Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Riporto in alto questo glorioso topic (jishin
) per sapere se quest'anno i nostri "amici" RAI faranno qualcosa :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

No, ma ci saranno Elio e Faso in diretta per ogni partita su Sky Sport.Pablets wrote: Riporto in alto questo glorioso topic (jishin) per sapere se quest'anno i nostri "amici" RAI faranno qualcosa :gazza:
-
mariopass
peccato, perchè il trio rai l'anno scorso fu assolutamente favoloso. okajima scambiato per dice-k tanto per ricordarne qualcuna...
- santanadotson
- Rookie

la pubblicita' di presentazione delle finali con elio e faso che fanno la parodia di kubrick e' bellissima.come al solito riescono a trovare spunti divertenti anche nelle pubblcita'
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

C'è qualche buon anima che punta un videoregistratore digitale?
-
garylarson
- Senior

[
No, ma ci saranno Elio e Faso in diretta per ogni partita su Sky Sport.
Se ho capito bene (Elio e Faso) salteranno gara3 per motivi di lavoro
niente da fare non sono riuscito ad nominare il post di rene
No, ma ci saranno Elio e Faso in diretta per ogni partita su Sky Sport.
Se ho capito bene (Elio e Faso) salteranno gara3 per motivi di lavoro
niente da fare non sono riuscito ad nominare il post di rene
-
rene144
- Pro

Ma basta cliccare sul pulsante "Quota". C'è o non c'è?
- ponz
- Rookie

oggi, nella registrata di gara 7, hanno detto che Price era uno mai utilizzato in stagione e tirato fuori come un coniglio dal cilindro di Maddon per la postseason.rene144 wrote: No, ma ci saranno Elio e Faso in diretta per ogni partita su Sky Sport.
Poi qualcuno gli ha rammentato che è un rookie (e che rookie....), promosso da poco e si sono corretti.
ahi ahi ahi
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma mi sa tanto che Elio e Faso nel totale di una stagione MLB guarderanno 30 partite... non mi sembrano molto preparati nello specifico sulla MLB.
Ma credo che questo sia lampante...
Ma credo che questo sia lampante...
-
rene144
- Pro

Beh, purtroppo Elio e Faso amano il baseball, ma lo seguono relativamente poco, quindi mi attenderei parecchie frasi del genere da qui in avanti, con parecchi errori.ponz wrote: oggi, nella registrata di gara 7, hanno detto che Price era uno mai utilizzato in stagione e tirato fuori come un coniglio dal cilindro di Maddon per la postseason.
Poi qualcuno gli ha rammentato che è un rookie (e che rookie....), promosso da poco e si sono corretti.
ahi ahi ahi
Per me però la differenza chiave è che Elio e Faso sono consci degli eventuali strafalcioni, li accettano, si correggono eventualmente. Sono imprecisi tecnicamente, ma puntano sulla simpatia per ampliare il numero di spettatori. Poi chi vuole approfondire ed erudirsi lo fa da sè, e comunque bisogna ringraziarli per tanti ascoltatori, anche casuali, che sono riusciti a recuperare. Naturalmente non mi aspetto che ci forniscano delle perle, ma semplicemente che ci facciano passare in maniera simpatica e gradevole le partite, senza troppe pretese.
Al contrario la cronaca della Rai era terribile perchè cercavano di sembrare seri e competenti, quando non lo erano. E di sicuro non erano simpatici con le liti continue tra loro!
-
Thurman Thomas
- Senior

Ma per caso tra quei 3 dell'anno scorso c'era Pino Cerboni??
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
rene144
- Pro

No. C'erano Lucchini (il peggiore a mani basse), De Luca (il meno non-professionale, ma anche molto poco competente) e Mangini (che ogni tanto diceva cose accettabili, ma che per il resto si è comportato come cabarettista e soprattutto come uno che del baseball americano sa poco e niente).Thurman Thomas wrote: Ma per caso tra quei 3 dell'anno scorso c'era Pino Cerboni??
- ponz
- Rookie

Beh, certamente meglio Elio e Faso.
Su questo non c'è dubbio.
Ma il chiusore resta fuori portata: possono essre simpatici quanto volete ma non mi potranno mai far ridere così :lol2:
Su questo non c'è dubbio.
Ma il chiusore resta fuori portata: possono essre simpatici quanto volete ma non mi potranno mai far ridere così :lol2:
-
mariopass
indimenticabile la litigata Lucchini-Mangini (mi sembra in gara 2) con il primo che sapeva chiaramente il risultato della partita e faceva considerazioni sul togliere prima il partente dei rockies per evitare ulteriori danni... il risultato è stato che nelle telecronache successive è stato fired, con i soli De Luca (figlio d'arte
) e Mangini (presentato anche come "esperto di baseball caraibico") a commentare senza sapere alcunché di come fosse andata la stagione.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non rimpiango quei momenti, ora sono indeciso dove guardare le WS (Nasn,Sky,Mlb.tv) penso Nasn alla finemariopass wrote: indimenticabile la litigata Lucchini-Mangini (mi sembra in gara 2) con il primo che sapeva chiaramente il risultato della partita e faceva considerazioni sul togliere prima il partente dei rockies per evitare ulteriori danni... il risultato è stato che nelle telecronache successive è stato fired, con i soli De Luca (figlio d'arte) e Mangini (presentato anche come "esperto di baseball caraibico") a commentare senza sapere alcunché di come fosse andata la stagione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)