Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rasheed wrote: e se non funzionasse?

in futuro non credo ci sarà un mercato cosi ricco per ricostruire una rotation...

perchè se tu prendi CC + uno tra burnett e lowe per lo spot di numero 3 te ricostruisci una rotation eh...
logico che il super più il numero tre li prendi cmq...joba 4 o 5...se rifirmano petitte(che io spero più di mussina) potrebbero anche alternarsi con huges per non sovraccaricarsi per un anno....penso sia possibile...un paio di mesi su uno e giù(minors)l'altro....
1.super( :truzzo:)
2.wang
3.3
4.joba/huges
5.petitte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

fabio2B wrote: Chiedo a Renè: pensi che Melky non possa essere il nostro CF titolare?
Penso che ci sia roba migliore ed appetibile in circolazione.

Al tempo stesso, se bisogna strapagare per avere mediocrità in cambio, tanto vale tenersi Melky e Gardner. In 2 forniranno sicuramente un buon contributo difensivo in una posizione delicata.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Joba, che cavolo mi combini?  :disgusto:

Held for DUI
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

The Bus wrote: Nessuno parla di Mussina... D'accordo la stagione che ha fatto difficilmente sarà ripetibile, ma, non solo come suo fan, io lo vorrei vedere ancora in maglia Yankees... Come 4°/5° chi mi dice che non sia meglio di Pettitte, quest'anno + di un punto di ERA di differenza, mica poco. Se vuole continuare un posto glielo darei di certo e speriamo che continui fino alle 300 W.
Credo che Moose voglia piu' di un anno di contratto,mentre Andy si accontenterebbe di un solo anno.Moose vuole raggiungere le 300 W e in un anno non ci riesce sicuramente.
Tornando agli SP,se come sembra C.C. vuole restare con i birrai e Peavy non vuol venire a NY la scelta si limita a Burnett,Lowe e Sheeets,ma nessuno dei tre e' CC!
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

PITTER wrote: Tornando agli SP,se come sembra C.C. vuole restare con i birrai e Peavy non vuol venire a NY la scelta si limita a Burnett,Lowe e Sheeets,ma nessuno dei tre e' CC!
Beh, se li prende tutti e tre con Wang e Pettitte resta comunque una buona rotation... :gazza:
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Rasheed wrote: per peavy servono melancon,hughes,jackson,probabilmente romine...forse anche uno del bullpen...

io glieli darei...a patto che si firmi anche CC
io gli darei un calcio in culo, ora senza arrivare al concetto di AAAA di René il successo avuto dai pitcher AL passati in NL mi fa dire:
Peavy? tenitavillo!!!  :figo:
Image Image Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Peyton_Manning18 wrote: Joba, che cavolo mi combini?  :disgusto:

Held for DUI
Chamberlain was lodged at the center on charges of driving under the influence, having an open container of alcohol and speeding.

Joba six-pack Chamberlain  :thumbup:
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Robinson Cano wrote: io gli darei un calcio in culo, ora senza arrivare al concetto di AAAA di René il successo avuto dai pitcher AL passati in NL mi fa dire:
Peavy? tenitavillo!!!  :figo:
Cos'ha Peavy che non va? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Pablets wrote: Cos'ha Peavy che non va? :penso:
mica ho detto che ha qualcosa che non va, dico che un all-star NL per me non vale tutto quel ben di dio che occorrerebbe per portarlo a NYC, specie in un anno in cui il mercato FA di cose ne offre a iosa.

o anche:
perché farsi carico di un contratto oneroso per un pitcher mai testato in AL?

o ancora:
una career ERA di 3.25 quanto si traduce in AL?

o ancora:
hai presente la sua BB/G? e gioca in NL...
Last edited by Robinson Cano on 20/10/2008, 20:51, edited 1 time in total.
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Credo che Moose voglia piu' di un anno di contratto,mentre Andy si accontenterebbe di un solo anno.Moose vuole raggiungere le 300 W e in un anno non ci riesce sicuramente.
Tornando agli SP,se come sembra C.C. vuole restare con i birrai e Peavy non vuol venire a NY la scelta si limita a Burnett,Lowe e Sheeets,ma nessuno dei tre e' CC!
se NY va dall'agente di C.C. in treno portando direttamente il contante nei vagoni spiegando che come al solito saranno gli yankees a fare la figura dei cattivi andando sopra i sentimenti della gente ecc ecc dite che ci saranno ugualmente problemi?
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Non dobbiamo essere ingenui...cosa volete che dica CC?
Voglio disperatamente andare a NY? Sarebbe una immensa caxxata da parte sua....conoscendo questo suo desiderio ovviamente la nostra offerta sarebbe molto minore....
Con questo atteggiamento da romanticone praticamente dobbiamo strapparlo da Milwaukee, al quale si è molto legato in 3 mesi  :stressato: :roll:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Assassino reale wrote: Non dobbiamo essere ingenui...cosa volete che dica CC?
Voglio disperatamente andare a NY? Sarebbe una immensa caxxata da parte sua....conoscendo questo suo desiderio ovviamente la nostra offerta sarebbe molto minore....
Con questo atteggiamento da romanticone praticamente dobbiamo strapparlo da Milwaukee, al quale si è molto legato in 3 mesi  :stressato: :roll:
Assolutamente d'accordo! Al cuor non si comanda. :hehe:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Robinson Cano wrote: hai presente la sua BB/G? e gioca in NL...
Ce l'ho presente
2005: 2.4
2006: 2.8
2007: 2.9
2008: 3.2

