Altre notizie sparse: come si può notare Brewer s'è ingrossato parecchio, salendo a 235 libbre. Se non ha perso in agilità e rapidità è una bella notizia, significa che potrà marcare anche buona parte delle ali piccole NBA.
Anche CJ Miles ha messo su altri muscoli, in una stagione che per lui dovrà essere quella della svolta vera, dopo che Utah ha sorprendentemente, per certi versi, pareggiato l'offerta di Oklahoma City per trattenerlo.
Okur è un altro che apparentemente s'è presentato in ottima forma, dopo un'estate libera da impegni con le nazionali e problemi fisici.
Harpring ha avuto i soliti grossi problemi, per un'infezione alla caviglia appena operata che lo ha tenuto fermo per diverso tempo, ed è molto in ritardo. Credo che quest'anno troverà sempre meno spazio, logorato com'è da una carriera NBA oramai lunga e piena di infortuni e antidolorifici.
Visti i buoni risultati ottenuti con Kirilenko l'anno scorso, Hornacek sta diventando un assistente a tutto tondo, lavorando anche con il resto della squadra sul tiro. Bene, bene.
Infine, sembra che Fesenko non stia purtroppo dimostrando la professionalità necessaria per trovare spazio con Sloan. Anche lui è diventato ancora più grosso, arrivando alle 300 lbs (ed ha un aspetto generalmente inquietante, vedi foto sotto :D), ma il suo conditioning non è all'altezza e il vecchio Jerry non è contento di lui. Peccato, dopo alcune promettenti apparizioni l'anno scorso avevo riposto qualche speranza sull'ucraino ma adesso non sembra che abbia grandi possibilità di emergere.






