Ciombe wrote:
Se Garibaldi è partito da Quarto, chi erano i tre partiti prima di lui?
Le tende da sole ... soffrono di solitudine ?
Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti ?
Nelle riunioni di gabinetto i ministri fanno gli stronzi ?
Perchi si chiama sala-parto se ha solo nuovi arrivi?
Se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola?
Lo stitico quando muore va in purgatorio ?
La penisola è un isola a forma di pene ?
Se son rose fioriranno... ma se sono cachi?
Ma se la mucca fa Mu, perché il merlo non fa Me?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
maxdance wrote:
Ho un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me
io rimanevo solo in tema.. che schifo, tra parentesi.. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
koufax75 wrote:
Una vecchia signora entra in una drogheria e dice al proprietario: MENTA FORTE!!!
E il proprietario risponde: SEI UN GRAN BEL PEZZO DI FIGA!!
Ciombe wrote:
E l'uomo gli risponde:
- Guardi… lei è sposata e non possiamo andare a casa sua; io sono sposato e non possiamo andare a casa mia. All' Holiday Inn una camera costa 100 Euro, al Boscolo 80 e al Jolly 70. Qui lo facciamo per 32 e l'USL ce ne rimborsa 20 !!
ho capito perché Dida non ride mai alle mie battute, perché io rido a quelle del Ciombe :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?
Al bar dello spaccio: "Che gelati ci sono?". "Vaniglia e cioccolato" dice con voce roca il carabiniere di turno al bar. "Che, hai la laringite?". "No, ho solo vaniglia e cioccolato."
Qual e' la stagione preferita dalle donne? - L'inverno, perche' e' lungo e rigido!
Perche' agli uomini di una certa eta' cresce la pancetta? - Per dare un tetto ad un disoccupato!!!
Come si chiama il frate con le gambe ad arco? - Fra Parentesi.
Cosa ci fa un prete in moto in una curva? - La messa in piega...
Sapete perche' Maria De Filippi conduce il programma "C'e' posta per te"? - Perche' e' raccomandata...
Che titolo dareste a un quadro che raffigura 100 vergini nude e una donna sposata seduta nel mezzo? - "La seduta e' aperta"
Ultimissime dal mondo dell'economia: E' morto il signor Bic: ci ha lasciato le penne!
Last edited by BigBen Wallace on 24/10/2008, 13:57, edited 1 time in total.
Tele Kabul e i programmi della tv afghana post-guerra
Afghanistan post-war: la situazione è tornata normale, ecco i programmi della tv nazionale Tele Kabul:
10:00 OSAMA NELL'ALTO DEI CIELI - Programma Religioso
11:00 GUARDA OMAR QUANT'E' BELLO - In diretta con il Mullah Omar
12:00 LE MILLE BOMBE BLU - Musicale. Conduce Mina (Inesplosa)
13:00 KABUL (che bello prenderlo nel ...) - Tg Regionale, anzi Locale, molto localizzato
14:00 PANE E TALEBANI - Film
16:00 BIM BUUM BAAAM!! - Programma per bambini (conduce Paolo Bombolis)
18:00 CHI VUOL ESSER KAMIKAZE? - Quiz
19:00 LE SETTE ALLE SETTE - A tu per tu con le religioni alternative
20.00 STUDIO ALL'APERTO - Telegiornale
21:00 TANTO PER KANDAAR - Karaoke. Conducono Tale Bano e Romina Towers
22:30 OPERAZIONE TONFO - Documentario. Stasera: I più grandi incidenti aerei
23:30 GROTTA A GROTTA - Talk show. Conduce Ahmed Vespah
01:00 SOTTO IL BURKA NIENTE - Film erotico
ma se la mucca muggisce, perché il muggine non mucchisce? :lol2: