Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Tampa Bay Rays
25
57%
Philadelphia Phillies
19
43%

Total votes: 44

koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Jason Fly wrote: Lascia stare va... Io l'anno scorso, nello stesso modo, mi sono spoilerato il risultato di gara-4 delle WS. La partita l'ho poi guardata lo stesso, ma non è stata la stessa cosa...
La cosa peggiore è cercare di vedere la partita su MLB.tv. Il Media Player di MLB.tv è una fonte inesauribile di spoiler. Prima di tutto c'è quell'odioso rettangolino con le news, che dice il risultato. Poi, sulla destra del Media Player compaiono i link per gli highlights (in cui si capisce cosa è successo durante l'incontro). Ogni volta che cerco di guardare una partita su MLB.tv (o comunque un condensed game) devo coprire parti del video con fogli vari.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Minkioski ha scoperto l'acqua calda: http://sports.espn.go.com/espn/columns/ ... d=tab2pos2

Peraltro anche usando il metodo che piace a me i Rays avrebbero avuto l'home field advantage avendo un record di regular season migliore dei Phillies.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Ammasso wrote: Io sono stato fregato come al solito da MLBTV: mentre caricava il file l'occhio m'è scappato a destra sulle Top Plays (che ogni tanto le mettono dopo un giorno, altre volte subito...) e ho letto Lidg... :sbadat: :sbadat:Già, strano, e dire che non è morto nessuno, nessuno ha fatto outing sul fatto di prendere doping ecc :gazza:
io uso il mosaico e vado tranquillo

finita di vedere ora, grande Cole Hamels, che ottiene un paio di DP al momento opportuno, ottimo Utley e splendidi Madson e Lidge, bella partita, speriamo sia una grande WS
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Quando penso ai phillies di quest'anno la prima cosa che mi viene in mente (oltre a dicmod ovviamente  :naughty: ) è quanto è fondamentale avere un closer affidabile. Loro hanno tantissime partite portate a casa per uno o due punti...e in questi PO Lidge è tanto importante quanto il fantastico Cole Hamels...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Robinson Cano wrote: io uso il mosaico e vado tranquillo
Purtroppo la mia connessione mi consente solo mlbtv a 400k, niente mosaico.  :sbadat: Poi sull'altro computer ho messo mlbviewer e non ho problemi, su questo sono dovuto andare sul mlbmediacenter a cliccare direttamente.  :sbadat:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ieri niente live causa connessione pessima del vicino, questa sera sembra nuovamente grigia la situazione. Però sono felice perchè ho appena finito di vedere la partita. Phila ha giocato bene i LOB sono anche una statistica dove la fortuna ci mette molto lo zampino. Il risultato è poco veritiero poteva essere una vittoria anche più larga. La pazienza in linea di massima c'è stata e hanno camminato (6) abbastanza secondo me.
Io non ho apprezzato Coste DH che però ci poteva ancora stare per il discorso destro/mancino, ma più di tutto il solito rimpiazzo di Bruntlett che solo Charlie sa nella sua testa essere un super OF a tal punto da lasciarlo andare al piatto con 2 uomini in base e le sue super statistiche. Avrei visto bene un PH.
Ora inizzieranno sicuramente i dolori abbiamo bisogno di almeno una buona partenza sulle tre Myers Moyer Blanton l'attacco c'è e i 24 LOB lo dimostrano, comunque questa vittoria non la vedevo così scontata e ci porta a Phila con al peggio un 1-1 di tutto rispetto.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Chase  :notworthy:

In ogni caso..non sarebbe stato meglio mandare Moyer sul monte per gara-2?
Il Tropicana è meno hitter-friendly del Citizen

Inoltre Myers recentemente ha fatto un 3 su 3 in battuta e stanotte a Tampa non potrà battere (a meno che non lo mettano pinch-hitter!!!!!!!)

In ogni caso stasera è do or die per i Rays..andare a casa Phila sotto 0-2 sarebbe veramente tragica per loro

Se non ricordo male gli Yankees vinsero le WS vincendone 3 ad Atlanta dopo aver perso le prime 2 in casa.
Si ma erano gli Yankees...e che Yankees!!!
Fra l'altro, piccolo OT, mi trovato negli States in quei giorni e atterrando a Londra all'alba del giorno seguente di gara-6, il pilota impigiamato annuncio la vittoria di NY.

Purtroppo..  :fischia:
Muori senza morire e vivrai per sempre
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Bounce wrote:
Fra l'altro, piccolo OT, mi trovato negli States in quei giorni e atterrando a Londra all'alba del giorno seguente di gara-6, il pilota impigiamato annuncio la vittoria di NY.

Purtroppo..  :fischia:
Il popolo degli spoileratori è tremendamente attivo, proteggersi è un arte io ho addirittura un amico che si diverte con  sms e chiamate. Per ora mi ha bruciato ben due WS un po' di anni addietro.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Questa sera le botte sono quasi sicure per Phila si deve puntare ad una partita dal punteggio molto ampio, anzi aggiungendo questa stat di Myers 7.68 lifetime ERA in AL parks direi molto molto molto! Probabilmente pure io avrei preferito Moyer, pessimo fino ad ora nei PO ma buono in ball park spaziosi in RS. Myers invece è stato pessimo prima dell'all star e buono dopo la passeggiata in AAA, rimane però di una incostanza incredibile. Comunque queste sono le WS e hanno reso famosi già tantissime schiappe in circolazione speriamo...
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

dicmod wrote: Comunque queste sono le WS e hanno reso famosi già tantissime schiappe in circolazione speriamo...
Weaver docet
Muori senza morire e vivrai per sempre
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

koufax75 wrote: La cosa peggiore è cercare di vedere la partita su MLB.tv. Il Media Player di MLB.tv è una fonte inesauribile di spoiler. Prima di tutto c'è quell'odioso rettangolino con le news, che dice il risultato. Poi, sulla destra del Media Player compaiono i link per gli highlights (in cui si capisce cosa è successo durante l'incontro). Ogni volta che cerco di guardare una partita su MLB.tv (o comunque un condensed game) devo coprire parti del video con fogli vari.
Non dirmelo... Quello però era previsto, infatti stavo consultanto il sito della gazza durante un break pubblicitario della replica, poco prima del primo lancio  :sbadat:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Shields non mi è piaciuto per niente. Una considerazione: i Phillies devono vincere queste partite in cui uno dei loro pitchers meno quotati (in questo caso Myers) va discretamente...serie sull'1-1, e secondo me si torna a Tampa.

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Shields non mi è piaciuto per niente. Una considerazione: i Phillies devono vincere queste partite in cui uno dei loro pitchers meno quotati (in questo caso Myers) va discretamente...serie sull'1-1, e secondo me si torna a Tampa.
Viste ieri sera una di fila all'altra  :lmao:.
Partite interessanti. Bella la prima, non bella ma godibile. Se Phila non inzia a battere bene per loro la vedo dura vincere le partite in cui non lancerà Hamels.
Bravissimo Baldelli, Maddon scuola Scioscia. Rays che dimostrano di saper vincere sia con la long che con la smal ball.
Price: Mi sa che ne sentiremo parlare
Sarà una serie lungaaaaaaaaaaa.
"That's a clown question, bro."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non so se avete fatto notare che in due gare phila ha 50 LOB :shocking:
Sono 27...Non finisce certo qui
Post Reply