:figo: MISSION ACCOMPLISHED! :figo:Pablets wrote: Gufatona del secolo!!!:lol2:
Scusateci eh, ma a noi Yankees ultimamente non resta che gufare.

:figo: MISSION ACCOMPLISHED! :figo:Pablets wrote: Gufatona del secolo!!!:lol2:

Beh, ma sono due sconfitte maturate in circostanze completamente differenti... Al Tropicana i tifosi erano troppo pochi e troppo poco interessati alla partita per "rubare" le palle in foul in gara-6...Pablets wrote: Nel 2003 dopo gara-7 di Cubs - Marlins avrei spaccato il PC, altro che postare su un forum :D

Te possino.... :lol2:gex wrote: Beh, ma sono due sconfitte maturate in circostanze completamente differenti... Al Tropicana i tifosi erano troppo pochi e troppo poco interessati alla partita per "rubare" le palle in foul in gara-6...![]()
grazie, ti ho appena dato un +K, per il resto capisco chi è frustato per non averli nemmeno visti i PO. ma continuate pure a gufare e a gioire, tant'è....Pablets wrote: A costo di prendermi 100 k-, dico quello che molti di noi pensano: SONO FELICE. :D
Non me ne vogliate amici Red Sox, ma le dinastie mi stanno sulle palle.
Mi dispiace però per tifosi come Tasco, mariopass, Jason Fly, bambinazo, jocker, gex, Renè, e tutti gli altri, tifosi veri che soffrono tantissimo per i loro Sox.
Matt Garza è un fenomeno, e signori, Tasco lo ha sempre dettoe Price pure, K a basi piene FONDAMENTALE.

Ricambiato :Dmariopass wrote: grazie, ti ho appena dato un +K, per il resto capisco chi è frustato per non averli nemmeno visti i PO. ma continuate pure a gufare e a gioire, tant'è....
ancora e sempre
go red sox

Me lo stavo chiedendo anche io.. Quello che pesa di più è l'illusione svanita di poter completare un'altra rimonta, la presunzione di essere imbattibli contro tutto e contro tutti, l'aver sfiorato la sfera l'invulnerabilità eterna e ora dover fare i conti con un tir pieno di criptonite. Preso in piena faccia.Pablets wrote: davvero, non so dove troviate la forza per postare dopo una gara-7 persa![]()

Ti posso dar ragione per quanto riguarda la serie Phillies - Dodgers. Ma guarda i 4 di Tampa: Shields-Kazmir-Garza-Sonnanstine sono andati benissimo (Kazmir non in gara-2 ma sì in gara-5).PITTER wrote: Certo che non andare alle WS con 3 SP come Matzusaka,Beckett e Lester e' davvero strano.Forse quest'anno il fattore pitching non vale o conta molto meno (anche i Phillies sono alle WS con lanciatori appena piu' di mediocri a parte Hamels).

Era un'iperbole. :gazza:joesox wrote: Le vere gioie sono altre. :gazza: