Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

dicmod wrote: Quando una squadra vince tutti salgono sul carrozzone e arrivano una marea di sconosciuti e tifosi dell'ultima ora...
.....possibile che Philadelphia non attiri nessuno neanche quando arriva in finale? Benvenuto comunque.
Un solitario Philly.
Beh, a dire la verità non so dirti il motivo, ma "a pelle" i Phillies non mi stanno molto simpatici, spero che sia TB a vincere le World Series...

Senza rancore eh  :fischia:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ivers wrote: Mi fa veramente piacere quando nuova gente si interessa a questo sport, cresciamo, cresciamo, che un giorno succederà: andrò al bar e parlerò di baseball.
Mi sa che per ora è meglio se passi in negozio da me... :lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

webba2000 wrote: Mi sa che per ora è meglio se passi in negozio da me... :lol2: :lol2:
Va bene mi accontenterò!!!  :forza:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: Mi sa che per ora è meglio se passi in negozio da me... :lol2: :lol2:
Vengo anche io, eh?  :gogogo:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Realarico wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho capito bene dove presentarmi, quindi ho deciso di farlo qui. Seguo il baseball da quest'anno, mi sono imbattuto quasi per caso in una partita su sky e non sono più riuscito a staccare gli occhi dalla tv, tanto che le notti seguenti c'era la sveglia fissa a notte fonda per seguire qualche partita su nasn, alla faccia della sveglia la mattina. Sono diventato tifoso dei White Sox, e viste le discussioni di poco sopra mi è venuta una domanda da porre a tutti i tifosi dei CWS: perchè tifate per questa squadra? Quale motivo vi ha portati a seguirne le gesta?

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Realarico wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho capito bene dove presentarmi, quindi ho deciso di farlo qui. Seguo il baseball da quest'anno, mi sono imbattuto quasi per caso in una partita su sky e non sono più riuscito a staccare gli occhi dalla tv, tanto che le notti seguenti c'era la sveglia fissa a notte fonda per seguire qualche partita su nasn, alla faccia della sveglia la mattina. Sono diventato tifoso dei White Sox, e viste le discussioni di poco sopra mi è venuta una domanda da porre a tutti i tifosi dei CWS: perchè tifate per questa squadra? Quale motivo vi ha portati a seguirne le gesta?

Io sono diventato tifoso dei White Sox dopo aver visto il film "L'uomo dei sogni"! :forza:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Da piccolo negli anni '80 vidi L'Uomo dei sogni..che per me è non solo il più bel film di sempre sul baseball,ma anche quello sportivo più bello di sempre! Incominciai a seguire il baseball grazie a quel film...simpatizzavo i White Sox,...divenni tifoso:
1) quando,sembrerà assurdo, Michael Jordan (grande tifoso Sox) andò a giocare con loro nel 1993! :forza:  Mi innamorai dell'immagine di lui sul piatto con la maglia nera dei Sox!
2) qunado conobbi la storia sportiva del grande e immenso Shoeless Joe Jackson :D e purtroppo dei Black Sox del 1919! :disgusto: Paradossale,ma rimasi talmente colpito dalla vicenda che mi dissi: DEVO TIFARE PER LORO

GO SOX....FOR :metal:EVER
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ivers wrote: :benvenuto: anche da parte mia. Mi fa veramente piacere quando nuova gente si interessa a questo sport, cresciamo, cresciamo, che un giorno succederà: andrò al bar e parlerò di baseball..
Se ti piace il baseball italiano...e vai a Nettuno...la senti la gente che parla di baseball al bar! Bellissimo!
Mi ricordo una persona anziana che entrò in un bar, (in cui già si parlava di quello che aveva fatto il Nettuno baseball la sera prima) ,lui non sapeva il risultato della partita e disse " Che hanno fatto ieri gli Indians?" :shocking:....capito li ha chiamati come farebbe un tifoso americano in America! :shocking:
GRANDISSIMI! mentalità americana!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Ciao tutti, sono nuovo della sezione MLB, seguo il baseball da circa 1 anno grazie a NASN e mi sono appassionato ai White Sox, una sorta di colpo di fulmine  :gogogo:, poi avendo letto la storia di questa franchigia mi sono convinto a tifare per loro..
Prima domanda, come agiremo (se qualcuno lo sa) sul mercato (se agiremo :naughty:) ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ammazza che invasione di White Sox...e ora ce n'è pure uno alla Casa Bianca...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

ride_the_lightning wrote: Ciao tutti, sono nuovo della sezione MLB, seguo il baseball da circa 1 anno grazie a NASN e mi sono appassionato ai White Sox, una sorta di colpo di fulmine   :gogogo:, poi avendo letto la storia di questa franchigia mi sono convinto a tifare per loro..
Prima domanda, come agiremo (se qualcuno lo sa) sul mercato (se agiremo :naughty:) ?

tra i belli e dannati! :forza:

Purtroppo anche io sono a corto di news sul mercato dei Sox!
Mi aggrego alla richiesta...novità sui Sox?

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Pablets wrote: Ammazza che invasione di White Sox...e ora ce n'è pure uno alla Casa Bianca...
South side invasion :forza:

Obama ha pure sfottuto i cubs qualche giorno fa! Dicendo che solo i White Sox sono il baseball a Chicago!
E i tifosi Cubs sono solo degli ubriaconi!  :gazza:

Tutto il mondo è paese! :lol2:

ROMA MERDA! BURINI!
ride_the_lightning
Pro
Pro

Thurman Thomas wrote: South side invasion :forza:

Obama ha pure sfottuto i cubs qualche giorno fa! Dicendo che solo i White Sox sono il baseball a Chicago!
E i tifosi Cubs sono solo degli ubriaconi!  :gazza:

Tutto il mondo è paese! :lol2:
Grande Barack, questa non la sapevo  :forza: :applauso: :gogogo:
Qui c'è qualcosina sui White Sox..

http://www.mlbtraderumors.com/2008/10/o ... out-5.html
ImageImage

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Eccol il vostro primo acquisto

Image

Meglio di Contreras lo è di sicuro :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ride_the_lightning
Pro
Pro

Pablets wrote: Eccol il vostro primo acquisto

Image

Meglio di Contreras lo è di sicuro :naughty:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Candidato al Cy Young, fra le altre cose.. :gazza:
ImageImage

Locked