Realarico wrote:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho capito bene dove presentarmi, quindi ho deciso di farlo qui. Seguo il baseball da quest'anno, mi sono imbattuto quasi per caso in una partita su sky e non sono più riuscito a staccare gli occhi dalla tv, tanto che le notti seguenti c'era la sveglia fissa a notte fonda per seguire qualche partita su nasn, alla faccia della sveglia la mattina. Sono diventato tifoso dei White Sox, e viste le discussioni di poco sopra mi è venuta una domanda da porre a tutti i tifosi dei CWS: perchè tifate per questa squadra? Quale motivo vi ha portati a seguirne le gesta?
Da piccolo negli anni '80 vidi L'Uomo dei sogni..che per me è non solo il più bel film di sempre sul baseball,ma anche quello sportivo più bello di sempre! Incominciai a seguire il baseball grazie a quel film...simpatizzavo i White Sox,...divenni tifoso:
1) quando,sembrerà assurdo, Michael Jordan (grande tifoso Sox) andò a giocare con loro nel 1993!

Mi innamorai dell'immagine di lui sul piatto con la maglia nera dei Sox!
2) qunado conobbi la storia sportiva del grande e immenso Shoeless Joe Jackson :D e purtroppo dei Black Sox del 1919!

Paradossale,ma rimasi talmente colpito dalla vicenda che mi dissi: DEVO TIFARE PER LORO
GO SOX....FOR

EVER