Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Tampa Bay Rays
25
57%
Philadelphia Phillies
19
43%

Total votes: 44

Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ho votato Rays.
Spero vincano loro, hanno una buonissima squadra con un mio pupillo da sempre: Navarro :notworthy:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Secondo me vincono i Rays 4-1! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

[align=center]Image

Ci siamo. Buone World Series a tutti, e W il baseball cazzo[/align]
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Hamels non tradisce le attese, 3-2 per Phila, anche grazie ad un 2-R HR di Chase Utley. Per i Phillies è imperativo vincere con Cole sul monte, perchè è l'unico davvero affidabile della rotazione. Bravo davvero, una volta di più!
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Vado sul sito della GAZZETTA per leggere i risultati della Champions visto che ieri non ho visto niente...
e come seconda notizia a caratteri cubitali mi compare la vittoria di Philadelphia in GARA 1!!!!!!!!!!!!! 
:sbadat: :sbadat: :sbadat:

Che spoilerata! Volevo vedermela stasera...

Pirla io... ma tutto questo amore della gazza per le World Series non me lo aspettavo proprio!!!!!!!!!
:gazza: :gazza: :gazza:

A sto punto complimenti a Utley,Hamels e tutta Phila!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Phila è forte, poi quando i partenti prendono pochi punti è quasi scontata la vittoria visto il bullpen che hanno.

Il problema è che non c'è sempre Hamels sul monte, quindi mi sa che anche l'attacco (Burrell, Howard) si devono dare una mossa.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Tisiano wrote: Vado sul sito della GAZZETTA per leggere i risultati della Champions visto che ieri non ho visto niente...
e come seconda notizia a caratteri cubitali mi compare la vittoria di Philadelphia in GARA 1!!!!!!!!!!!!!   

Io sono stato fregato come al solito da MLBTV: mentre caricava il file l'occhio m'è scappato a destra sulle Top Plays (che ogni tanto le mettono dopo un giorno, altre volte subito...) e ho letto Lidg... :sbadat: :sbadat:
Pirla io... ma tutto questo amore della gazza per le World Series non me lo aspettavo proprio!!!!!!!!!
Già, strano, e dire che non è morto nessuno, nessuno ha fatto outing sul fatto di prendere doping ecc :gazza:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Vittoria tutto sommato pronosticabile visto il matchup tra i due partenti; i Rays soffrono i mancini, se poi lancia uno forte e in forma come Hamels...
E nonostante questo i 24 LOB dei Phillies quasi quasi sono costati la partita e Philadelphia non può permettersi di perdere le gare con Hamels sul monte; a dispetto delle sole 3 R, l'attacco degli ospiti mi sembra in forma anche se Howard e Rollins devono e possono migliorare. Per Tampa Bay direi sconfitta probabilmente messa in preventivo e comunque ampiamente recuperabile già da gara-2. L'attacco invece sembra aver perso lo smalto di una settimana fa, vedremo se si riscatterà contro i pitcher più "abbordabili" di Philadelphia.
Menzione d'onore a Utley (HR in his first WS at-bat) ormai scontata. :noia:

Go Phillies!
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Credo, che in effetti, i Phillies hanno vinto per maggior "freschezza"...rispetto ai Rays che hanno giocato più partite!  Comuqnue sarà una serie fantastica e ce la gusteremo tutta! :forza: 
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ora però almeno un altro pitcher dei Phillies deve tenere...vediamo, intanto complimenti è stata una gara-1 molto piacevole. Grandissimo Hamels.

EDIT: Kazmir peggio di quanto dicano i numeri.
Last edited by Pablets on 23/10/2008, 14:08, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Pablets wrote: EDIT: Kazmir peggio di quanto dicano i numeri.
I 24 LOB dei Phillies, però... :D
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

gex wrote: I 24 LOB dei Phillies, però... :D
Ecco, quei numeri sì. Ma la sua ERA di 4.50, la QS sono falsissime. Mi ha fatto davvero una brutta impressione.

Paolo54
Rookie
Rookie

Post by Paolo54 »

Pena, secondo me compie due errori: il primo classificato come tale non comporta nulla, nel senso che nessun punto viene segnato causa la mancata presa su tiro ravvicinato di Kazmir; il secondo, ovviamente non classificato come tale, provoca il terzo punto dei Philadelphia: quarta ripresa 2-0 per Phi; prima e seconda occupate zero out; Nel momento del lancio di Kazmir il corridore in seconda ruba la terza mentre il corridore in prima parte sulla battuta. Pena raccoglie la rimbalzante guarda il corridore che si sta dirigendo in seconda, ma decide di toccare il cuscino di prima per l’out sicuro. Un out corridori in seconda e terza. Alla successiva battuta sull’interbase, che gioca profondo, non resta che tirare in prima per il secondo out, ma incassa il terzo punto dei Phillies con il corridore in terza  che gli consentiranno di vincere la gara. A mio avviso Pena avrebbe dovuto giocare il doppio tirando in seconda perché ne aveva il tempo visto che il risultato era particolarmente stretto (2-0) ed eravamo a metà partita. Cosa sarebbe successo dopo ovviamente non lo sappiamo, ma ritengo che a questo livello un’occasione del genere si deve cogliere altrimenti poi si rischia di pagare caro. Comunque bella partita.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Il 2-run shot iniziale di Utley (ed il successivo punto segnato da Victorino) permette a Philadelphia di vincere (seppur non facilmente) una partita in cui era sempre stata avanti.
Fantastico Hamels, che in questi playoffs vanta un record di 4-0 con una ERA di 1.55, che in sette innings subisce solamente due punti (solo shot di Crawford nel quarto e il punto segnato da Bartlett su doppio di Iwamura). Quarantasettesima salvezza stagionale per Lidge (sesta in post season) che chiude la partita con due strikeouts (Pena e Longoria) e un foul out su Crawford.

Secondo me i Phillies dovevano cercare di avere un pò più di pazienza nel sesto inning, con Kazmir ancora sul monte che aveva ormai superato i 100 lanci ed il leadoff (Feliz) in prima. Invece Coste, Ruiz e Rollins si sono fatti eliminare tutti e tre con delle prese al volo, inoltre Ruiz con soli due lanci e Rollins con quattro.
Un gioco chiave, a mio parere, è avvenuto nella parte bassa del quinto inning, quando Howard ha elimianto Upton al volo andando a pescare la palla letteralmente tra il pubblico, facendo cosi concludere la ripresa e lasciando Iwamura in seconda base.

- Per la prima volta in post season i battitori numero 2-3-4 del lineup dei Rays non hanno collezionato nemmeno una valida.
- Ryan Howard è andato K per tre volte e tutte e tre le volte c'erano dei corridori in scoring position (in due casi addirittura in terza base).
- Dopo nove partite di post season consecutive con almeno una valida, BJ Upton nelle ultime due partite non ha mai battuto.
- L'ultima volta che i Phillies vinsero le World Series nel 1980, vinsero gara 1 contro i Royals con un punto di vantaggio, 7-6.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Tisiano wrote: Vado sul sito della GAZZETTA per leggere i risultati della Champions visto che ieri non ho visto niente...

Lascia stare va... Io l'anno scorso, nello stesso modo, mi sono spoilerato il risultato di gara-4 delle WS. La partita l'ho poi guardata lo stesso, ma non è stata la stessa cosa...
Post Reply