pippo77 wrote:
io un anno joba come partente lo proverei...facendogli fare tutta la preparazione per bene da partente....se avrà ancora problemi nonostante la preparazione ad hoc ok allora come futuro closer...ma fargli fare il setup per 2 anni chiedendoci sempre se sarebbe mai stato un grande starter sarebbe brutto...
e se non funzionasse?
in futuro non credo ci sarà un mercato cosi ricco per ricostruire una rotation...
perchè se tu prendi CC + uno tra burnett e lowe per lo spot di numero 3 te ricostruisci una rotation eh...
Dodgers fan #7 wrote:
Ma Wang quanta fiducia merita?
Bravo eh, ma tende a rompersi.
Tende a rompersi? Prima di questa stagione non è che avesse avuto grossi problemi eh, e tra l'altro si è fatto male correndo sulle basi - se la memoria non mi inganna.
Nel 2006 ha lanciato 218 IP, l'anno dopo 199.1 IP. Io un pò di fiducia tenderei a dargliela, comunque. Prima dell'infortunio è stato uno dei pitcher più vincenti (in fatto di numero di W) delle ultime 3 stagioni.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Dodgers fan #7 wrote:
Ma Wang quanta fiducia merita?
Bravo eh, ma tende a rompersi.
Oddio, non è che sembri proprio un pitcher avvezzo agli infortuni. Nelle due stagioni antecedenti a questa ha lanciato 30 o più gare in entrambe le stagioni. Tra l'altro quest'anno si è rotto un piede correndo tra le basi, un infortunio piuttosto insolito per un lanciatore.
Quale sarebbe la contropartita per arrivare a Peavy?
KingKaiv wrote:
Oddio, non è che sembri proprio un pitcher avvezzo agli infortuni. Nelle due stagioni antecedenti a questa ha lanciato 30 o più gare in entrambe le stagioni. Tra l'altro quest'anno si è rotto un piede correndo tra le basi, un infortunio piuttosto insolito per un lanciatore.
Quale sarebbe la contropartita per arrivare a Peavy?
Wang è andato in DL nel 2005 (per 2 mesi) e all'inizio del 2007 per un infortunio nello spring training. Il 2006 è stato un anno senza problemi fisici. Non lo definirei comunque injury prone. A tal proposito oggi ha lanciato la sua prima bullpen session di 25 lanci.
La trade per Peavy sembra improbabile. Eventualmente credo si parlerebbe di qualcosa tipo Hughes, Melancon e Austin Jackson.
Ma di Peavy voi cosa ne pensate? Io francamente non impazzisco all'idea di prendere pitchers NL però anche Beckett lo era.Chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me,perchè io sono francamente terrorizzato all'idea che Hank faccia qualche stupidata!!! Vorrei scambiare i nostri giocatori più giovani solo per qualcuno che merita veramente.L'anno scorso ci siamo lasciati sfuggire Santana per tenerci Melky,Hughes e Kennedy.....Chiedo a Renè: pensi che Melky non possa essere il nostro CF titolare?voglio dire,è giovane,deve senz'alro migliorare alla battuta ma copre bene il campo ed ha un gran braccio,secondo me.Non credo che il CF sia il nostro problema più urgente.Chiedo anche:Kennedy?cosa ne pensate di lui? Tengo molto in considerazione i vostri pareri che in off-season sono anche più equilibrati,a mente fredda.
Su Meacham.Se non sbaglio è stato scelto da Girardi.La Proprietà penso non lo abbia licenziato prima per non fare uno "sgarbo" al Manager ed abbia aspettato la fine della stagione per non rinnovargli il contratto.Il suo destino era segnato dalla corsa a casa di Wang,con infortunio.Come fosse colpa sua.javascript:void(0);a me piaceva molto Bowa che sembra che sapesse prendere Cano e Melky per il verso giusto(calci nel c..?)Hank,Hank.....
Nessuno parla di Mussina... D'accordo la stagione che ha fatto difficilmente sarà ripetibile, ma, non solo come suo fan, io lo vorrei vedere ancora in maglia Yankees... Come 4°/5° chi mi dice che non sia meglio di Pettitte, quest'anno + di un punto di ERA di differenza, mica poco. Se vuole continuare un posto glielo darei di certo e speriamo che continui fino alle 300 W.
Se c'è da spendere è meglio mettere i soldi su un free agent (visti i nomi che ci sono) piuttosto che su un veterano a fine corsa.
Anche perchè sia lui che Pettitte chiameranno 10+ milioni $ a testa, non certo 5-6.