??????? da sottotitolare...kalle wrote: richiamare il lanciatore killer, prospetto che si è purtroppo ritirato e di cui non ricordo mai il nome.
Re: Arizona Diamondbacks
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
oscar, un lanciatore talentuoso seguito da renè ma con problemi di controllo, da qui il soprannome "wild".gex wrote: Eh, si vede che Kalle tifa Brewers, è rimasto alla Wild Card di quest'anno...![]()
segnalo anche il suo romanzo "il ritratto di devil ray"
- kalle
- Senior

neugartner o qualcosa del genere.Jackson9 wrote: ??????? da sottotitolare...
una fastball da paura, ma talmente fuori controllo che ha smesso per paura di colpire un battitore e fargli davvero, davvero male.
- Jackson9
- Senior

Potevano comperargli il " fantoccino gonfiabile Buddy qualcosa " e farlo allenare lì finchè non ci prendeva un po' di più....
Lo producono con tutte le divise MLB ,può servire anche per altre cose... chessò il lanciatore inviperito tifoso Yankees può prendere " il Buddy red sox " e prenderlo a pallinate quanto vuole...
....uno si sfoga e lo mena fino all'inizio della prossima regular season 
Lo producono con tutte le divise MLB ,può servire anche per altre cose... chessò il lanciatore inviperito tifoso Yankees può prendere " il Buddy red sox " e prenderlo a pallinate quanto vuole...
-
rene144
- Pro

kalle si riferisce a Jason Neighborgall. Ha chiuso dopo il 2007.
Nel 2007:
6.2 IP, 37 BB, 4 HBP, 14 WP, 23 ER. Lanciava a 100+ mph, ma senza alcun controllo, ed aveva paura di fare del male ai battitori. Visto che comunque non andava da nessuna parte, e non migliorava (ma anzi peggiorava) ha mollato per evitare di fare qualcosa di serio a qualche avversario.
Nel 2007:
6.2 IP, 37 BB, 4 HBP, 14 WP, 23 ER. Lanciava a 100+ mph, ma senza alcun controllo, ed aveva paura di fare del male ai battitori. Visto che comunque non andava da nessuna parte, e non migliorava (ma anzi peggiorava) ha mollato per evitare di fare qualcosa di serio a qualche avversario.
- Jackson9
- Senior

Numeri devastanti ...irrecuperabile anche con il "buddy".
Abbiamo avuto in passato un lanciatore che ha fatto 35 colpiti in un campionato di serie B ,pensavamo già che fosse vicino al top...
Quattro colpiti in sei inning ,più tutto il resto è OUTSTANDING
Abbiamo avuto in passato un lanciatore che ha fatto 35 colpiti in un campionato di serie B ,pensavamo già che fosse vicino al top...
Quattro colpiti in sei inning ,più tutto il resto è OUTSTANDING
- kalle
- Senior

è già la terza volta che costringo renè a ritirare fuori il povero pitcher
ma è più forte di me, pur essendo un personaggio del quale mi sono innamorato, non riesco a ricordare il suo nome!
Jason Neighborgall, sono un pò come il sig Burns con Homer Simpson!
ma è più forte di me, pur essendo un personaggio del quale mi sono innamorato, non riesco a ricordare il suo nome!
Jason Neighborgall, sono un pò come il sig Burns con Homer Simpson!
-
joesox
Leggo solo adesso...rene144 wrote: fare qualcosa di serio
Renè, ma che cazzo fai?
Cercati subito casa a Tucson, gambe in spalla, spalla in valigia e vai!
Parti, decolla, c'è il treno fermo alla stazione e le porte sono aperte.
Ma ti rendi conto?
Ti hanno pure dedicato una squadra, i Reno Aces, che vuoi di più?
Il mondo anglosassone lo conosci, no?
Ne abbiamo parlato!
E tu invece stai qui a litigare con me?
In culo alla balena!
-
Gio
- Senior

Ti hanno portato al Olive Garden eh? ...... Colpa tua, se chiedevi, ti potevo dare informazioni piu dettagliate su dove andare a mangiare a Tucson ....rene144 wrote: ............
In quei giorni ho mangiato malissimo... tra messicani che non mi dicevano niente di speciale, un terribile (e frequentatissimo) ristorante italiano e fast food. Meno male che siamo andati ad un teppan yaki, decisamente buono ed interessante...
.........
Scherzi a parte, complimenti.
-
rene144
- Pro

No, al "Macaroni Grill" di un certo "Romano" qualcosa...Gio wrote: Ti hanno portato al Olive Garden eh? ...... Colpa tua, se chiedevi, ti potevo dare informazioni piu dettagliate su dove andare a mangiare a Tucson ....
Eh, ma poi non decidevo niente io, decidevamo in base a quello che volevano i giocatori o in base a quello che i capi volevano farci provare (io per esempio non ho mai mangiato messicano in un ristorante messicano autentico), e devo dire che sia sicuramente buono ma niente di fantascientifico.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Mi aggiungo ai complimenti
!! In bocca al lupo qualunque cosa tu scelga
-
Gio
- Senior

Ohhhh, mi dipiace veramente ..... Beh almeno adesso sai cosa evitare nel caso ti trasferiresti qui .....rene144 wrote: No, al "Macaroni Grill" di un certo "Romano" qualcosa...
Eh, ma poi non decidevo niente io, decidevamo in base a quello che volevano i giocatori o in base a quello che i capi volevano farci provare (io per esempio non ho mai mangiato messicano in un ristorante messicano autentico), e devo dire che sia sicuramente buono ma niente di fantascientifico.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In grosso in bocca al lupo a Rene' anche da parte mia! 
Ah, se un domani dovesi diventare GM dei Giants ricordati degli amici (virtuali...) :D
Ah, se un domani dovesi diventare GM dei Giants ricordati degli amici (virtuali...) :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- ponz
- Rookie

Ma perchè non vai ai Dodgers ????
non ti voglio come rivale divisionale
Spalla deve essere orgogliosa di te per il solo fatto che ci stai pensando.
ha un uomo che indubbiamente la ama.
diglielo da parte mia
diglielo da parte mia
-
rene144
- Pro

Ti ha letto direttamenteponz wrote: Ma perchè non vai ai Dodgers ????
diglielo da parte mia
Comunque i Diamondbacks sono indubbiamente la mia squadra preferita in NL. Già mi piacevano prima, quindi... eh, poi dipende. Se un'altra squadra mi offre roba più interessante in futuro, se ne può parlare. Ma chiaramente la priorità va a loro che mi hanno dato una chance ed hanno un credito di riconoscenza.