Play.it Tv (beta)
- koufax75
- Senior

Re: Play.it Tv (beta)
Tutti a votare per Lephio come candidato per Forumista dell'Anno!! Sarà difficile vincere (la lobby dei canali NBA e Off Topic è troppo potente), ma solo averlo tra i candidati sarà un onore per il Forum MLB.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
complimenti, io ero all'altro meeting ma siete stati uno spettacolo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Lephio, nei video quello col titolo At bat di chi?.....è il mio!!! Dovrebbe essere il mio quarto turno di battuta di giornata!
Most improved forumist 2009

-
mariopass
lep ho visto il nuovo avatar, bravo. è un modo giusto per celebrare la 24 ore.
please, qualcuno ne organizzi una per quelli del sud l'anno prossimo. anche solo una 2 ore, va bene lo stesso.
mi rode ancora non esseci stato, soprattutto dopo aver visto i filmati.
please, qualcuno ne organizzi una per quelli del sud l'anno prossimo. anche solo una 2 ore, va bene lo stesso.
mi rode ancora non esseci stato, soprattutto dopo aver visto i filmati.
-
Tisiano
- Senior

Se andate sul sito di Lephio dove c'è PLAYIT TV :
http://www.lephio.org/2008/10/17/playit-tv
Potete vedere qualche breve frammento del winter meeting a casa Kalle a Genova...
C'è anche un brindisi di BUON ANNO che i presenti hanno voluto dedicare a tutto il forum...
Se Lephio non avesse dimenticato il caricabatterie i filmati sarebbero stati più lunghi...
forse meglio così...

http://www.lephio.org/2008/10/17/playit-tv
Potete vedere qualche breve frammento del winter meeting a casa Kalle a Genova...
C'è anche un brindisi di BUON ANNO che i presenti hanno voluto dedicare a tutto il forum...
Se Lephio non avesse dimenticato il caricabatterie i filmati sarebbero stati più lunghi...
forse meglio così...
GM VANCOUVER BLACK CATS