Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Re: Videogiochi di Baseball

Post by gex »

MILANO1946_ultrà wrote: Mi sapete dire se esiste un modo per aggiornare i rosters di MVP 2005 quantomeno a qualcosa che assomigli alla stagione 2008? Se sì mi spiegate con dovizia di particolari:

1)Dove si scarica l'aggiornamento
2)Dove si scompatta/copiaincolla o comunque cosa ci devo fare una volta scaricato
3)Quali altri mod mi consigliate di scricare.

Thanx :gogogo:
Innanzitutto dipende da che tipo di connessione hai:
se non hai problemi a scaricare file da 800 MB circa, allora vai su eamods e, dopo esserti registrato gratuitamente, sulla destra tra gli upload recenti trovi "MVP Baseball 08: MLB updated full" e praticamente hai un gioco nuovo con roster, uniforms, stadi, musiche, e statistiche aggiornate al 2008. L'unica avvertenza in questo caso è che devi possedere i CD originali del gioco, ma tieni presente che funzionano anche le images (i file ISO).

Se invece vuoi scaricare solo alcuni mod più piccoli e specifici, vai su mvpmods; anche in questo caso ti devi registrare gratuitamente (ps. alcuni file che trovi su mvpmods sono in realtà ospitati su eamods quindi è meglio essere registrati a entrambi i siti). Una volta registrato usando la funzione download search della homepage, puoi trovare quello che vuoi (per i risultati migliori ti suggerisco di spuntare l'opzione "editor's pick" tra i parametri della ricerca) cercando nelle varie categorie di MVP 2005 (attenzione a non cercare sotto MVP 2004 o tra i titoli per console). Personalmente ti consiglio "kgbaseball's Roster Overhaul 6.3 Plus" che è attualmente il migliore tra i roster in attesa dell'Ultimate Roster 9 di Totte (sicuramente il Roster migliore che però è stato ultimamente abbandonato ma dovrebbe ritornare verso fine anno). Per il resto vedi tu, in base alle tue esigenze, ma tieni presente che gli aggiornamenti dei ritratti, degli stadi e delle voci al 2008 li trovi solamente compresi nell'update full di eamods e non come mod singoli.

Infine per qualsiasi installazione il procedimento è sempre lo stesso: dalla homepage di eamods, seguendo il link in alto a destra scarica il programma TiT 2.0.5 (total installer thingy) di Krawhitham; una volta installato (ti consiglio di installarlo all'interno della cartella stessa del gioco), non devi fare altro che avviarlo e ti si presenterà una semplice maschera con cui scegliere il mod da installare premendo il tasto con i tre puntini. Una volta scelto il mod (nei formati rar, zip, ace, 7z o tit) devi solamente premere il pulsante start e aspettare che il processo termini.

Spero di essere stato chiaro, se hai dei problemi chiedi pure. :thumbup:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ogni aggiornamento di mvpmods mi fa crashare il gioco non appena parte la partita....
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

MILANO1946_ultrà wrote: Ogni aggiornamento di mvpmods mi fa crashare il gioco non appena parte la partita....
Stai giocando con la versione originale del gioco, cioè MVP 2005 più un mod qualsiasi di mvpmods? :penso:
Il gioco base senza alcun aggiornamento funziona?
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Adesso provo con eamods e poi ti so dire...
mariopass

Post by mariopass »

io ho provato con eamods e ho fatto tutta la procedura: installazione TIT ecc. ma qunado parte il gioco tutto resta ugauale. dove sto sbagliando. ah dimenticavo ho il gioco installato con cd immagine ISO  :fischia:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

il file l'hai fatto estrarre nella cartella dove hai installato il gioco ??
mariopass

Post by mariopass »

ho verificato, in pratica il file estratto è andato automaticamente in una cartella diversa rispetto a quella dove era installato il gioco. adesso riprovo e vedo che succede. grazie
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sto simulando a The Show la partita di stanotte :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

Pablets wrote: Sto simulando a The Show la partita di stanotte :01:
lineup, partenti, tutto uguale o hai fatto qualche modifica?
postare risultato in trempo reale, please.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mariopass wrote: lineup, partenti, tutto uguale o hai fatto qualche modifica?
postare risultato in trempo reale, please.
Beh i lineup non posso saperli :D però sono andato con i lineup più probabili. Stessi partenti e stesso stadio, ovviamente. Per ora 0-0.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

Pablets wrote: Beh i lineup non posso saperli :D però sono andato con i lineup più probabili. Stessi partenti e stesso stadio, ovviamente. Per ora 0-0.
quindi longoria c'è anche se non batte chiodo  :lmao:
quasi quasi me la vado a simulare anche io
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Allora i lineup li ho fatti così:

Rays
Iwamura
Upton
Pena
Longoria
Crawford
Baldelli
Navarro
Bartlett
Garza

Phillies
Rollins
Werth
Utley
Howard
Burrell
Victorino
Feliz
Ruiz
Moyer

Ovviamente la sta simulando il computer.

Dopo 5 inning Tampa 1-0 Phila

Finita. Se finisce così, stanotte guardatela assolutamente :lol2:
Last edited by Pablets on 25/10/2008, 16:21, edited 1 time in total.

MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

A me è da 20 minuti che TiT s'è impossessato del mio PC e sta facendo un po' tutto lui, come vuole lui, nelle cartelle che vuole lui...........se dovesse prendere consapevolezza, vuol dire che le macchine vinceranno...e sono cavoli amari per tutti  :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MILANO1946_ultrà wrote: A me è da 20 minuti che TiT s'è impossessato del mio PC e sta facendo un po' tutto lui, come vuole lui, nelle cartelle che vuole lui...........se dovesse prendere consapevolezza, vuol dire che le macchine vinceranno...e sono cavoli amari per tutti  :thumbup:
io avevo installato MVP 2005 e scaricato le modifiche grazie all'aiuto dei ragazzi qui dentro nel forum (non mi ricordo chi mi aveva dato le dritte).Purtroppo il gioco non sono mai riuscito a farlo partire (mi si blocca appena iniziata la partita penso per problemi di risoluzione grafiche dovuti alle directX o qualcosa del genere).
Mi sto ancora mordendo i cosiddetti ma proprio non riesco a giocarci.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Finita. Se finisce così, stanotte guardatela assolutamente :lol2:
:shocking: :shocking: :shocking:
non so davvero come dirvelo, ma anche nella mia simulazione la partita è finita in walk-off al nono, 5-4 :shocking:

Locked