è lui che nn capisce un cazzo di moto nn io,oppure è il giornalista che ha scritto...

Ah,tanto per dire:Biaggi undicesimo.
Hayden ha dato più di 1 sec a Tamada che è decimo...

http://motogp.tiscali.com/it/motogp/index.htm

Sì,sì, c'è gente che nn capisce un cazzo di moto...
Last edited by allen.iverson on 29/03/2005, 14:50, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Motogp 2005

Post by Mikele »

Ma qualche settimana fa non aveva detto che non si serebbe più lamentato??

:fischia: :fischia:
ImageImageImage
allen.iverson
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by allen.iverson »

Ma qualche settimana fa non aveva detto che non si serebbe più lamentato??
  :fischia:  :fischia:
[align=right][snapback]143492[/snapback][/align]
Già...
ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Motogp 2005

Post by azazel »

Io ho riportato ciò che ho letto,quindi se Biaggi ha detto un secondo è lui che nn capisce un cazzo di moto nn io,oppure è il giornalista che ha scritto...

Ah,tanto per dire:Biaggi undicesimo.
Hayden ha dato più di 1 sec a Tamada che è decimo...

http://motogp.tiscali.com/it/motogp/index.htm

Sì,sì, c'è gente che nn capisce un cazzo di moto...
[align=right][snapback]143491[/snapback][/align]
ok, non ci arrivi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
allen.iverson
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by allen.iverson »

ok, non ci arrivi.
[align=right][snapback]143590[/snapback][/align]
No,se ti spieghi come hai detto prima no,mi sembra più una presa per il culo.
Last edited by allen.iverson on 29/03/2005, 17:31, edited 1 time in total.
ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Motogp 2005

Post by chinasky »

Biaggi ha certamente dei problemi e sicuramente sarà incazzato con la Honda se ha sospetto che, nonostante l'ufficialità della moto, gli si preferisca comunque un altro pilota. Il romano deve però capire di essere alle ultime gare in carriera e che per il futuro si preferisca investire/rischiare su piloti più giovani. Con questo non voglio dire che sia giusto snobbarlo, ma Biaggi ha sempre parlato troppo e questo ha certamente creato fastidio negli addetti ai lavori. Vedremo come si comporterà la moto in futuro. Rossi secondo me se la giocherà con Gibernau, pilota che ha dimostrato meno di un quinto di quello messo sul piatto da Biaggi in tutta la carriera ma che almeno ultimamente riesce a stargli davanti. Se la HRC punterà su Biaggi e la moto funzionerà a dovere il pericolo più grande per Rossi sarà certamente il rimano, secondo per classe solo al dottore in tutta la moto GP (terzo Roberts Jr, indubbiamente :forza: ).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kobe 84
Pro
Pro

Motogp 2005

Post by kobe 84 »

se la hrc vuole investire su hayden,faccia pure,intanto rouge vincerà un'altro titolo,perchè non mi dite che credete che sia l'americano che lo spagnolo possano batterlo,l'unico in grado è il corsaro
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Motogp 2005

Post by chinasky »

se la hrc vuole investire su hayden,faccia pure,intanto rouge vincerà un'altro titolo,perchè non mi dite che credete che sia l'americano che lo spagnolo possano batterlo,l'unico in grado è il corsaro
[align=right][snapback]143789[/snapback][/align]
Se invece dei soprannomi scrivessi i dati anagrafici te ne sarei grato. Se la HRC punta su Hayden, secondo il mio discorso, lo fa per puntare sul futuro non certo al 2005. Alla Honda non ci sono quattro scemi che tirano a campare di conseguenza sapranno il fatto loro. Nel danneggiare appositamente (se così realmente fosse) Biaggi non vedo altro motivo se non quello di "costruirsi" un pilota in casa benvoluto dagli sponsor. Rossi rivincerà, probabile, ma avrà fatto "solo" quello che ci si aspetta da lui, il vero miracolo è stato quello del 2004. Il punto è: se non vince? Chi c'è al suo posto sul gradino più alto? Non Hayden, non Biaggi se messo in secondo piano, resta Gibernau che però non sa gestire i momenti favorevoli, anche perchè lo spagnolo è sì un pilota pultio e preciso ma non aggressivo. Non sa "uccidere"le corse nè mangiarsi la strada come fanno, o hanno fatto, altri grandi al suo posto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Motogp 2005

Post by Teo »

Be' Biaggi e' sempre stato uno facile alla lamentela sulla moto e alla "polemica" interna, non a caso nella sua carriera ha cambiato parecchie moto e team.

Probabilmente negli ultimi anni non riesce piu' a dare quella messa a punto ideale alla moto per permettergli di stare costantemente davanti.

La Honda, d'altro canto, ha sempre esagerato nell'antemporre la moto al motociclista e soprattutto e' sembrata maestra nel sbagliare il motociclista su cui puntare.

CIAO
TEO
[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Motogp 2005

Post by kobe 84 »

Be' Biaggi e' sempre stato uno facile alla lamentela sulla moto e alla "polemica" interna, non a caso nella sua carriera ha cambiato parecchie moto e team.

[align=right][snapback]143917[/snapback][/align]
questo è vero,ma vorrei ricordare che biaggi si lamentava anche e soprattutto quando dominava ai tempi della 250,forse per motivare l'ambiente e tenerlo sulle spine,tanto che quando rossi non era ancora rossi,lo criticavano appunto per il fatto che al contrario del romano sembrava accontentarsi del mezzo e non lamentarsi mai o niente
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by allen.iverson »

Chissà perchè sempre dove va Biaggi ci sono problemi alle moto...

Gibernau e Rossi ogni tanto dicono che manca qualcosa,che nn sono al meglio,ma nn attaccano il team e nn beccano 1 sec dal primo in classifica...
ImageImageImage
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots

Motogp 2005

Post by Leonardo Ancilli »

Rossi senza grandi patemi, dietro Gibernau, Max è già fuori di testa prima di iniziare, magari vince diverse gare, più di Gibernau, ma poi quando le sbaglia finisce 8° o giu di li e non reggerà il passo del dottore.

Debutto a Jerez il 10, pista graditissima al dottore se c'è l'asciutto difficlie che ci sia storia, poi si va in Brasile, dove contano solo le gomme e magari la Ducatona ci potrebbe fare una sorpresa.

Alla fine Vale rivince 8-9 gare.

Possibile sopresa Melandri, per quanto avessi mille dubbi su di lui quando fece il salto in Motogp in due stagioni è migliorato moltissimi, ha fatto ottimi test, se mette su un po di costanza è da primi 5 nel mondiale.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
allen.iverson
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by allen.iverson »

Rossi è pronto ad operare.Aprite la sala operatoria,il Dottore sta per iniziare! :forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
Mr RKO
Newbie
Newbie

Motogp 2005

Post by Mr RKO »

spero che il Dottore trovi la cura per levarci dalle palle la "SETE" :forza: :evvai: :pollicesu: :lol:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Motogp 2005

Post by Sancho Panza »

Intanto sta in pole con mezzo secondo su Gibernau e una vita sugli altri... Ottimo Melandri terzo, Capirossi infortunato (tanto per cambiare) buon sesto, Biaggi mi pare 16°... Nulla di nuovo sotto il sole?
Image
Post Reply