Re: Arizona Diamondbacks
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Rene',convinci Spalla e vai negli USA!
E adesso come la metti con il tifo per i Red Sox?
E adesso come la metti con il tifo per i Red Sox?
-
rene144
- Pro

Siamo in leghe diverse infatti... anche Josh tifa Red SoxPITTER wrote: E adesso come la metti con il tifo per i Red Sox?
-
Assassino reale
- Senior

Complimenti a Rene 
Qualsiasi cosa tu decida di fare ti auguro di avere il successo che meriti!
Qualsiasi cosa tu decida di fare ti auguro di avere il successo che meriti!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
dibeblue
- Rookie

complimentoni
considerando che finora, pur sapendo tutto di baseball, non era un lavoro, ora per normalizzarti dovresti condurre i d'backs alle world series.
comunque se il ristorante italiano è così terribile potremmo seguirti in quetsa fantastica avventura. anzi propongo che la colonia di friulani qui presente apra un ristorante friulano a phoenix. salame con l'aceto musetto e frico ben si adattano alle temperature!
considerando che finora, pur sapendo tutto di baseball, non era un lavoro, ora per normalizzarti dovresti condurre i d'backs alle world series.
comunque se il ristorante italiano è così terribile potremmo seguirti in quetsa fantastica avventura. anzi propongo che la colonia di friulani qui presente apra un ristorante friulano a phoenix. salame con l'aceto musetto e frico ben si adattano alle temperature!
-
rene144
- Pro

Grazie ragazzi.
Mai assaggiato. Sono originario del Sud Italia d'altronde... e non mangio carne da dicembre scorso, anche se non sono vegetariano (mangio il pesce) ed ogni tanto sono costretto a fare eccezioni (matrimoni, oppure proprio la settimana in America, visto che è praticamente impossibile fare altrimenti se mangi sempre "al volo" lì).dibeblue wrote: comunque se il ristorante italiano è così terribile potremmo seguirti in quetsa fantastica avventura. anzi propongo che la colonia di friulani qui presente apra un ristorante friulano a phoenix. salame con l'aceto musetto e frico ben si adattano alle temperature!
-
dibeblue
- Rookie

dio ti perdoni.rene144 wrote:
Mai assaggiato.
devi normalizzarti
-
rene144
- Pro

Altri regali che mi sono colpevolmente scordato: un borsotto, medio-piccolo, dove mettere radar gun e blocchetti da scout (già schematizzati e suddivisi con le stampe relative ai dettagli da analizzare), e 3 box di palle Rawlings (12 per box), nuove, ufficiali di minor league. Forse è la cosa che mi sia piaciuta maggiormente alla fine
Ed una "rubbed ball" ufficiale, marchiata.
-
garylarson
- Senior

vai, non c'è nulla di impagabile e fantastico come fare un lavoro che ti piace.
se a phoenix ci fosse lu mari sarebbe una piccola bari
se a phoenix ci fosse lu mari sarebbe una piccola bari
-
rene144
- Pro

garylarson wrote: se a phoenix ci fosse lu mari sarebbe una piccola bari
- Ichiro 91
- Rookie

Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
- Rasheed
- Pro

cavolo leggo solo ora...
che dire?esperienza e prospettive clamorose...i dbacks cavolo....
dal parte mia non ci penso neanche a darti un consiglio...devi decidere tu...ciò che è meglio per te...
che dire?pensaci bene...in ogni caso prenderai la decisione giusta...
che dire?esperienza e prospettive clamorose...i dbacks cavolo....
dal parte mia non ci penso neanche a darti un consiglio...devi decidere tu...ciò che è meglio per te...
che dire?pensaci bene...in ogni caso prenderai la decisione giusta...
Sono 27...Non finisce certo qui
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
leggo anch'io ora (su segnalazione di kalle)! non seguo i topic delle squadre non genovesi! :lol2:
belin renè! che spettacolo! allora il "sogno americano" esiste!?
se con spalla siete sempre assieme, penso che possiate scegliere tranquillamente ciò che è meglio per voi. e lo sapete voi. e poi.. se no.. chi ti tiene la radar gun come a Tirrenia!?
Spero che in tutto questo, egoisticamente, possa tu portare qualcosa di buono al baseball italiano. presente o futuro che sia.
alè!
belin renè! che spettacolo! allora il "sogno americano" esiste!?
se con spalla siete sempre assieme, penso che possiate scegliere tranquillamente ciò che è meglio per voi. e lo sapete voi. e poi.. se no.. chi ti tiene la radar gun come a Tirrenia!?
Spero che in tutto questo, egoisticamente, possa tu portare qualcosa di buono al baseball italiano. presente o futuro che sia.
alè!
-
garylarson
- Senior

Rene mi faccio una padellata di fatti tuoi,
immagino che la tua titubanza su un si o un no sia dovuto alla indecisione della moglie di seguirti o meno in questa avventura.Se cosi fosse, non fate pressione uno all'altro perchè se uno dei due prenderà una decisione obtorto collo prima o poi verrà rinfacciata dall'altro con toni molto aspri. Meglio piuttosto la lontananza sapendo o pensando che prima o poi vi riunirete.
c'è lo fatta, c'è lo fatta a fare la faccina yes we can
immagino che la tua titubanza su un si o un no sia dovuto alla indecisione della moglie di seguirti o meno in questa avventura.Se cosi fosse, non fate pressione uno all'altro perchè se uno dei due prenderà una decisione obtorto collo prima o poi verrà rinfacciata dall'altro con toni molto aspri. Meglio piuttosto la lontananza sapendo o pensando che prima o poi vi riunirete.
c'è lo fatta, c'è lo fatta a fare la faccina yes we can
Last edited by garylarson on 25/10/2008, 21:13, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

No, le perplessità sono di entrambi, perchè vogliamo prendere la decisione migliore per noi a tutto tondo.garylarson wrote: immagino che la tua titubanza su un si o un no sia dovuto alla indecisione della moglie di seguirti o meno in questa avventura.
E comunque non è ancora mia moglie... la upgraderò in futuro certamente, ma per ora è ancora nella versione base.
Ora in ogni caso stiamo pensando a quel ragazzo da firmare. Del mio contratto parleremo una volta concluso l'affare, in un senso o nell'altro.
- Seattlefan
- Rookie

Se posso dire la mia questo è il momento giusto per fare una bella esperienza di lavoro all'estero. Capitasse a me accetterei subito. L'Italia ha davvero così poco da dare adesso. E penso che la situazione non è in via di miglioramento...