Sul resto posso anche esser d'accordo. Comunque rimarrà in NL, Padres o Braves che siano. Da voi arriverà il meglio, ovvero un panzone nero che mi dicono sia abbastanza forte... :fischia: (questa è anche una mia speranza, se rimane a Milwaukee è la fine).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Robinson Cano wrote: mica ho detto che ha qualcosa che non va, dico che un all-star NL per me non vale tutto quel ben di dio che occorrerebbe per portarlo a NYC, specie in un anno in cui il mercato FA di cose ne offre a iosa.

o anche:
perché farsi carico di un contratto oneroso per un pitcher mai testato in AL?

o ancora:
una career ERA di 3.25 quanto si traduce in AL?

o ancora:
hai presente la sua BB/G? e gioca in NL...
1. Ti rispondo con una contro-domanda: Peavy a 63/4 (2009 salary: $11 million, 2010 salary: $15 million, 2011 salary: $16 million, 2012 salary: $17 million, 2013 team option: $22 milion/$4 buyout)  oppure C.C. a 120/6 (buttato lì così)? Se sostieni che lo stipendio di peavy sia oneroso, soprattutto per un pitcher del suo calibro, scusami tanto, però la ritengo follia.

2.
From 2000 through 2005, 57 starting pitchers (those with at least 20 starts that season) switched leagues the next year — 29 to the N.L. from the A.L. and 28 in the other direction. Their statistics moved with them: Combined E.R.A.s for the new National Leaguers decreased to 3.94 from 4.79, or 0.85 of a run, while their counterparts’ increased to 4.64 from 3.94, a move of 0.70.
Prendiamo l'esempio di peavy e prendiamo la media degli ultimi 2 anni (perchè sono quelli che contano imho): 2.70. aggiungiamoci i 0.70 di ERA citati nell' articolo sopra (Disclaimer: sicuramente non è un numero al 100% veritiero, l' ho preso per discutere un pò), che nel caso di un lanciatore eccelso come peavy sicuramente non sarà nella media e probabilmente sotto i 0.70.
Siamo a 3.40 di ERA. I seguenti pitchers nel 2008 hanno avuto un ERA più bassa: Lee, Halladay, Matsuzaka, Lester, Danks, Mussina.
Ovvio che la sua ERA potrebbe anche salire notevolmente di più...era giusto uno spunto per discuterne.

3. La sua BB/G negli ultimi 3 anni rispettivamente: 2.8, 2.9 e 3.1. Niente di eccezzionale, certo. Però neanche qualcosa di estremamente preoccupante (22 pitchers hanno fatto meglio di lui). Lincecum quest' anno aveva 3.33, webb 2.53, dempster 3.31, santana 2.42.
Se avesse (  :naughty: ) lanciato in AL con questa ratio, 27 pitchers avrebbero fatto meglio di lui. Insomma non proprio una cosa schifosa.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Tasco wrote: 1. Ti rispondo con una contro-domanda: Peavy a 63/4 (2009 salary: $11 million, 2010 salary: $15 million, 2011 salary: $16 million, 2012 salary: $17 million, 2013 team option: $22 milion/$4 buyout)  oppure C.C. a 120/6 (buttato lì così)? Se sostieni che lo stipendio di peavy sia oneroso, soprattutto per un pitcher del suo calibro, scusami tanto, però la ritengo follia.
no, sarebbe follia prendere Peavy perché oltre ai soldi dovresti metterci mezza farm, mi pare che Sabathia in 3 mesi abbia dominato la NL, sia più che provato il suo valore in AL, per me il discorso non si pone neppure e se è vero che Peavy non vuole andare in AL direi che Jake sia d'accordo con me  :figo:
Tasco wrote: 2.
Prendiamo l'esempio di peavy e prendiamo la media degli ultimi 2 anni (perchè sono quelli che contano imho): 2.70. aggiungiamoci i 0.70 di ERA citati nell' articolo sopra (Disclaimer: sicuramente non è un numero al 100% veritiero, l' ho preso per discutere un pò), che nel caso di un lanciatore eccelso come peavy sicuramente non sarà nella media e probabilmente sotto i 0.70.
Siamo a 3.40 di ERA. I seguenti pitchers nel 2008 hanno avuto un ERA più bassa: Lee, Halladay, Matsuzaka, Lester, Danks, Mussina.
Ovvio che la sua ERA potrebbe anche salire notevolmente di più...era giusto uno spunto per discuterne.
siamo sul mercato, no? ERA 2.70 in NL? no, grazie, prendo il pitcher con 1.65 di ERA in NL
Tasco wrote: 3. La sua BB/G negli ultimi 3 anni rispettivamente: 2.8, 2.9 e 3.1. Niente di eccezzionale, certo. Però neanche qualcosa di estremamente preoccupante (22 pitchers hanno fatto meglio di lui). Lincecum quest' anno aveva 3.33, webb 2.53, dempster 3.31, santana 2.42.
Se avesse (  :naughty: ) lanciato in AL con questa ratio, 27 pitchers avrebbero fatto meglio di lui. Insomma non proprio una cosa schifosa.
schifosa no, ma lontano anni luce dall'eccellenza e se guardi la K/BB si evidenzia che non brilla per controllo, ha un'ottima LOB percentage ma destinata a peggiorare quando devi affrontare 9 battitori e non 8. e una BAA di .229 a quanto peggiorerà?
ripeto, tra un'incognita e una certezza io scelgo la certezza.
Image Image Image
Locked