Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Chiedo scusa ad A.F.D.U.I per averlo atterrato con una mossa di Karatè che neanche Daniel La Russo.
Image°°Image°°Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

E io chiedo scusa a Fazz perchè ad inizio partita ho attentato al suo ginocchio..fortuna che erano scarpe da calcetto con la suola di gomma..ma d'altronde..quanto cazzo correva?(cit.) :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Mokele wrote: E io chiedo scusa a Fazz perchè ad inizio partita ho attentato al suo ginocchio..fortuna che erano scarpe da calcetto con la suola di gomma..ma d'altronde..quanto cazzo correva?(cit.) :forza:
Ehm.. ma tu a cena sei rimasto? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Purtroppo no, come già spiegato nell'altro topic son dovuto tornare a Parma..peccato perchè era la parte che aspettavo di più del meeting :piango:
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
davidvanterpool

Mokele wrote: Purtroppo no, come già spiegato nell'altro topic son dovuto tornare a Parma..peccato perchè era la parte che aspettavo di più del meeting :piango:
Ah ecco. Ok, allora sono scusata :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

davidvanterpool wrote: Ah ecco. Ok, allora sono scusata :gazza:

:penso:
Tempus Fugit, PORCO DIEM

davidvanterpool

Mokele wrote:
:penso:
No, ti spiego. Non riesco a farmi venire in mente la tua faccia. Tra donne è più facile, che siamo 4 gatti. Ma 50 persone.. di cui una 15ina facce nuove.. se specialmente non ti ho visto a cena è normale che non mi ricordi.
Ho letto della Mokela, mi spiace!!

Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

davidvanterpool wrote: No, ti spiego. Non riesco a farmi venire in mente la tua faccia. Tra donne è più facile, che siamo 4 gatti. Ma 50 persone.. di cui una 15ina facce nuove.. se specialmente non ti ho visto a cena è normale che non mi ricordi.
Ho letto della Mokela, mi spiace!!
Eh eh, poi di niubbi del meeting eravamo parecchi..

La Mokela tutto bene..diciamo che era un mix di solitudine (vive in un bilocale con una compagna di università che nel week-end se n'è tornata a casa) e febbre abbastanza alta, non me la son sentita di mollarcela sola tutta la sera e arrivarle in casa all'una di notte magari non del tutto lucido :D

Al prossimo meeting mi presenterò a tutti quelli che non ho conosciuto, ricordarsi già una trentina di facce è un'impresa..
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Mokele wrote: Eh eh, poi di niubbi del meeting eravamo parecchi..

La Mokela tutto bene..diciamo che era un mix di solitudine (vive in un bilocale con una compagna di università che nel week-end se n'è tornata a casa) e febbre abbastanza alta, non me la son sentita di mollarcela sola tutta la sera e arrivarle in casa all'una di notte magari non del tutto lucido :D

Al prossimo meeting mi presenterò a tutti quelli che non ho conosciuto, ricordarsi già una trentina di facce è un'impresa..
Io la tua faccia me la ricordo.
Cazzo, l'avevo sempre davanti tutte le volte che prendevo palla... eccheppalle... :D
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Mokele wrote: Eh eh, poi di niubbi del meeting eravamo parecchi..

La prossima volta porta pure lei  :forza:
Image°°Image°°Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Da Brawl wrote: Io la tua faccia me la ricordo.
Cazzo, l'avevo sempre davanti tutte le volte che prendevo palla... eccheppalle... :D
Si ma te ne sbarazzavi abbastanza facilmente.. :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Mokele wrote: Si ma te ne sbarazzavi abbastanza facilmente.. :forza:

In realtà per la nostra squadra hai salvato capra e cavoli, c'è mancato poco, Moolto poco che batto Brawl, il mio tiro del 12-10 è entrato e uscito, mannaggia  :sbadat:
Image°°Image°°Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Mokele wrote: E io chiedo scusa a Fazz perchè ad inizio partita ho attentato al suo ginocchio..fortuna che erano scarpe da calcetto con la suola di gomma..ma d'altronde..quanto cazzo correva?(cit.) :forza:
ma va', figurati, tanto il mio ginocchio attenta a sé stesso a ogni scatto, una bottarella in più non fa alcuna differenza  :forza:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Fazz wrote: ma va', figurati, tanto il mio ginocchio attenta a sé stesso a ogni scatto, una bottarella in più non fa alcuna differenza  :forza:
Ma Baffanculo Abele Bikila....  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

Questa partita a calcio mi ha devastato muscoli che non ricordavo di avere  :lol2:, ma mi son proprio divertito: eran 10anni che non giocavo, ma li in mezzo alla difesa mi son trovato come a casa.  :gogogo:

Citazione d'obbligo a Fazz: il terzino che ogni centrale vorrebbe al suo fianco!  :notworthy:
Si sgancia solo se la squadra è coperta bene, fa la diagonale da manuale e legge i movimenti degli avversari da Dio! Ah già dimenticavo: non smette mai di correre  :applauso:
A centrocampo ACnumber7 è stato di un'altro livello ed in attacco da sottolineare il lavoro di sacrificio per la squadra del Poz.

Insomma, un'ottima squadra  :forza:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Post Reply