Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Gerry Donato wrote:
a mio modo di vedere il numero delle squadre va già bene così com'è e non c'è bisogno di estendere la lega, soprattutto in questo periodo in cui tra Dinasty e Rttr si sta ricreando un po' quello che fu il dualismo NBA-ABA.
la durata delle aste potrebbe essere accorciata, ma in freeagency conta molto la bravura e l'esperienza, quindi non vedo urgente la riforma.
per i contrattoni pazienza, al massimo si può prefissare la base d'asta al 30% anzichè al 20% del contratto originario, ma dimezzare tale somma o far partire tutte le aste da 0 o da un valore minimo secondo me non avrebbe molto senso.
l'introduzione di ulteriore cap ci può stare ma non cambia la vita a nessuno, direi di farlo solo se il tetto venisse gradualmente alzato, non più di un milione l'anno.
le riforme importanti a cui provvedere sono secondo me a livello di impostazione del roster: 12 titolari obbligatori per tutti di cui 10 (o quanti ne volete) a punteggio e injury list facoltativa con massimo di 3 player ciascuno dove piazzarci infortunati, rookie o altri giocatori andati in nbdl o che comunque non sono pronti nell'immediato, giocatori che altrimenti taglieresti. poi chi va ai playoff dirama la lista non più modificabile dei dodici per la postseason. si guadagnerebbe in giocabilità e somiglianza con la realtà, a mio parere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mike wrote: a mio modo di vedere il numero delle squadre va già bene così com'è e non c'è bisogno di estendere la lega, soprattutto in questo periodo in cui tra Dinasty e Rttr si sta ricreando un po' quello che fu il dualismo NBA-ABA.
la durata delle aste potrebbe essere accorciata, ma in freeagency conta molto la bravura e l'esperienza, quindi non vedo urgente la riforma.
per i contrattoni pazienza, al massimo si può prefissare la base d'asta al 30% anzichè al 20% del contratto originario, ma dimezzare tale somma o far partire tutte le aste da 0 o da un valore minimo secondo me non avrebbe molto senso.
l'introduzione di ulteriore cap ci può stare ma non cambia la vita a nessuno, direi di farlo solo se il tetto venisse gradualmente alzato, non più di un milione l'anno.
le riforme importanti a cui provvedere sono secondo me a livello di impostazione del roster: 12 titolari obbligatori per tutti di cui 10 (o quanti ne volete) a punteggio e injury list facoltativa con massimo di 3 player ciascuno dove piazzarci infortunati, rookie o altri giocatori andati in nbdl o che comunque non sono pronti nell'immediato, giocatori che altrimenti taglieresti. poi chi va ai playoff dirama la lista non più modificabile dei dodici per la postseason. si guadagnerebbe in giocabilità e somiglianza con la realtà, a mio parere.
Non capisco perchè vuoi ridurre a 12 i giocatori. Secondo me 13 vanno bene, con il regolamento del punteggio attuale.

Mi piace la proposta di una Inactive List dove poter inserire un numero limitato di giocatori e dove, soprattutto, si ha un numero limitato di movimenti. Rimarrebbe però il nodo su come gestire poi l'ingaggio "a tempo" del giocatore.
ImageImageImage
Mike

Post by Mike »

hispanico82 wrote: Non capisco perchè vuoi ridurre a 12 i giocatori. Secondo me 13 vanno bene, con il regolamento del punteggio attuale.

Mi piace la proposta di una Inactive List dove poter inserire un numero limitato di giocatori e dove, soprattutto, si ha un numero limitato di movimenti. Rimarrebbe però il nodo su come gestire poi l'ingaggio "a tempo" del giocatore.
vorrei portare a 12 i titolari perchè 12 sono anche in nba. poi il tredicesimo come il quattordicesimo e il quindicesimo vanno in injury list.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mike wrote: vorrei portare a 12 i titolari perchè 12 sono anche in nba. poi il tredicesimo come il quattordicesimo e il quindicesimo vanno in injury list.
Ah ok. Quindi la tua proposta sarebbe: ingaggiamo 15 giocatori, ma i titolari sono 12 e si scelgono i migliori 10. Giusto?
ImageImageImage
Mike

Post by Mike »

hispanico82 wrote: Ah ok. Quindi la tua proposta sarebbe: ingaggiamo 15 giocatori, ma i titolari sono 12 e si scelgono i migliori 10. Giusto?

esatto.
però solo dodici sono obbligatori. gli altri tre sono posti sono facoltativi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Dallas Snipers
offre per

Jackson, Stephen
Golden State Warriors

offerta precedente:  $9.100.000 - 3 - FG - Denver Stuprators - 22/10/2008 17.32
offerta attuale: $ 9.500.000 - 2 - FG - Dallas Snipers - 23/10/2008 11.15

:shocking: :shocking: :shocking:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ma sbaglio o Miami può recuperare il 70% del salario di Miles solo dopo l'inizio della stagione?
Image - Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Da Brawl wrote: Ma sbaglio o Miami può recuperare il 70% del salario di Miles solo dopo l'inizio della stagione?
Non sbagli. Sennò quelli che hanno Childress, Brezec e Delfino sarebbero così scemi da tenerli ancora in squadra?
A Miami sarebbe meglio si rileggessero un attimo il regolamento.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

all3n wrote: Non sbagli. Sennò quelli che hanno Childress, Brezec e Delfino sarebbero così scemi da tenerli ancora in squadra?
sì, ma vedrete chi avrà ragione alla fine.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

all3n wrote: Non sbagli. Sennò quelli che hanno Childress, Brezec e Delfino sarebbero così scemi da tenerli ancora in squadra?
E Nachbar :roll:
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

infatti. Quindi perdono i soldi di Miles senza recuperare nulla.
Dino N

Post by Dino N »

scusate ma perchè certe domande non le postate nell'ufficio della commissione cosi i commish faranno prima a leggerle?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ciombe wrote: infatti. Quindi perdono i soldi di Miles senza recuperare nulla.
Assolutamente si.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Lo chiedo qua.
Miles lo abbiamo firmato duranete la off season e lo stesso ha fatto Boston....il regolamento non parla di questo caso che è diverso dagli altri che avete nominato....in caso di risposta negativa è giusto che venga accettato il taglio senza recupero del salario.
Però non ho capito perchè è stata annullata l'offerta a Korver, con o senza Miles abbiamo lo spazio a roster per prenderlo. :penso:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

The goat wrote: sì, ma vedrete chi avrà ragione alla fine.  :gazza:
Cos'è una presa per il culo o una battuta perchè ti ho fregato Lee? :lol2:
Image
Locked