Re: Pronostici NBA 3°anno - trash talk - però non spam!!!

Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Pronostici NBA 3°anno - Ricerca partecipanti - tutti alla caccia di jason...

Post by lele_warriors »

TheQuestion wrote: Se c'è posto ci sono anch'io
idem,mi candido pure io se c'è posto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
leonemigliore

Re: Pronostici NBA 3°anno - Ricerca partecipanti - tutti alla caccia di jason...

Post by leonemigliore »

visto che dei pronotici NFL sto andando benissimo provo anche qua  :gogogo:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

The Prince Of Punk #90 wrote: Stessi identici problemi al pc, dello scorso anno.

Se avrò il pc in tempo, ci sarò(sempre che ci sia pure Allen), altrimenti no, mettetemi in sospeso.
Allen_I c'è, in pagina 1 trovi la lista partecipanti.

:papa:
... non può piovere per sempre...
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Presente! :01:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io ci sarei...
ma mi spiegate qualcosa? c'è una specie di regolamento o linea da seguire....
oppure semplicemnte uno dice una cosa e se ne discute prima come pronostico e poi come risultato?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

nolian wrote: io ci sarei...
ma mi spiegate qualcosa? c'è una specie di regolamento o linea da seguire....
oppure semplicemnte uno dice una cosa e se ne discute prima come pronostico e poi come risultato?
A pagina 3 trovi le risposte alle tue domande. Se ne hai altre postale pure.

Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Prima giornata 29 ottobre, ci sono 12 gare. Credo possa andar bene, poi se vogliamo metterci anche le 3 gare del debutto (28/10) per me è uguale.
Ci sono già 42 iscrizioni, per privilegiare l'abbondanza io lascerei entrare tutti fino al giorno prima della prima giornata... poi fate voi. Però mi piace essere in tanti :forza:

E' segno che il gioco è popolare... :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mi candido anch'io per i pronostici :forza:
ImageImageImage
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

io metterei anche le gare del debutto :forza:
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Se c'è posto ci sarei anche io...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Chiudiamo le iscrizioni, abbiamo raggiunto un buon numero, 44. A 17 fedelissimi si aggiungono ben 27 nuove leve o graditi ritorni.

Nei prossimi giorni verrà postata la schedina per la prima tornata, nella speranza che i soliti abbandoni siano limitati.

Volevo chiedere ad Allen_I se vuole farsi carico come i due anni precedenti del conteggio oppure se vuole un aiuto da parte di altri.

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Steve Nash wrote: Che giorno inizia la Regular Season?
Il 28 Ottobre.. :gazza:
ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Alpha wrote: Chiudiamo le iscrizioni, abbiamo raggiunto un buon numero, 44. A 17 fedelissimi si aggiungono ben 27 nuove leve o graditi ritorni.

Nei prossimi giorni verrà postata la schedina per la prima tornata, nella speranza che i soliti abbandoni siano limitati.

Volevo chiedere ad Allen_I se vuole farsi carico come i due anni precedenti del conteggio oppure se vuole un aiuto da parte di altri.

:stralol:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Alpha wrote: Chiudiamo le iscrizioni, abbiamo raggiunto un buon numero, 44. A 17 fedelissimi si aggiungono ben 27 nuove leve o graditi ritorni.

Guarda Alpha io quest'anno per il calcolo dei punteggi andrei a rotazione perchè dopo un pò fare tutto da solo diventa pesante :naughty:

Prenderei 4 persone fidate (tra cui mi ci metto e immagino anche Alpha se è d'accordo) e stabilirei le giornate da calcolare per ognuno...es 1° Giornata Io - 2° Alpha 3° Tizio 4° Caio 5° Io 6° Alpha e avanti così ...

Se qualcuno si vuole fare avanti per i calcoli lo dica ma si ricordi che una volta preso l'impegno bisogna mantenerlo :forza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Post Reply