Foto tratta dal St Petersburgh Times. Non ci credono ancora che sono lì

Non c'entra il senso dell'humour. Già non parliamo mai di calcio, in più mi sembra totalmente inopportuno parlarne in un topic sul massimo evento del baseball MLB. Perchè questo è, anche se magari qualcuno pensa che essendoci i Rays non sia così.joesox wrote: senso dell'humor...no, eh...

Non dire così. Ho seguito live le ultime venti world series, indipendentemente da chi vi giocasse, anzi i Sox ne hanno giocate due di queste. Gli Yankees sei. Solo per dire due squadre.dicmod wrote: Sono delle WS che interessano a pochi in USA figurati qui, dopo l'uscita di Boston per molti è calato il sipario della stagione.
Questo da tifoso però mi fa godere ancora di più!!!
Per favore, scusami, ma da te mi aspetto di più.Pablets wrote: Non ve ne frega un cazzo?

Proprio perchè ho capito la battuta ho detto che godo ancor di più.joesox wrote: E non posso fare una battuta?

basta chiedere a Lephio e ci mette su un network privato dedicatodicmod wrote: Per le WS ci sarà una chat oppure qualcosa anche di vocale tipo Roger Wilco per seguire tutti insieme?

Sarebbe bello se le due franchigie della Florida venissero trasferite a Cuba e in Repubblica Dominicana. Le trasferte sarebbero tutto sommato accettabili e il pubblico sempre presente. :utopia:joesox wrote: Selig ha sbagliato a dare una franchigia a Tampa Bay, secondo me. Come ha sbagliato tante altre cose (Marlins, All Star Game, doping...)

ti riferisci a me...mi pare che non abbia mai fatto problemi per OT vari...rene144 wrote: Quoto Pablets e dicmod. Mi immagino le urla se certi discorsi fossero arrivati coi Sox (o gli Yankees, per parlare di squadre con molto seguito) alle World Series. Eh vabbè, che vogliamo farci? Portare pazienza. Io sono impaziente per domani sera.